ciao adesso che si fa si giocano ancora sti numeri o si cambia ' grazie
Dopo l'uscita del n° spia 1 si gioca : 44 - 47 - 74 fissi a cui abbinare figura 5 e cadenza 5
Nell'estrazione di questa sera : 74 - 05 ( cadenza ) e 23 - 41( figura)
ciao adesso che si fa si giocano ancora sti numeri o si cambia ' grazie
mauro
porto su x favore mi diresti che numeri al super posso giocare x domani sera ti ringrazio di cuore
mauro
Dopo la sortita del fisso 74 con > 05 - 23 ( tra i due abbinamenti più quotati) e 41,io sospenderei
Per domani si possono mettere in gioco per 6 estrazioni i numeri ricavati dal n° spia 05 sortito ieri : fissi > 45 - 26 - 62
Per domani dovrei aver pronto la statistica da postare con i relativi abbinamenti
Posso anticipare che tanti abbinamenti coincidono con i numeri del 06° estratto compreso tra 81 e 84
va bene allora aspetto domani che posti i numeri e poi vado a giocarli x favore se riusciresti a postarli nella mattinata prima di mezzodi te ne sarei molto grato xche' nel pomeriggio sono veramente incasinato e nn so se riesco a collegarmi ti ringrazio di cuore
mauro
porto su x dona in attesa spero presto di una tua risposta ciao grazie e buon week end
mauro
ciao scusa x favore mi posteresti i numeri da giocare oggi al super ti ringrazio
mauro
I numeri di oggi sono sul topic: superenalotto e 6° estratto compreso tra 81 e 89 visto che i due metodi hanno alcuni numeri uguali
grazie
mauro
ciao si continua con gli stessi numeri grazie
mauro