Le persone in grado di fare lo script,
se parliamo degli abituali del forum,
saranno massimo 5 o 5.
Purtroppo io non sono uno di loro.
Me ne dolgo e chiedo venia![]()
BUONA SERA SIGN. BAFFO
sono nuova in questo forum
come ho già detto all'amico IB63
da cui ho avuto delle delucidazioni e
da qualche hanno che gioco al lotto
e siccome amo molto le frequenze
dei numeri ed abusando della sua disponibilità
le vorrei richiedere SE PUO' di potermi fare uno script
sui numeri FREQUENTI cosi come descrivo
1) range di estrazione a piacere mio da 2 a max 36 indietro
2) tutti i numeri che sono usciti
0 volte
1 volta
2 volte
3 volte
ecc ecc
3) tutti i numeri che sono usciti 1 volta che hanno prodotto ambi,terni ecc
tutti i numeri che sono usciti 2 volte che hanno prodotto ambi terni ecc
e cosi per quelli di 4 volte, 5 volte ecc, ecc
una lista di numeri che sono usciti 1 volta 2 volte 3 volte ecc, ecc, che tra di loro non si sono accoppiati
io li chiamo numeri vergini, tutto questo sempre nel range di estrazione che decido di calcolare le frequenze
e se è possibile lo storico passato
spero di non aver chiesto qualcosa di molto complesso
e sempre se lei vuole
grazie lo stesso qualsiasi sia la sua decisione
ciaoo
Le persone in grado di fare lo script,
se parliamo degli abituali del forum,
saranno massimo 5 o 5.
Purtroppo io non sono uno di loro.
Me ne dolgo e chiedo venia![]()
Ciao Rosa, se ti accontenti degli ambi più frequenti dopo l'uscita di un numero (a tuo piacimento).....
Ti consiglio di scaricarti prima l'ultima versione del programma spaziometria (titolo del post "setup aggiornato spaziometria")
Qui invece c'è lo script, ciao
Per Luigi -- funzione SerieFreq
Grazie blackmore, sei stato gentilissimo
scusami ancora
e grazie per la segnalazione dello script
girero' la richiesta a qualcuno che
sia bravo a fare gli script
il signor rubino potrebbe darmi una mano ?
Grazie ancora
BLAKMORE MI SBAGLIO HO TU SEI UNO DEI 5 CHE POTREBBE
FARMI QUESTO SCRIPT ?
ciao
mi scuso con BAFFOBLU
molto gentile nella sua risposta
grazie lo stesso BAFFO
CIAO
IO direi che puoi cominciare a far girae questo ed a ragionarci sopra.
E' un lavoro di Luigi che postò tempo fa per una amica del forum
codice:' ' RIPETUTI CON FREQUENZA x angie.. Sub Main() 'rif. 0902_83a Ro - Ripetuti sul quadro esteso - a ruota 'visualizza il quadro esteso con colorazione dei numeri ripetuti in una frequenza scelta Dim Vet(),stat(),temp(),nu(),max(12) fin = EstrazioneFin -(InputBox("Quante estr. vuoi andare indietro rispetto all' Estrazionefin?",,6)) estr = InputBox("Su quante estrazioni vuoi cercare i ripetuti?",,18) f = CInt(InputBox("Quale frequenza devono avere i ripetuti?",,3)) 'se vuoi con freq maggiori metti l'apice ' davanti a f e sostituisci la riga dove tovi questo segno<<<<<<<<<<<<<<< ini = fin -(estr - 1) ReDim Vet(0) ReDim stat(2,0) ReDim temp(0) ReDim nu(12,0) For r = 1 To 12 If r <> 11 Then nu(r,0) = r Next '----------------------------- For r = 1 To 11 If r = 11 Then r = 12 Erase Vet Erase stat ReDim Vet(estr*5) n = 0 For es = ini To fin For p = 1 To 5 n = n + 1 Vet(n) = Estratto(es,r,p) Next Next '------------------------ OrdinaMatrice Vet,1 x = UBound(Vet) ReDim stat(2,0) For i = 1 To x If Vet(i) > Vet(i - 1) Then co = co + 1 ReDim Preserve stat(2,co) stat(1,co) = Vet(i) stat(2,co) = 1 For y = i + 1 To x If Vet(i) = Vet(y) Then stat(2,co) = stat(2,co) + 1 Next End If Next '------------------------ cu = 0 ReDim temp(0) For i = 1 To co If stat(2,i) = f Then''''''2 Then ' <<<<<<<<<< sostituisci con questa If stat(2,i)=> 2 Then cu = cu + 1 ReDim Preserve temp(cu) If cu > maxcu Then maxcu = cu temp(cu) = stat(1,i) End If Next max(r) = cu ReDim Preserve nu(12,maxcu) For i = 1 To cu nu(r,i) = temp(i) Next Next '-------------------------------------- Scrivi Chr(10) & " QUADRO ESTESO DEI NUMERI RIPETUTI ",1,0 ColoreTesto 2 Scrivi "--> " & f & " <-- ",1,0 ColoreTesto 0 Scrivi " VOLTE SU RUOTA UNICA " & Chr(10),1 Scrivi Space(4) & "Ru - Ripetuti ",1 riga = Space(11) For r = 1 To 12 'If max(r) > 0 Then riga = riga & Space(6) & SiglaRuota(r) & Space(7) '' ruote pre estrazioni rigo = " " If max(r) > 0 Then Scrivi Space(4) & "============= Ruota di " & NomeRuota(r) & " =============" For t = 1 To max(r) Scrivi Space(4) & Format2(nu(r,t)) & Space(2) '& Posizione(" 'rigo = rigo & " " & Format2(nu(r,t)) Next u = u + 1 End If If rigo <> "" Then Scrivi rigo Dim ru,num ru = r num = t ImpostaGiocata cg,num,ru,3,6 Gioca es Next ' If u > 0 Then ' Scrivi ' Scrivi riga,1 ' For es = ini To fin ' ColoreTesto 0 ' Scrivi DataEstrazione(es),0,0 ' For r = 1 To 11 ' If r = 11 Then ' r = 12 ' End If ' If max(r) > 0 Then ' ColoreTesto 0 ' Scrivi "|",0,0 ' If Not pari(r) Or r = 12 Then cl = 2 Else cl = 1 ' For p = 1 To 5 ' For m = 1 To max(r) ' ColoreTesto 0 ' If Estratto(es,r,p) = nu(r,m) Then ' ColoreTesto cl ' Exit For ' End If ' Next ' If p < 5 Then s = " " Else s = "" ' Scrivi Format2(Estratto(es,r,p)) & s,1,0 ' Next ' If r = 12 And p = 6 Or r = u And p = 6 Then Scrivi Chr(13) ' End If ' Next ' Next ' End If ColoreTesto 2 If u = 0 Then Scrivi Chr(10) & " Nessun ripetuto con i parametri impostati " If u > 0 And u < 11 Then Scrivi Chr(10) & "NB: le ruote prive dei " & f & " ripetuti, non vengono visualizzate" End If End Sub
Controlla se l'impostazione è quella che desideri ed annota le ulteriori esigenze che mancano.
Lo spot che conosciamo dice \"Ti Piace vincere facile ? \" .. io rispondo SI !!!\"
Ovviamente è un punto di partenza migliorabile ... ma di getto mi è venuto cosi
Per scriptare ci vuole tempo e padronanza del linguaggio... io non ho nessuno dei due ahuauahuahu
La cosa più carina è il copyright sullo script
Spero ti possa servire ad una parte dei tuoi studi che ci farebbe piacere condividere.
codice:' --------> gennaro v1.0, scritto per SpazioMetria 1.3.39' 'Conta i numeri usciti 0,1,2,3,4,5 (e piu di 5 volte) nella qntita di estrazioni scelte e sulla ruota scelta Sub Main() Dim ru(1),nu(1) Dim vett0(90),vett1(90),vett2(90),vett3(90),vett4(90),vett5(90),vettPiuDi5(90) ruo = CInt(InputBox("Su quale ruota elaboro?","Ruota",1)) ru(1) = ruo estr = CInt(InputBox("Quante estrazione indietro vuoi controllare? ","Estrazioni",18)) co0 = 0:co1 = 0:co2 = 0:co3 = 0:co4 = 0:co5 = 0:coPiuDi5 = 0 For x = 1 To 90 Call AvanzamentoElab(1,90,x) Messaggio "Elaboro il numero [" & Format2(x) & "]" nu(1) = x If SerieFreq(EstrazioneFin - estr + 1,EstrazioneFin,nu,ru,1) = 0 Then co0 = co0 + 1 vett0(co0) = Format2(x) End If If SerieFreq(EstrazioneFin - estr + 1,EstrazioneFin,nu,ru,1) = 1 Then co1 = co1 + 1 vett1(co1) = Format2(x) End If If SerieFreq(EstrazioneFin - estr + 1,EstrazioneFin,nu,ru,1) = 2 Then co2 = co2 + 1 vett2(co2) = Format2(x) End If If SerieFreq(EstrazioneFin - estr + 1,EstrazioneFin,nu,ru,1) = 3 Then co3 = co3 + 1 vett3(co3) = Format2(x) End If If SerieFreq(EstrazioneFin - estr + 1,EstrazioneFin,nu,ru,1) = 4 Then co4 = co4 + 1 vett4(co4) = Format2(x) End If If SerieFreq(EstrazioneFin - estr + 1,EstrazioneFin,nu,ru,1) = 5 Then co5 = co5 + 1 vett5(co5) = Format2(x) End If If SerieFreq(EstrazioneFin - estr + 1,EstrazioneFin,nu,ru,1) > 5 Then coPiuDi5 = coPiuDi5 + 1 vettPiuDi5(coPiuDi5) = Format2(x) End If Next ColoreTesto(0) Scrivi("Sulla ruota di " & NomeRuota(ruo) & " tra le estrazioni " & EstrazioneFin - estr + 1 & " / " & EstrazioneFin),1 Scrivi ColoreTesto(1) Scrivi("Sono usciti 0 volte " & Format2(co0) & " numeri : " & StringaNumeri(vett0,".")) ColoreTesto(2) Scrivi("Sono usciti 1 volta " & Format2(co1) & " numeri : " & StringaNumeri(vett1,".")) ColoreTesto(1) Scrivi("Sono usciti 2 volte " & Format2(co2) & " numeri : " & StringaNumeri(vett2,".")) ColoreTesto(2) Scrivi("Sono usciti 3 volte " & Format2(co3) & " numeri : " & StringaNumeri(vett3,".")) ColoreTesto(1) Scrivi("Sono usciti 4 volte " & Format2(co4) & " numeri : " & StringaNumeri(vett4,".")) ColoreTesto(2) Scrivi("Sono usciti 5 volte " & Format2(co5) & " numeri : " & StringaNumeri(vett5,".")) ColoreTesto(1) Scrivi("Sono usciti >5 volte " & Format2(coPiuDi5) & " numeri : " & StringaNumeri(vettPiuDi5,".")) Scrivi Call TestoInBandaPassante(Chr(14)&" /\ /\ /\ /\ /\ scripted by gennaro! "&Chr(169)& _ " ... San Gennà, pienz'c tu! /\ /\ /\ /\ /\ "&Chr(14),1,vbYellow,1) End Sub