lavoro nel campo della nettezza urbana e sto aspettando che mi passino di livello ci sara ......oppure dovro aspettare ancora un bel po....![]()
Quindi sei operatore ecologico...
vediamo...guarda...in altro ruolo (es. quello di addetta di segreteria) non vedo niente per te.
Se per avanzamento intendi sempre nello stesso campo ma con avanzamento di trattamento economico (B1 - B2- B3 ecc) sì lo vedo, sui tempi non mi sbilancio tanto, ci vogliono dei mesi.
Si sul trattamento economico..... Ti ringrazio x la tua gentilezza e risposte ti auguro un buon fine serata e se accadra quello che spero sarai il primo a saperlo ciao e buon lavoro ..........:d
Grazie mille.
Speriamo in risultati di eccellenza per te. Voglio vederti in tv intervistataaaaaaaaaaaaaaa!
AHAUAUAHAAHUAHA
no ti prego in tv nn ci voglio andare hahaahahaha ...........quello che spero di più sul lavoro e che mi cambino posto se mi danno il livello magari chissa riusciro a guidari i mezzi più pesanti tu vedi qualcosa ciao .......................
Non posso vedere se andrai a guidare i mezzi pesanti ahahahahah. Ma qualcosina in meglio si sblocca.![]()
L'importante e che si sbocchi qualcosa.............scusa l'insistenza ma secondo te il tipo con cui uscivo si fara sentire in breve tempo o ci vorranno ancora parecchi mesi ...![]()
vuoi il nome iniziale cognome e data di nascita segno zodiacale e poi lo cancello......![]()