Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Tempusmetria

Senior Member

Tempusmetria

Che cosa è la Tempusmetria? La Tempusmetria nasce da una mia idea che da anni inseguo sul gioco del lotto. La parola Tempus deriva dal latino e significa "data".
    Mi sono sempre posto la domanda:
    come mai le tecniche che io e altri miei colleghi utilizziamo ad elaborare a fine mese le previsioni per il gioco del lotto, funzionano solo per un determinato periodo e poi cessano definitivamente di funzionare?
    Che cosa è la Tempusmetria? Ho cercato quindi negli ultimi anni di risolvere il problema e poi un giorno per puro caso decido di provare ad utilizzare come numeri fissi per elaborare le future previsioni, i numeri delle date di ogni estrazione, applicandoli a delle formazioni numeriche particolari. Mi accorgo immediatamente della potenzialità della scoperta, che pur essendo semplice nell'applicazione è veramente molto efficace. Effettivamente, tutta la nostra vita e circondata dai numeri, ma in modo particolare dai giorni, mesi e anni, nelle quali date vengono effettuate da decenni le estrazioni del lotto in tutti i paesi del mondo. Premetto che non ho scoperto la teoria infallibile, oppure miracolosa, ma io la considero un nuovo strumento, che ci permette di avere maggiori possibilità di prevedere i numeri che usciranno nelle estrazioni future, sul quale mi auguro che alcuni di voi insieme al sottoscritto abbiano il piacere di lavorarci cercando di trovare nuove applicazioni utili per tutti gli appassionati del gioco del lotto.
    Vediamo quindi le prime due previsioni per il lotto italiano con la speranza che ci aiutino a vincere:

Bari e Venezia
    ambata 85
    ambi secchi anche a tutte: 85-01 / 85-79 / 85-80
    ambo e terno anche a tutte: 81-01-79-80

Nazionale
    ambate 75-15
    ambo secco anche a tutte: 75-15

Le previsioni sono valide per le prossime 3 estrazioni ad iniziare da quella di stasera.

Grazie ed in bocca al lupo per le vostre giocate di stasera.
    Ultima modifica di lottoced; 22-12-2011 a 20:12
    Giochiamo Divertendoci, ma se Vinciamo è Meglio

Senior Member
    Al primo colpo di gioco nell'estrazione di ieri sera è uscito l'ambo secco 15-75 a tutte le ruote sulla ruota di Palermo. Rimane quindi soltanto per i prossimi due colpi in gioco la prima previsione su Bari e Venezia.

Senior Member L'avatar di sanpatriziox
    Grazie!!!!

Senior Member L'avatar di lotto_tom75
    Interessante esperimento
    Convergenza sull'85 a BA
    Giocare sempre con estrema moderazione perchè la Fortuna è Geka... ma la Sfiga ci vede benissimo! Presente.. in ogni dove... anche su faccialibro - " Non stare davanti a me potrei non seguirti, non stare dietro di me potrei non esserti di guida, ma sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico/a " (Albert Camus). Good Luck Everybody e... Namastè!

Senior Member
    Grazie a tutti voi per i complimenti. Speriamo Lotto_tom75 che le nostre convergenze si visualizzino in vincita nelle prossime estrazioni. Auguro un buona Natale a tutti voi.

Senior Member
    Ciao Massimo e tanti auguri! Ti chiedevo se domani si gioca l ultimo colpo per l 85 previsto su Ba e Ve....
    Grazie
    Pluta

Senior Member
    Grazie per gli auguri Pluta, si stasera è l'ultimo colpo per la previsione su Bari e Venezia. Passate le festività natalizie ricominciamo con una previsione che sembra abbia buone possibilità di presentarsi a breve, mi è quindi d'obbligo proporvela con la speranza che dia esito positivo nelle prossime estrazioni:Palermo ambate e ambo secco 26-64
    Consiglio anche il gioco di ambo secco a tutte. La previsione è valida dall'estrazione di stasera per le prossime 4 estrazioni.

Y10
    Y10 non è in linea
    Senior Member L'avatar di Y10
    Grazie sig. Roasio.
    Un saluto.

Mauro

C'é nelle cose umane una marea che colta al flusso mena alla fortuna: perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miserie.

Senior Member
    Posto l'ultima previsione di quest'anno con l'augurio che sia vincente già da questa sera.

TORINO E VENEZIA
    ambata 31
    ambo secco principale anche a tutte 31-40
    ambi secchi secondari anche a tutte: 31-67 e 31-04
    ambo-terno anche a tutte: 31-40-67-04

BARI
    ambata principale 68
    ambata secondaria 12
    ambo secco anche a tutte 68-12

Le previsioni sono valide per le prossime 4 estrazioni ad iniziare dall'estrazione di stasera.
    AUGURO A TUTTI VOI ED AI VOSTRI CARI UN FELICE E PROSPERO 2012.
    Ultima modifica di massimo roasio; 03-01-2012 a 06:47

Senior Member
    Buon 2012 a tutti. Nell'estrazione di sabato 31 dicembre è uscito l'ambo secco 26-64 a tutte sulla Nazionale al 3° colpo di gioco, quindi la giocata è chiusa.
    Ultima modifica di massimo roasio; 03-01-2012 a 06:48

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Permessi di invio