Scusa che significa?
Grazie.
Volpina
ambo super caldo numeri 30,31,45 date 13-14-15-16-17 consiglio una montante giocare pesante![]()
PRIMA DI GIUDICARE UNA PERSONA DEVI CONOSCERLA MOLTO BENE ,COSI IO FACCIO CON I NUMERI.
Scusa che significa?
Grazie.
Volpina
sai che non lo so neanche io![]()
,
ps volpina sai in che post ti trovi?![]()
PRIMA DI GIUDICARE UNA PERSONA DEVI CONOSCERLA MOLTO BENE ,COSI IO FACCIO CON I NUMERI.
Scusa, prima l'ho letto in prima pagina, poi è andato su " altri giochi"; in futuro non mi permetterò più di chiederti nulla!
Grazie lo stesso.
Volpina
cosi drastica?qui sei in un forum e postiamo per un lotto inglese si chiama uk49s ,che a mio parere è molto meglio di quello italiano.
![]()
stella teoricamente si ma in pratica no ci sono altre date io continuo visto che come te sto seguendo sto ambo che non vuole uscire ,cmq chi dura la vince ,chi si ferma è operduto chi cambia strada per ..... ecc..
cmq il 3 9 12 16 è una bomba .fidati!
questo 45 e impazzito, allora gioco anche domani!
chiedo scusa stella,chiudo qui anche se sono sicuro che entro il giorno 27 sto maledetto ambo/terno esce,sono di un incazzzzzzzzzzzz neroooooo![]()