Ciao, si ti rispondo...
Posso chiederti come vedi che proseguirà il mio lavoro?
Vedi se qualcuno mi rema contro?
Ultima modifica di Amanda; 07-02-2012 a 01:49
Grazie![]()
Se qualcuno ti rema contro che significa? e poi, sul lavoro vuoi sapere se ne trovi un altro o quello che hai?
Qualcuno che fa di tutto x screditarmi nel lavoro. Se avrò dei miglioramenti come entrate economiche. E poi visto che ci sei se vedi che continuo a fare questo o qualche altra cosa da dipendente.
Grazie
Ultima modifica di Amanda; 07-02-2012 a 01:29
Il lavoro lo vedo che non è eccezionale...siamo si e no dentro le spese. Al momento purtroppo no. Ascolta, cerca di farti della pubblicità tramite volantinaggio magari. Fallo conoscere. Aggiungo che hai molto pettegolezzo dietro le tue spalle. Ce ne sarebbero di lingue da tagliare...Una è dentro la parentela, è viziata, poco intelligente, e si sente una VIP!!! Questa ti piange addosso. Tienitela lontana. Sul nome dovrebbe essere iniziale nome o cognome C. Recentemente ha avuto un dispiacere.
Su altro di lavoro non vedo.
Si la parente è come dici, anche se l'iniziale non coincide, ma capisco di chi parli, cosa significa che mi piange addosso?
Poi altre 2 con la c ci sarebbero ma davvero sono troppe le persone con la lingua biforcuta che conosco.
Da cosa è scaturito questo pettegolezzo secondo te? Invidia, cattiveria pura o cosa?
Dove vogliono arrivare, a farmi mollare tutto?
Grazie
Ultima modifica di Amanda; 07-02-2012 a 01:38
In effetti ce n'erano più di una. Non vogliono farti mollare tutto, hanno solo invidia che tu sei riuscita in qualcosa e loro no.
Tienile lontane e vai per la tua strada.
Ci sarebbe da tenere lontano un esercito allora! Loro sono tante e io sola quindi col passaparola si trascinano a loro volta tanta gente tra i loro amici, altri parenti e conoscenti. Io tengo duro ma x ora saranno contente di questa mia situazione, tante vipere che prima o poi si morderanno a vicenda (è l'unica cosa che auguro a tutte loro).
Hai scritto: Questa ti piange addosso., cosa vuoi dire?
Grazie
Ultima modifica di Amanda; 07-02-2012 a 09:53
Da noi con questo termine "piangere addosso" indichiamo persone costantemente scontente di quello che hanno e di quello che desiderano pur non potendolo avere. Quindi per "scaricarsi" si confidano/parlano con altre per alleviare la loro sofferenza psicologica addossando (su te in questo caso) tutte le negatività del caso.
Ultima modifica di VinceCL39; 07-02-2012 a 13:34