siiiiiiiii io porto avanti ambo caldo 30.31.45,stasera ultimo colpo????? poi giochero questa, ciaooooo
ambo caldissimo!!!! terno tiepido 3-9-12-16 giocare in queste date 17-18-20-21 chi vince mi offre un caffè?
post chiuso!!!
Ultima modifica di smile; 17-02-2012 a 21:58
PRIMA DI GIUDICARE UNA PERSONA DEVI CONOSCERLA MOLTO BENE ,COSI IO FACCIO CON I NUMERI.
siiiiiiiii io porto avanti ambo caldo 30.31.45,stasera ultimo colpo????? poi giochero questa, ciaooooo
chiudo il post perchè ho sbagliato a postare i numeri ,chiedo scusa oggi è stata una giornata pesante, ho il cervello che fuma ,per stella e altri non giocate i numeri 3-9-12-16-
chiedo ancora scusa.
PRIMA DI GIUDICARE UNA PERSONA DEVI CONOSCERLA MOLTO BENE ,COSI IO FACCIO CON I NUMERI.
Les jeux sont faits, rien ne va plus![]()
a me piace questo ambo terno 30-31-45
e farei anche ----------------31-45-12-----31-45-03----31-45-33
io ci provo anche con poco x qualche colpo ..se va bene ..bene
se va male amen ciaoooooooo
KHIBA
carissimo bravissimo non li ho lasciati xhe' si avevano convergenze e non ti dico ------------- non gioco tanto ma se prendo un numero che ho e vedo convergenze non o lascio e cerco altri abbinamenti - magari salta qualcosa in piu' - ciao sei simpaticissimo e bravissimo - - posta che cerchiamo insieme agli altri bravissimi di poter fare di piu' - buona serata
giulia43