ho aggiornato le estrazioni 10 e lotto 5 min. ma poi quando vado a vederle non ci sono appaiono tutti zero
Ok ho risolto. Ho nuovamente disinstallato e riinstallato la nuova versione
e per fortuna ha funzionato.
Grazie
Saluti
ho aggiornato le estrazioni 10 e lotto 5 min. ma poi quando vado a vederle non ci sono appaiono tutti zero
UP
io mica ho capito ... è chiaro che se la stessa elaborazione la si fa su due ruote esce una cosa sel la si fa su tutte ne esce un'altra...le ruote sono considerate unite
Grazie LuigiB, quello che cerco io è il Ritmax di un estratto su tre numeri qualunque sia la ruota... pensavo di trovarlo usando l'elaborazione su piramide a tutte.
Mi puoi dire quale metodo usare anche perchè nel frattempo ho trovato altra terzina su MI con Ritmax a 78 estr.
Ultima modifica di lucius1; 25-02-2012 a 22:55
vanno create le formazioni di terni integrali e poi aspetti che finisce la statistica
per creare le formazioni sviluppa un sistema di classe 3 con 90 numeri e poi salva le colonne
dopo importa le colonne nella funzione della statistica formazioni
Grazie LuigiB, ma per creare la formazione con "statistica Formazioni" di classe 3 con 90 numeri che sviluppa 117480 terni ... quanto dovrei digitare ?
Pensavo invece di usare "piramide ritardi lotto" inserendo in "evidenzia riga con i numeri tutti i 90 numeri e poi far calcolare scegliendo "combinazione da tre numeri" con " sorte" Estratto.
Ultima modifica di lucius1; 26-02-2012 a 17:31
non devi digitare , le sviluppi con la funzionalita dei sistemi condizionati e poi le importi.
Esatto come dice Luigi,
Davvero pernsavi di doverle digitare manualmente?
In sistemi condizionati
scegli classe 3
tutti i 90 numeri
Poi scegli salva colonne
vai su statistica formazioni registrate
importa file da colonne
attendi il tempo che ci vuole
per registrarlo.
lo scegli, metti i parametri e
dai ok.
poi vatti a fare un caffe
una colazione e forse il pranzo.....