un altro ambonella data precisa .chiudo qui
ambo caldo terno tiepido 2-3-5-7-9- date 19-21 23 24 25. fate una montante e non lasciatelo![]()
PRIMA DI GIUDICARE UNA PERSONA DEVI CONOSCERLA MOLTO BENE ,COSI IO FACCIO CON I NUMERI.
un altro ambonella data precisa .chiudo qui
PRIMA DI GIUDICARE UNA PERSONA DEVI CONOSCERLA MOLTO BENE ,COSI IO FACCIO CON I NUMERI.
'
Ultima modifica di smile; 21-02-2012 a 19:28
ma si può sapere come caspita fai?nessuno che mi sa dare una risposta?
bravissimo come sempre ciao
KHIBA
grazie caro/a,,dobbiamo cercare di postare sempre qualcosa di più che il solito ambo non credi?credimi che si può fare molto di più!!!
per doriana .ripeto ci sono studi dietro almeno per quanto riguarda me ,io uso un programma come tutti credo ,ma il programma non serve a nulla se non gli dai tu le cordinate giuste ,quindi passi da fare ,studiare poi studiare e ancora studiare ,e dopo allora potrai prendere un programma buono.
cmq qui ci sono tanti che potranno darti consigli migliori dei miei.notte.![]()
bravissimo smile terno 03-09-07
ciao
KHIBA
bravissimo ambate ambo terno 7 3 9 - grazie infinite ciao buona giornata
giulia43
ciao smile, ma non vuoi postare piu? non trovo niente che ce in gioco! io gioco nr che non escono bhoo , non e il periodo!!!
ciao anche il terno è uscito chiudo qui ,anche se entro 10 colpi ci sarà un ambo/terno con i stessi numeri postati .
per stella hai giocato questo terno?di solito mi segui sempre, se molli è naturale che escono e tu non li giochi non trovi?
grazie a khib e a giulia .![]()