Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ***per Giuseppa, un saluto

Senior Member

***per Giuseppa, un saluto

Ciao Giu',
    complimenti per il 43 a Milano, peccato che non ho giocato l'ambata ma avevo puntato su altre tue previsioni. Sarà per la prossima volta.
    Ti auguro una serena nottata e mi raccomando...sogna!!!
    Con affetto
    p.s. hai visto la posta? Spero tu non sia rimasta delusa
    A presto

Mau

Super Moderator L'avatar di giuseppa

Non sono rimasta delusa, ma soddisfatta e x questo ringrazio te e le tue amiche della ricevitoria.

La previsione [u]"Arcobaleno * BA - NA 62-15-33-69 *"</u> questa sera ha dato il terno in quartina a CA (TT) 33-62-69 e a NA l'ambo in quartina 69-15

La previsione di MI 43 ha dato l'ambata semplice e in posizione, io ho giocato il 43 con il 27-72, pensa che avevo anche l'81 in abb. ma con il 27 senza il 43.
    La previsione di [u]FI-GE 55</u> ha dato l'ambata a GE 55; l'ambo secco 55-43 e l'ambo in quartina 55-43; se giocati anche a TT presi altri due ambi secchi GE-MI 55-43 non so se le hanno giocate.

La prev.[u] * BA-TO 77 / 14-25-39 ** BA-TO 14-25-39 ** BA-TO 77-14-25-39 * </u> ha dato due ambi secchi a VE (TT) 77-39; 77-25; e terno in quartina 77-39-25

Se si, potresti farmi inviare le cedoline, anche in un unico fax.
    Grazie

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
    * Moderazione e cautela nelle giocate *
    *

*** Giuseppa ***

Senior Member
    Non so se qualcuno ha giocato la previsione su Genova, mi sembra difficile visto che aveva già dato 2 estrazioni fa: comunque ti faccio sapere.
    Le ragazze della ricevitoria mettono in evidenza solo alcune delle tue previsioni, le altre che non sono esposte le riportano in un quaderno a disposizione dei clienti. Il problema, che purtroppo è anche il mio, è che la gente quando ci sono previsioni così decise le gioca solo a ruota, pochissima gente gioca sulla Nazionale, che come dice Pinuccio, è veramente una mina vagante.
    Ti rinnovo i complimenti vivissimi. Sono un po' stanca stasera, è stata una giornata impegnativa per il lavoro, quindi avevo velocemente controllato gli esiti ma non mi ero accorta del gran botto che hai fatto. Complimenti di nuovo e buonanotte...

Dimenticavo...anch'io ho giocato il tuo Milano 5-27-81, l'idea di metterci il 43 insieme mi era venuta ma poi me ne sono dimenticata. Un problema grosso è che si gioca un giorno sì e uno no, e non ho il tempo di ragionare molto sulle previsioni, mi dedico a questo solo nelle ore di trda serata quando la mente è poco lucida e poi bisogna sempre fare i conti con il budget che uno ha e bisogna scegliere e nello scegliere non sempre ci si indovina...

Mau

Maurizia x questa previsioni sono importanti anche le convergenze.

http://blog.lottoced.com/?p=705

La previsione FI-GE 55 era del 25/4 e aveva già dato l'ambo in terzina e quartina sempre a GE 43-62.
    Ieri ho avuto convergenza di GE con la nuona prev. GE-NA 55, così ho riproposto FI-NA e l'intuito è stato giusto xchè ha dato subito esito:

<center>GE 55 ambata;

GE 55-43 ambo secco e in quartina;

se giocati anche a TT presi altri due ambi secchi GE-MI 55-43

non so se qualcuno l'ha giocata.</center>

*

*** Giuseppa ***

Angela (AMF), GRAZIE e mille volte GRAZIE!!!
    Su TT non li hai giocati,,,,,,ci sarebbero stati altri due ambi secchi……comunque almeno tu hai dato fiducia alla previsione.
    Non è sbagliato giocare a TT xchè come avrai potuto vedere ultimamente oltre agli ambi, ci sono stati diversi terni.
    Brava.

*

*** Giuseppa ***

Permessi di invio