Ciao Aceto
Nunzia anche se come giustamente dice Aceto sono numeri per il 10 e lotto, se vuoi provare : 01 - 48 per ambata alla ruota di MI e per ambo a Tutte
ciao aceto finalmente è uscito il 90 su BA io mi devo accontentare del ambata .
ciao a risentirci .un saluto
Sofy
Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male.
Eduardo De Filippo
Nell'estrazione di questa sera il metodo ACETELLA ha dato un 4,equamente diviso tra i numeri di Aceto e quelli di Donatella : 90 - 30 - 48 - 85 ( peccato per il 54 invece del 53)
Attenzione per le prossime estrazioni a 17 - 71
si continua sempre con i numeri tuoi e di aceto a proposito di aceto spero che stia bene è da un po che non lo leggo, me lo saluti
ciao
sally
ciao Sally si è vero è un pò che manco, guarda sei capitata a fagiolo perchè ero intenzionato a postare una ottina e se farai a tempo giocala, come faccio io fino alla fine di febbraio.
ps vale x tutti
2--18--19--22--57--75--85--88
Ciao Sally e un ciao anche a Donatella
Aceto
Ciao Aceto e sottinteso a Tutti,se vuoi continuare la collaborazione per il mese di Marzo questi sono i miei 4 numeri : 85 - 63 - 37 - 66
Ciao Elbaz, quando ci sono tre numeretti consecutivi buone possibilità, da statistica, ci sono rigiocando i primi 5 estratti scomponendoli eventualmente in terzine ( 01 - 07 - 20 / 01 - 08 - 22 / 07 - 08 - 22 / 01 - 07 - 22 )e abbinando poi il 17 - 18 - 78 e/o 81 - 71 - 87 subordinando il tutto alle Tue scelte di giocate ( in quartine o cinquine o settine in una schedina o come preferisci)