Gioca i tuoi numeri.
Conosci la nascita di quel signore?
Io provo a darti questi BA 14-49-80, se ce la fai potrai fare una puntatina su MI-NA
Buon giorno ,questa notte ho fatto un sogno molto lungo ,sembrava un film....in sintesi sognavo il suicidio d i un signore che aveva avuto la notizia della morte della moglie (sono persone che abitano vicino a casa mia e che nella realta' la moglie e' in stato vegetativo colpita da ictus) lui dalla disperazione si e' buttato giu da un burrone con la macchina e io dicevo a mio marito di chiamare il 118 e i carabinieri(112)....nel mentre io correvo giu' e attraversavo una sorte di fiume con acqua pulita...
Giocherei questi numeri.... 1/18/12 su cag/naz /tutte
katia70
Gioca i tuoi numeri.
Conosci la nascita di quel signore?
Io provo a darti questi BA 14-49-80, se ce la fai potrai fare una puntatina su MI-NA
* Aggiungete sempre la NAZIONALE e Tutte *
*** Giuseppa ***
Grazie giuseppa.... No, non conosco le date, sono anziani e li conosco da vicinato.
Mettero anche i tuoi...
Ma e' strano sognare persone che non hai nessu tipo di rapporto....
Katia
Sono i sogni ad essere strani, succede di tutto anche le cose impensabili, situazioni che non ci passano minimamente nell'anticamera del cervello il bello è che ci permettono di fare ciò che nella realtà è impossibile fare.
In bocca al lupo
* Aggiungete sempre la NAZIONALE e Tutte *
*** Giuseppa ***
11 2 esce a to
di che regione sei?
madrileno90 ... sono di Bologna. Continuo con 1/12/18 e numeri di Giuseppa
CIAO KATIA
Katia i numeri che ti ha dato giuseppa se puoi mettili anche a cagliari c'e' il 14 ritardatario e poi tu parli di due coniugi c come cagliari
scusate l'intromissione