Ciao desideri, E ANDATA MALE............
ti spiego, dall'estrazione n° 72 di ieri ho cercato incrociandoli gli ambi che mi avessero dato una
più alta percentuale di terni uscita,dopo molti tentativi ho estrapolato i seguenti due ambi
1°) 25-62 e mi dava i seguenti quattro terni di cui il primo al 67% ,19-14-11 , 22-14-11 , 22-19-14 ,
74-19-11 di questi ho giocato i primi tre e poi ho aggiunto il 74 per una quartina.
2°) 48-53 e mi dava i seguenti quattro terni di cui sempre il primo al 67% , 49-71-66 , 66-58-51 ,
71-58-51 , 71-66-58 ho giocato i primi tre terni e poi ho fatto una cinquina 49-71-66-58-51.
Di tutte queste giocate sono usciti solo due numeri e ho ripreso una giocata, ora io penso che
come prima volta la sfiga mi abbia preso di mira , ma domani ci riprovo , perchè non è possibile
che le prove che ho simulato ieri siano andate a buon fine e oggi che faccio la giocata reale
non mi dia nulla, non demordo.
Se puoi implementare nel programma una funzione che vada alla ricerca in automatico degli
ambi dell'ultima estrazione o di quelle passate sempre però potendo sceglierle,e che abbiano dato
una percentuale ti terni più alta , sarebbe una sciccheria.
Comunque ritengo il tuo programma un ottimo strumento di previsione che sicuramente si può
affinare .
Ti ringrazio e ti saluto , a presto leggerti.
Giorgio

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando