-
Senior Member
***per Giuseppa, un saluto
Ciao Giu',
complimenti per il 43 a Milano, peccato che non ho giocato l'ambata ma avevo puntato su altre tue previsioni. Sarà per la prossima volta.
Ti auguro una serena nottata e mi raccomando...sogna!!!
Con affetto
p.s. hai visto la posta? Spero tu non sia rimasta delusa
A presto
Mau
-
Super Moderator
-
Senior Member
Non so se qualcuno ha giocato la previsione su Genova, mi sembra difficile visto che aveva già dato 2 estrazioni fa: comunque ti faccio sapere.
Le ragazze della ricevitoria mettono in evidenza solo alcune delle tue previsioni, le altre che non sono esposte le riportano in un quaderno a disposizione dei clienti. Il problema, che purtroppo è anche il mio, è che la gente quando ci sono previsioni così decise le gioca solo a ruota, pochissima gente gioca sulla Nazionale, che come dice Pinuccio, è veramente una mina vagante.
Ti rinnovo i complimenti vivissimi. Sono un po' stanca stasera, è stata una giornata impegnativa per il lavoro, quindi avevo velocemente controllato gli esiti ma non mi ero accorta del gran botto che hai fatto. Complimenti di nuovo e buonanotte...
Dimenticavo...anch'io ho giocato il tuo Milano 5-27-81, l'idea di metterci il 43 insieme mi era venuta ma poi me ne sono dimenticata. Un problema grosso è che si gioca un giorno sì e uno no, e non ho il tempo di ragionare molto sulle previsioni, mi dedico a questo solo nelle ore di trda serata quando la mente è poco lucida e poi bisogna sempre fare i conti con il budget che uno ha e bisogna scegliere e nello scegliere non sempre ci si indovina...
Mau
-
Super Moderator
-
Super Moderator
Permessi di invio