Con il 12 di TORINO

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Con il 12 di TORINO

Mat
    Mat non è in linea
    Senior Member

Con il 12 di TORINO

Un saluto a tutti voi,
    in un momento di relax dopo tanto tempo provo a darvi un'indicazione un po' simile ad una mia data in passato, con la speranza di farvi un regalo in tempi brevi o comunque farvi ottenere qualche soldino entro questo anno.
    Non so seil 12 di Torino, che è la mia città di residenza, darà esito positivo in questo periodo, però lo inserisco in una formazione così composta e comunque valida fino alla sortita dello stesso:

1) 12 accoppiato al 21, ambo attualmente interessante nonostante la sua recente sortita su Roma;

2) il 6 mai sortito per terno con 12-21;

3) la terzina dinamica composta dagli ultimi tre numeri appena sortiti su Torino, tra i quali dopo il concorso di giovedì c'è proprio il 21.
    Pertanto per questa sera viene fuori

TORINO = 6-12-21-69-48

Chi volesse rischiare poco con un gioco più ristretto può provare con 6-12 più il 3° e 5° numero appena sortito

TORINO = 6-12-21-48

Ciao a tutti e speriamo di avere fortuna,

Matteo

Mat
    Mat non è in linea
    Senior Member
    Ciao a tutti,
    nulla di fatto e faccio un piccolo aggiornamento.
    In linea di massima possiamo dire che fino alla sortita del 12 la formazione indicata sarà composta dalla terzina
    6-12-21, l'unico terno a Tutte mai sortito dal 1871 con l'ambo 12-21 più la terzina dinamica composta dagli ultimi tre numeri appena sortiti:
    61-14-16
    da aggiornare dopo ogni concorso.
    Pertanto per domani diventa una sestina

TORINO = 6-12-21-61-14-16

D'ora in poi potrete aggiornarla anche da voi; interverrò in caso di cambiamenti.
    Cosa molto curiosa per noi che seguiamo le posizioni del tabellone analitico da segnalare che partendo dall'alto le posizioni di 1° , 45° e 83° tra i ritardatari per Torino e Venezia nell'ordine hanno questi numeri corrispondenti:

TORINO = 12-6-21

VENEZIA = 6-21-12

con gli stessi numeri in gioco, solo spostati tra loro.
    Una cosa del genere credo sia molto rara, pertanto questa terzina per questa volta la gioco anche a Venezia oltre ad essere ovviamente sempre un ottimo terno a TUTTE ogni volta che si gioca l'ambo 12-21.
    Ciao a tutti,

Matteo
    Ultima modifica di Mat; 19-11-2012 a 19:35

Senior Member L'avatar di rosce14
    ciao matteo, ben ritrovato, spero di leggerti con regolarita' come una volta.

Buona notte.
    Rosce14

Senior Member L'avatar di BladeRunner
    Quote Originariamente inviato da Mat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    nulla di fatto e faccio un piccolo aggiornamento.
    In linea di massima possiamo dire che fino alla sortita del 12 la formazione indicata sarà composta dalla terzina
    6-12-21, l'unico terno a Tutte mai sortito dal 1871 con l'ambo 12-21 più la terzina dinamica composta dagli ultimi tre numeri appena sortiti:
    61-14-16
    Pertanto per domani diventa una sestina

TORINO = 6-12-21-61-14-16

D'ora in poi potrete aggiornarla anche da voi; interverrò in caso di cambiamenti.
    Cosa molto curiosa per noi che seguiamo le posizioni del tabellone analitico da segnalare che partendo dall'alto le posizioni di 1° , 45° e 83° tra i ritardatari per Torino e Venezia nell'ordine hanno questi numeri corrispondenti:

TORINO = 12-6-21

VENEZIA = 6-21-12

con gli stessi numeri in gioco, solo spostati tra loro.
    Una cosa del genere credo sia molto rara, pertanto questa terzina per questa volta la gioco anche a Venezia oltre ad essere ovviamente sempre un ottimo terno a TUTTE ogni volta che si gioca l'ambo 12-21.
    Ciao a tutti,

Matteo
    Ciao Matteo,ben ritrovato;è sempre un piacere leggerti.

BladeRunner

Mat
    Mat non è in linea
    Senior Member
    Ciao a tutti,
    saluto e ringrazio Rosce14; per BladeRunner essendo io stato assente dal forum, sono andato a leggere qualche tuo post per capire chi tu potresti essere e credo di non sbagliare dicendo che sei il vecchio e bravissimo Mandrake19.
    Ad ogni modo saluto tutti ed è un piacere anche mio ritrovarvi, purtroppo però non credo che mi sarà più possibile intervenire ed essere presente come in passato: la vita privata reclama ed impone anche obblighi irrinunciabili.
    Inoltre pur essendo questo un gioco mi rendo conto che a volte non da tutti ciò viene vissuto nello stesso modo; se ad esempio nei nostri interventi segnaliamo qualche situazione statistica interessante e per caso si verifica in tempi brevi un esito positivo, ciò può creare negli utenti del forum un'aspettativa a volte eccessiva, soprattutto in coloro che giocano troppo per le loro possibilità.
    In un momento di crisi come l'attuale preferisco astenermi e non alimentare il gioco; del resto ricordiamoci che a volte evidenziamo cose mai verificatisi in 140 anni di lotto come il terno 6-12-21 a Tutte e ditemi perchè dovrebbe verificarsi proprio ora?
    Per Torino rimane sempre la terzina 6-12-21 abbinata agli ultimi tre numeri appena sortiti 31-25-51:

TORINO = 6-12-21-31-25-51

In ristretto 6-12-21-51.
    In riferimento al parallelismo curioso citato sopra tra i tabelloni analitici di Torino e Venezia, non è avvenuto nulla; rimane una piccola coincidenza con il 1° e 78° ritardatario che a Torino corrispondono ai numeri 12-21, mentre a Venezia ai numeri 6-12.
    Per questo motivo ancora per un colpo anche a Venezia gioco

VENEZIA = 6-12-21

Raccomando sempre prudenza, ciao a tutti,

Matteo

Quote Originariamente inviato da Mat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    per BladeRunner essendo io stato assente dal forum, sono andato a leggere qualche tuo post per capire chi tu potresti essere e credo di non sbagliare dicendo che sei il vecchio e bravissimo Mandrake19.
    Ad ogni modo saluto tutti ed è un piacere anche mio ritrovarvi
    Matteo
    Infatti Matteo,avevo già frequentato in passato questo forum con il nik "Mandrake19";non è mia consuetudine cambiare nik,anche perchè a quello precedente di "Mandrake19" mi ero piuttosto affezionato;poi non avendo più frequentato il forum per un paio d'anni,mi ero scordato i dati di accesso,e così ho deciso di re-iscrivermi utilizzando l'attuale nik,con il quale ho voluto "celebrare" la mia estrema passione x l'omonimo film.

Per quanto riguarda invece l'altro discorso legato alle potenziali aspettative di vincita dei giocatori,ritengo che siamo tutti in buona sostanza maggiorenni e vaccinati (almeno lo spero!),per cui ritengo che nessuno abbia motivo di crearsi false aspettative per un eventuale pronostico che non esce magari in tempi ristretti;io ad esempio nei miei post,ripeto spesso fino alla noia l'invito alla prudenza ed alla moderazione,perchè è risaputo che in un contesto "infido" come quello del gioco d'azzardo,e nello specifico in quello del Lotto,la certezza assoluta oltre che non esistere,è pure un concetto grandemente labile;chi viceversa promette certezza al 100%,non possiede probabilmente la serietà e l'etica necessarie per poter essere considerato credibile;di contro,al giocatore è anche demandata un minimo di maturità,utile e necessaria per capire che la certezza non può albergare nell'ambito dell'azzardo,ambito nel quale si può eventualmente parlare solo di buona probabilità,specie quando fondata su studi di pregio.

BladeRunner

Mat
    Mat non è in linea
    Senior Member
    Ciao a tutti e grazie a BladeRanner, di cui condivido come al solito tutto.
    Esito ancora negativo, si è ripetuto solo il 25 e l'ambo è stato solo sfiorato nella sestina intera.
    In generale e per evitare qualche mio intervento inutile, ripeto che fino alla sortita del 12 la formazione indicata sarà composta dalla terzina
    6-12-21, l'unico terno a Tutte mai sortito dal 1871 con l'ambo 12-21 più la terzina dinamica composta dagli ultimi tre numeri appena sortiti.
    Nell'estrazione di ieri sera questi tre sono stati
    13-75-25
    Pertanto per domani diventa questa sestina

TORINO = 6-12-21-13-75-25

In ristretto si può tentare con 6-12-21 più l'ultimo numero appena sortito, cioè il 25 che in questo caso si ripeterebbe ancora una volta:

TORINO = 6-12-21-25

Su VENEZIA è ancora valido 6-12-21.

Ciao a tutti,

Matteo
    Ultima modifica di Mat; 23-11-2012 a 19:38

Senior Member L'avatar di pierre
    Un Saluto

Al ben risentito Mat ( mi fa molto piacere ), ma un altrettanto saluto con vera gioia a Mandrake19...( non leggendoti piu' mi ero un po' preoocupato)!

Tornando al gioco del lotto mi mi piacerebbe avere una vostra opinione sulla ruta di torino : guardando il tabellone analitico ( ho gia' giocato qualcosa mischiando dei numeri l'estrazione scorsa) i secondi estratti non perdono un numero da 17 concorsi.Siete a conoscenza di qualche ricerca in merito?

Grazie!

Ciao,pierre

Quote Originariamente inviato da pierre Visualizza il messaggio
    Un Saluto

Al ben risentito Mat ( mi fa molto piacere ), ma un altrettanto saluto con vera gioia a Mandrake19...( non leggendoti piu' mi ero un po' preoocupato)!

Tornando al gioco del lotto mi mi piacerebbe avere una vostra opinione sulla ruta di torino : guardando il tabellone analitico ( ho gia' giocato qualcosa mischiando dei numeri l'estrazione scorsa) i secondi estratti non perdono un numero da 17 concorsi.Siete a conoscenza di qualche ricerca in merito?

Grazie!

Ciao,pierre

Ciao Pierre,anche per me è un piacere rileggerti!
    Non so se ho ben compreso la tua richiesta su Torino,nel senso che non so cosa intendi esattamente x secondi estratti...
    Ritengo però che il buon Matteo,se non vado errato,sia particolarmente specializzato in ricerche del quadro estrazionale,di questo genere.

un saluto

BladeRunner

Mat
    Mat non è in linea
    Senior Member
    Ciao a tutti ed un saluto a Pierre,
    sono ben lieto anch'io di ritrovarti.
    Quello che tu chiedi credo riguardi tutti gli ultimi numeri estratti in seconda posizione da ritardo 0 a ritardo 17, cioè in pratica in totale 18 numeri che prima del concorso di sabato era ancora vergine, cioè era intatta sul tabellone analitico, perchè non era ancora sortito nessuno di quegli estratti.
    Sabato però dell'intera colonna in questione
    01 03 44 81 17 43 45 57 89 82 05 74 42 06 60 70 04 24

ne sono usciti due, 43-44.
    Per i numeri estratti in seconda posizione su Torino si è trattato di un massimo storico per la sua lunghezza superato finora dal 1871 solo da Napoli con un numero in più.
    Invece come 5° estratto si è arrivati ad avere nel 1977 un totale di 21 numeri intatti sulla ruota di Torino.
    Di studi possibili se ne possono fare tanti per estratto, ambo, terno per le quantità di numeri che si vuole, ma il tutto è molto laborioso e per nulla semplice.
    Attualmente su Bari ci sono due colonne di estratti di una certa lunghezza ancora intatti:

1) gli estratti in prima posizione da ritardo 0 a 12
    69 30 24 81 86 34 25 36 31 28 10 42 82

2) gli estratti in quarta posizione da ritardo 0 a 10
    64 43 41 38 90 53 70 03 84 62 50

Per la formazione di Torino da me segnalata per domani questa è la sestina

TORINO = 6-12-21-47-88-44

In ristretto si può tentare con 6-12-21 più l'ultimo numero appena sortito, cioè il 44:

TORINO = 6-12-21-44

Ciao a tutti,

Matteo
    Ultima modifica di Mat; 26-11-2012 a 20:13

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo