Francesco, vorrei aiutarti, ma (non essendo un esperto) così io non capisco nulla, se puoi posta tutto lo script, altrimenti aspetta claudio o qualcun'altro...
Blackmore
Buona giornata a tutti, ho la seguente difficoltà con uno script:
se scrivo questa formula,
num(r,3) = Fuori90(Estratto(n,r,1)*Estratto(n,r,2)*Estratto(n ,r,3)*Estratto(n,r,4)*Estratto(n,r,5))
mi appare il seguente errore:
OverFlow
Error script
6 - OverFlow.
Se invece scrivo:
num(r,3) = Fuori90(Estratto(n,r,1)*Estratto(n,r,2)*Estratto(n ,r,3)*Estratto(n,r,4))
non mi appare.
Ringrazio chi mi sa dare indicazioni per superare questa difficoltà.
Francesco
C\'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
Francesco
Francesco, vorrei aiutarti, ma (non essendo un esperto) così io non capisco nulla, se puoi posta tutto lo script, altrimenti aspetta claudio o qualcun'altro...
Blackmore
Posta tutto lo script altrimenti nessuno ti può aiutare
X black hai fatto caso che gli script del superenalotto di cupido si fermano all'estrazione di aprile?
Keeper, è per questo che io lo volevo convertire per L8, perché con spaziometria mi si fermavano al 28 aprile, credevo che fosse il mio arcinoto problema dell'aggiornamento estrazioni, ma se ce l'hai anche tu......non so cosa pensare
Ma tu il super ce l'hai aggiornato su spaziometria vero?
Blackmore
..l'errore è qui num(r,3) secondo il mio modesto parere... modifica così:quote:Originally posted by pfca
Buona giornata a tutti, ho la seguente difficoltà con uno script:
se scrivo questa formula,
num(r,3) = Fuori90(Estratto(n,r,1)*Estratto(n,r,2)*Estratto(n ,r,3)*Estratto(n,r,4)*Estratto(n,r,5))
mi appare il seguente errore:
OverFlow
Error script
6 - OverFlow.
Se invece scrivo:
num(r,3) = Fuori90(Estratto(n,r,1)*Estratto(n,r,2)*Estratto(n ,r,3)*Estratto(n,r,4))
non mi appare.
Ringrazio chi mi sa dare indicazioni per superare questa difficoltà.
Francesco
codice:num(1)=Fuori90(Estratto(n,r,1)*Estratto(n,r,2)*Estratto(n,r,3)*Estratto(n,r,4)*Estratto(n,r,5))
<center></center>
@Blackmore & keeper
Nel rar c'è il file BaseDatiSuperEna.Dat l'archivio del super completo e aggiornato al 30.06:
http://s000.tinyupload.com/?file_id=...85621609923950
cancellate quello presente nella cartella di spaziometria e copiate questo.
@pfca
come hanno già scritto, se posti lo script completo vediamo di aiutarti.
ciauz
Fortuna non omnibus aeque.
Ciao Black, prova con questa formula.quote:num(r,3)= Fuori90(Fuori90 (Estratto(n,r,1)*Estratto(n,r,2))*Fuori90 (Estratto(n,r,3)*Estratto(n,r,4))*Estratto(n,r,5))
Ciao, Enplein.
Grazie a tutti per l'interessamento,
ho risolto utilizzando quanto suggerito da Enplein.
Francesco
Grazie Enplein, ma non ero io, bensì pfca, comunque grazie a te ha risolto per cui grazie lo stessoquote:Originally posted by Enplein
Ciao Black, prova con questa formula.quote:num(r,3)= Fuori90(Fuori90 (Estratto(n,r,1)*Estratto(n,r,2))*Fuori90 (Estratto(n,r,3)*Estratto(n,r,4))*Estratto(n,r,5))
Ciao, Enplein.
Blackmore
ho provato con il seguente esempio
Sub Main
r=1
n=EstrazioneFin
For r= 1 To 10
num=Fuori90(Estratto(n,r,1)*Estratto(n,r,2)*Estrat to(n,r,3)*Estratto(n,r,4)*Estratto(n,r,5))
Scrivi num
Next
End Sub
senza dividere la riga (cioè la formula ) come ha fatto emplein e funziona lo stesso
quindi.
Perchè non provi a inserire tutto lo script
Perchè a me quello sbaglio non l'ho dà.[?]
overFlow (sei andato oltre il limite in qualcosa)