Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: x lisbeth

Senior Member L'avatar di frizzi

x lisbeth

E' strano come una persona sconosciuta possa essere in perfetta sintonia con quelli che sono i tuoi pensieri.
    Nel mio post non scrivo mai nulla per caso, solo per scrivere, ma tutto ciò è dettato da quello che sento in quel momento...rivolto a situazioni o persone che ho incontrato nella mia vita.
    Posso chiederti qualcosa? Purtroppo devo farlo qua perchè gli mp non esistono in questo forum....ma preciso che non sei affatto tenuta a rispondere...anzi non farlo affatto e scusami se credi che ciò possa invadere la tua privacy in quanto mi dai l'impressione di essere una persona molto sensibile e riservata.
    Innanzitutto mi viene spontaneo darti del "lei" come donna....sbaglio per caso?
    Mi incuriosisce il nick che hai scelto....a cosa ti sei ispirata? Io nel scegliere il mio al mio carattere.
    Non ti chiedo il tuo vero nome per intero, ma almeno l'iniziale puoi dirmela?
    Sei approdata per la prima volta in questa nuova versione del forum oppure eri già nel vecchio ced (preciso che non voglio minimamente sapere nel caso fosse così il tuo vecchio nick).
    Ribadisco che puoi anche far finta che questo post non esiste...è solo per capire un pò di più chi ho davanti...nient'altro.
    Grazie per la tua attenzione e buona giornata
    _________

"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
    "Non chiedere una vita più facile, ma chiedi di essere una persona più forte"
    "Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
    "Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde"

Senior Member
    Ciao frizzi,
    io vado a "sensazioni"
    e se mi sono permessa di intromettermi nel tuo post
    non lo so il perchè ti ho sentita molto simile a me nei pensieri.
    Io vivo di emozioni e la vita te ne regala ogni giorno.
    Non conoscevo questo forum,se non per sentito dire
    e la mia iniziale è L
    il mio nik è un nome che mi piace molto.
    grazie della tua gentilezza
    lisbeth
    la vera amicizia è vista attraverso il cuore
    non con ....gli occhi

Bene, confermo la similitudine e grazie per aver risposto....se poi devo dirla tutta ti confermo che mi fa piacere che sei entrata a far parte del mio post...non perderlo mai di vista indipendentemente dalla mia presenza o meno

http://www.youtube.com/watch?v=zNtDe7hfETQ&ob=av2e

Vediamo se siamo così brave a tirare una bella previsione insieme?
    Mi dai due numeri che ti piacciono?
    Grazie
    Ultima modifica di frizzi; 11-01-2012 a 14:49
    _________

"Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde"

Senior Member
    il tuo post non lo perderò mai di vista,
    tranquilla,
    insieme ci saremo se ti va.
    con i numeri non sono brava,te te ne intendi?
    mi piacciono il 10 e 5
    grazie per il video
    non con ....gli occhi

Sapevo che ti sarebbe piaciuto il video...ma soprattutto che ne avresti colto il messaggio

Si come no...mi intendo di numeri come un cuoco s'intende di cucito...ahahahah....sono una franaaaaaaaaaaaaaaa ma ci proviamo lo stesso
    Che ne dici se mettiamo questa previsione nella sezione principale?...sai com'è...da cosa nasce cosa

Merci
    _________

UUUUUUUUUUUUUUééééééééééééé tra poco faccio la muffa se non ti sbrighi a darmi una risposta....ahahahahah....sto scherzando
    Leggerò la tua risposta più tardi oggi sono stata anche troppo al pc....
    Ultima modifica di frizzi; 11-01-2012 a 15:51
    _________

Senior Member
    scusami
    non sapevo stessi aspettando la mia risposta.
    non capisco cosa vuol dire sezione principale
    non sono molto pratica di forum
    comunque stavo cercando un video per te

il n'ya pas de quoi
    non con ....gli occhi

Ma no tranquilla, è semplicemente un modo di dire, in quanto mi sembravi ancora connessa
    Guarda che io sono frizzantina esattamente come il nick che porto...per cui...amo ridere e scherzare
    Mi spiacerebbe se tu ci fossi rimasta male
    Drupi - Regalami un Sorriso - YouTube

J'adore le français. Toi aussi?

Qua è come si vede il forum con tutte le sezioni:
    http://forum.lottoced.com/

Questa è la sezione "lottoced forum", detta anche sezione principale, in cui si mettono tutte le previsioni indipendentemente da come siano ricavate e in genere si parla solo di numeri:
    http://forum.lottoced.com/f7/
    _________

Senior Member
    Non ci sono rimasta male
    e perchè poi?
    anzi mi piace che mi rispondi e ...subito.
    figurati io non riesco neanche a capire come si vede se si è connessi
    sono una framaaaaaa
    io al contrario di te sono timida
    però mi piace il francese...moltissimo

buona serata frizzi
    non con ....gli occhi

Purtroppo non sono tutti che amano lo scherzo e c'è chi cambia umore all'improvviso da un giorno all'altro.
    Certo se sono collegata e vedo una tua risposta, ti rispondo subito.
    Amo anche io il francese...più di 15 anni fa lo parlavo e lo scrivevo benino...adesso sono fuori allenamento, ma se lo rispolvero la mia manete si collega in automatico...magari qualche giorno facciamo un ripasso?
    Sono stata in Francia un secolo fa, ma mi piacerebbe ritornarci....chissà.
    Timida...te lo avevo detto che mi davi l'impressione di essere sensibile e riservata....cmq io lo ero da piccola....ahhh come diventato rosso fuoco appena una qualunque persona mi rivolgeva appena la parola!! Parlavo solo se interpellata ed accusavo sempre i colpi pur di evitare di litigare con qualcuno.
    Poi il tempo, le esperinze e la vita ti cambiano...è stata difficile e sofferta questa mutazione, ma adesso sono l'esatto opposto....se mi metto a parlare potrei farlo per ore e intrattengo discussioni con persone di tutte le età senza alcun problema e senza avere il timore di dire la mia.....anche se....fatico a parlare di me e delle mie cose, in questo col tempo sono diventata ancora più riservata dopo che sono rimasta molto delusa da persone di cui mi ero fidata

Buona serata anche a te
    _________

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio