sinceramente le carte non danno ba buona ....so che non ami le ambate ma solo x tre colpi 6 ba!!!(4°)
Carmienza e San, vi ringrazio di cuore per il gentile pensiero. Non vi preoccupate assolutamente. Il sol pensiero che ve ne siate accorti in ritardo e me li formulate mirende felice
Caro San vorrei chiederti un consiglio per domani sera: vorrei giocare questi numeri su Bari 29-1-56-8 estrapolati da una situazione che si è creata domenica. Cosa ne pensi?
Grazie
sinceramente le carte non danno ba buona ....so che non ami le ambate ma solo x tre colpi 6 ba!!!(4°)
Cia San, come va? spero bene. Ti auguro intanto un buon week-end.
Vorrei chiederti quali sono le ruote che vedi bene per me domani sera: come vedi il 2-90-6 e magari le ruote. Grazie per la risposta![]()
x te molto buona la ruota di ve ,ma puoi provare anche 17 90 su fi,ila tua terzina ge mi con 90 2 in ristretto
17-89 SU FI ANZICHE' 17-90 MA CHE SFIGA SAN, AVEVO PUNTATO 2 EURO SU FI. GLI ALTRI NUMERI NISBA, MA SARA' PER LA PROSSIMA.BRAVO COMUNQUE CI ERAVAMO VICINI
BUONA DOMENICA SAN!
essere vicini non paga purtroppo ....non dsai quanto mi e' dispiaciuto!!!!
buonissima domenica![]()
Ciao San, buon inizio settimana. Che faccio ora? Ho una sensazione Vince, che la ruota di Roma possa essere fortunata per me poichè vedo dei numeri per me convergenti 28-25-16-9. Sbaglio? Grazie per la risposta..