Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: per Rubino gioco Cadenze

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da rubino Visualizza il messaggio
    scusa a volte, faccio a fatica a capire

SCUSAMI NON VOLEVO CREARTI DISAGIO
    cmq il concetto nasce dalla tesi della roulette se non ne sei esperto e si che si fa fatica a comprendere
    nella prima parte voglio dire simula due specchi nel primo hai la seguente tavola

01 41 61 71 81 - 02 42 62 72 82 - 03 43 63 73 83 - 04 44 64 74 84 - 05 45 65 75 85

06 46 66 76 86 - 07 47 67 77 87 - 08 48 68 78 88 - 09 49 69 79 89 . 90 40 60 70 80

ora basti ritrovare un numero non facente parte di questa fascia di lunghette e giocare nelle pozioni opposte al rilievo la cinquina a secondo dell'appartenenza

ti simulo un esempio virtuale

suppomiamo trovi una combinazione del tipo 21 31 51 o he so 11 51 31 per dirne a casaccio
    in posto dispari su di una qualsiasi ruota bene

gioca la stringa appartenente all'1 ovvero

1 41 61 71 81 in 2a e quarta il gioco termina al 1° esito utile ora se pur vero che spendiamo 2 € e' altrettanto vero che a vincita ottenuta visto che il nostro gioco sarà per estratto guadagno un netto di 8. 34 ripeto giocando l'estratto e non l'ambo provo ora a simularti un es reale il 31 dic a Ge esce 5a in 1a e 34 in quinta in 1a 54 ora se pur vero che l'84 è presente compenserà ancora nelle stesse posizioni ma occhio alla 2a 3a infatti 3° colpo esce 4

scusami ancora rubino se nel primo intervento non mi sono espresso bene
    Un saluto
    IB63
    Ultima modifica di IB63; 16-02-2012 a 17:37
    Il gioco del lotto è come i nostri politici
    tutti ne parlano pochi concretizzano!

SOLE E GIOIA IB63

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da rubino Visualizza il messaggio
    il 7/1/2012 è uscito un terno in cadenza 4
    il 12/1/2012 è uscito un ambo in cadenza 4

-----------------------------------------

il 19/1/2012 è uscito un ambo in cadenza 9

-----------------------------------------

lo script che ho abbozzato trova la prima condizione (1=numero uguale isotopo in 2 concorsi consecutivi)
    e calcola i colpi alla sortita dell'ambo successiva.

dal riepilogo in fondo emerge questo dato:

che i colpi da preventivare possono arrivare a 30 colpi
    con una certa copertura della giocata, ma che una certa quantità di casi negativi in questo range (0-30)
    può liberamente sconfinare anche a 77 per bari ma per altre ruota anche intorno a 100 colpi.

è difficile quindi dare indicazioni, senza stabilire ulteriori condizioni.
    perchè gli ultimi ambi sono appena usciti, da neanche un mesetto.

per quello che posso dire dal mio punto di vista, è che la cadenza 9 mi sembra promettente
    in particolare potrebbe esserci un capogioco 39.

il 9 è uscito ma non è stato seguito da altro suo compagno di cadenza.

ma qualcosa ronza in giro.

aproposito questa è la bozza dello script
    ti ricordo che valuta solo l'isotopia nella condizione 1
    e va bene anche per tutte le altre ruote, basta impostarla all'inizio.

appena avrò tempo cercherò di fare la modifica per la 2 condizione.
    ci aggiorneremo.

comunque prova lo script con le ruote di FI-MI-RO-VE
    ci sono le condizioni di gioco.

codice:
    Sub Main()
     Dim colpi(200)
     r = InputBox("Inserisci la ruota su cui effettuare la ricerca(1 - 10)",,1)
     ColoreTesto(1)
     Scrivi " -----------------------------------------------------------------",1
     Scrivi " Verifica Esito dell'ambo dopo l'uscita isotopa di 1 numeri uguale",1
     Scrivi " In 2 concorsi consecutivi  (ARMAUS)",1
     Scrivi " Verifica effettuata su Ruota  " & NomeRuota(r)
     Scrivi " -----------------------------------------------------------------",1
     ColoreTesto(0)
     '''preimposta inizio estrazioni per ruote nate recentemente
     dal = 1 ' inizio tutte le altre ruote
     If r = 12 Then dal = 7440 'inizio nazionale
     If r = 1 Then dal = 174 'inizio bari
     If r = 2 Then dal = 3649 'inizio cagliari
     If r = 4 Then dal = 3577 'inizio genova
     max = 0
     For n = dal To EstrazioneFin
      If n < EstrazioneFin Then
       ReDim nr(9)
       For i = 1 To 5
        If Estratto(n,r,i) = Estratto(n + 1,r,i) Then
         If Cadenza(Estratto(n,r,i)) = 0 Then
          cv = Cadenza(Estratto(n,r,i)) + 10
          For x = 1 To 9
           nr(x) = cv
           cv = cv + 10
          Next
         Else
          cv = Cadenza(Estratto(n,r,i))
          For x = 1 To 9
           nr(x) = cv
           cv = cv + 10
          Next
         End If
         parte = n + 2
         ReDim ruote(1)
         ruote(1) = r
         If VerificaEsito(nr,ruote,parte,2,,,RetColpi,RetEstratti,RetIdEstr,aRetRuote) Then
          Scrivi n & "/" & DataEstrazione(n) & "     " & Estratto(n,r,i) & "...cad.x ambo.." & Cadenza(Estratto(n,r,i)) & "...successiva..." & n + 1 & "/" & DataEstrazione(n + 1) & "   " & Estratto(n + 1,r,i)
          ColoreTesto(1)
          Scrivi nr(1) & " " & nr(2) & " " & nr(3) & " " & nr(4) & " " & nr(5) & " " & nr(6) & " " & nr(7) & " " & nr(8) & " " & nr(9) & "......Esito...." & RetIdEstr & "- n.colpo." & RetEstratti
          Scrivi "-------------"
          ColoreTesto(0)
         Else
          Scrivi n & "/" & DataEstrazione(n) & "     " & Estratto(n,r,i) & "...cad.x ambo.." & Cadenza(Estratto(n,r,i)) & "...successiva..." & n + 1 & "/" & DataEstrazione(n + 1) & "   " & Estratto(n + 1,r,i) & "..........in corso.........."
         End If
         If Int(RetEstratti) > max Then Max = RetEstratti
         colpi(Int(RetEstratti)) = colpi(Int(RetEstratti)) + 1
        End If
       Next
      End If
     Next
     ColoreTesto(2)
     Scrivi " Il Ritardo Massimo per l'uscita di 1 ambo è stato di n.colpi. " & max,1
     Scrivi " Riepilogo colpi..."
     For f = 1 To 200
      If colpi(f) > 0 Then Scrivi " colpo n." & f & "...." & colpi(f)
     Next
     ColoreTesto(0)
    End Sub
    Grazie Rubino della tua analisi, non ci capisco molto di script, però mi sembra di capire però che i tempi si dilungano e che non è facile stabilre la tempistica di uscita di un ambo.
    Ti chiedo quindi, secondo la tua opinione, come si potrebbe approfondire la questione.
    In ogni caso metterò in gioco la cadenza 9 su Bri e vediamo cosa succede.
    Un saluto e a presto
    Armaus

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da IB63 Visualizza il messaggio
    Ciao armaus con un saluto a tutti i convenuti

ascolta leggendo la tua interessantissima riflessione mi viene proporti una certa situazione proveniente dal mondo della roulette... Chi ama questo gioco mi riferisco alla rula sa che spesso si ottengono situazioni di compensa o ripetivita'

provo a spiegarmi:

Per compensa intendo qualora un numero inteso come ambata nei 9 habbia a manifestarsi in una qualsiasi posizione a breve tende a ripresentarsi nelle postazioni consecutive oppure fosse sortito in pari in dispari e viceversa

idem per la ripetivita' come tu stesso annotato un numero anticipa o posticipa per sorti superiori la sua orgine

guarda qualche esempio

prendiamo la ruota di bari es riferente del 31/12 2011

esce 27 7

questo imput mi segnala che la cadenza 7 si rimanifestera' o a seguire nelle tre postazioni quindi essendo uscito 3° 4° uscira 5° 1° 2° oppure a compensa in 1a 2a 5a

vediamo gli esiti

11° colpo 7 in quarta

ora mi dirai ib ma te parli di imposta di un numero e io di ambo

certo ma tieni presente che tu hai bisogno di un lottrone e io di 1 per vincere sommariamente quasi la stessa resa in quanto un numero in novina paga circa 5.5 volte la posta per un netto di 3 o due dipende a seconda della posizione che vai a seguire mentre un ambo in novina paga netto 4.23
    ripeto il valore e' quasi simile anche se nell'ambo maggiormente paga di piu' pero' credimi quando trovi delle previsioni a compensa retta tipo in 1a 3a 5a sta sicuro che

a breve manifesta l'estratto nelle posioni 2a e 4a ovvero 2a 4a

e non c'è bisogno di amboaltro esempio guarda 31 di esce 62 in 5a a ba
    quindi ha compensato nelle postazioni dispari e boom a colpo12 in quarta oltre l'ambo in 1a e 4a perdonami se mi sono intrufolato nella discussione con tesi totalmente opposta ma credimi in piu' occasioni sfuggono piccoli accorgimenti che poi alla fine sembrino fungere

nel salutarti poi desdero regalarti un gioiellino di mai creazione

ovvero se tu osservi una qualsiasi griglia estrazionale su 50 55 numeri se conteggi anche la nazionale 9 su 10 si manifesta un numero delle fasce da 1 a 9 da 41 a 49 e da 61 a 90 mi dirai ib ma sono 50 numeri no solo 5 ti rispondo eccoti la prima sequenza riferita all'1

ovvero 1 41 61 71 81 creati le altre 9 e ponile in gioco come ti ho detto ovvero uscisse in vincita un numero della massa opposta gioca come da tavola e in questo caso centrando la vincita ci esporremo per un valore 2 a 8 creimi funge e bene un solo esempio

il 31 dic 2011 a fi esce 16 in 3a posizione non e' parte dei numeri che hanno caratteristica della mia cad 6

giochiamo 6 46 66 76 86 e buuum 3° colpo 86 in pari

scusami rubino se ho sviato il discorso base invadendo il topic ma credimi rende e come se rende

un saluto
    ib63
    Grazie IB63, complimenti per i tuoi studi e previsioni che segio sempre sul forum.
    Per quanto riguarda la tua esposizione, devo studiarla bene, non mi sembra male.
    Potresti in ogni caso fare qualche altro esmpio?
    Grazie e a presto
    Armaus

Senior Member
    Detto fatto
    okkio all'esempio

il 31 genn 2012 sulla ruota di firenze esce l'ambo unito 73 43 rispettivamente in 4a 5a posizione

ora secondo la mia teoria la staffetta della mia tavola ovvero

3 43 63 73 83
    dovra' cadere secondo due possibili scelte di gioco ovvero o ancora in 4a 5a o in 1a 2a 3a

il vero giocatore segue due set che come noterai non han affatto deluso...
    Ricapitolando
    set per la ripetivita' la formazione a giocarsi in 4a 5a
    set per la compensa 1a 2a 3a

chiameremo cassa al termine della vittoria con entrambi i set
    esiti
    1° colpo 43 in quarta la nostra partita e' chiusa si continua per la restanti tesi ovvero giocare in 1a 2a 3a la cinquina indicata per estratto

esiti
    1° colpo perdente
    2° colpo perdente
    3° colpo vincente esce 83

gioco chiuso per entrambi le formazioni

qualora ancora non ti fosse cosa chiara chiedi e ti sara' dato

grazie per i complimenti e ricorda meglio poco buono e spesso che di rado e abbondante...

Come noti la sistemistica ha colpito ancora ah dimenticavo se ti chiedi perche' quei numeri ovvero 3 43 63 73 83 come una qualsiasi altra formazione

sono dovuti dal fatto che se annoti una qualsiasi estrazione mediamente in 55 sortiti se ne presentano almeno oltre il 45% numeri di tale fascia ovvero

da 1 a 9 da 41 a 49 da 61 a 90 oltre che gli stessi padroneggiano a tratti mediamente ogni 1,5 estrazioni simula e vedrai

nella speranza averti reso nota di tuo interesse cordialemente saluto

ib63
    Il gioco del lotto è come i nostri politici
    tutti ne parlano pochi concretizzano!

SOLE E GIOIA IB63

Senior Member
    Detto fatto
    okkio all'esempio

il 31 genn 2012 sulla ruota di firenze esce l'ambo unito 73 43 rispettivamente in 4a 5a posizione

3 43 63 73 83
    dovra' cadere secondo due possibili scelte di gioco ovvero o ancora in 4a 5a o in 1a 2a 3a

Ricapitolando

esiti
    1° colpo 43 in quarta la nostra partita e' chiusa si continua per la restanti tesi ovvero giocare in 1a 2a 3a la cinquina indicata per estratto

esiti
    1° colpo perdente
    2° colpo perdente

grazie per i complimenti e ricorda meglio poco buono e spesso che di rado e abbondante...

Come noti la sistemistica ha colpito ancora ah dimenticavo se ti chiedi perche' quei numeri ovvero 3 43 63 73 83 come una qualsiasi altra formazione

sono dovuti dal fatto che se annoti una qualsiasi estrazione mediamente in 55 sortiti se ne presentano almeno oltre il 45% numeri di tale fascia ovvero

da 1 a 9 da 41 a 49 da 61 a 90 oltre che gli stessi padroneggiano a tratti mediamente ogni 1,5 estrazioni simula e vedrai

ib63
    ciao IB63 e grazie per la risposta, sto facendo un pò fatica a capire, perchè non sono un esperto di roulette, volevo solo sapere se giocando martedì la cad.9 a Bari, come dovrei impostare il gioco secondo le tue teorie?

a presto, Armaus

Senior Member

gioco cadnze

Detto fatto
    okkio all'esempio

3 43 63 73 83

Ricapitolando

esiti

esiti
    1° colpo perdente
    2° colpo perdente

ib63
    Ciao IB63, scusa se ti rispondo in ritardo, ma il lavoro saicom’è?

Sto cercando di analizzare il tuo concetto sulla tesi dellaroulette abbinato alle cadenze e non mi sembra male, ti posto un esempio:
    estr.26/1/12 BA 75-19-53-26-86

tua tavola: 6-46-66-76-86
    76-86 vanno giocate in 4/5posizione ed esce il 28/1 76 in 5°
    6-46-66 vanno giocati in 1-2-3 posizione ed esce 46 il07/2/12 ed il 06 il 11/02

Domanda: come imposti il gioco? Es .76-86 in 4/5 €4, 6-46-66 in 1/2/3 €9, il tutto per€13, hai qualche altra idea?
    Si può fare 76-86 a €1 su 4/5 e6-46-66 a€3 su 1/2/3, ovviamente vincita dimezzata.
    Una volta uscito un ambo in cadenza(come da tua tabella) haiqualche sistema per determinare l’uscita di un numero d’ambata? Si può creareun programmino? Possiamo eventualmente parlarne in privato?Fammi sapere
    Un saluto
    Armaus

Senior Member

Richiesta per IB63 Cadenze

Quote Originariamente inviato da Armaus Visualizza il messaggio

Sto cercando di analizzare il tuo concetto sulla tesi dellaroulette abbinato alle cadenze e non mi sembra male, ti posto un esempio:

Domanda: come imposti il gioco? Es .76-86 in 4/5 €4, 6-46-66 in 1/2/3 €9, il tutto per€13, hai qualche altra idea?
    Si può fare 76-86 a €1 su 4/5 e6-46-66 a€3 su 1/2/3, ovviamente vincita dimezzata.
    Una volta uscito un ambo in cadenza(come da tua tabella) haiqualche sistema per determinare l’uscita di un numero d’ambata? Si può creareun programmino? Possiamo eventualmente parlarne in privato?Fammi sapere
    Un saluto
    Armaus

Un saluto
    Armaus

Pagina 2 di 2 primaprima 12