buona sera come prima cosa grazie per il tuo intervento ripeto ancora una volta che solo in squadra si puo' speculare alla grande bastino una decina di persone cui sentano doc un determinato linguaggio che si riesce a speculare alla grande magari questo il mio pensiero...
In merito poi al tuo sistema di imposta numero permettimi suggerirti che se pur di resa in ottina non appare equo mi spiego... Il mio sopra esposto mi garantisce matematicamente due ambi con la sortita di due lottroni inoltre se pur in ridotta situazione anche 3 es 1 2 ect,,,
la scelta del mio discorso cade sulla situazione che centrando un terno maturo largo margine di ritrovarlo a ripetizione oltre che mi favoreggiano gli ambi cui mediamente ne riscontro da quando seguo il tutto 7 e 2 terni.
Poi logicamente molto dipende anche dalla scelta di come impostare i numeri cui resta soggettiva oltre che di sicuro interesse in base al proprio sensitismo numerico...
Cmq apprezzando moltissimo il tuo pensiero passo anche questa ennesima tesi in cassa forte in quanto sto cercando elaborare un eccellente discorso composto da 12 se non addirittura 11 numeri rispetto i 13 proposti.
Per ora grazie di tutto e cosa aggiungere se ti va passa a ritrovarci siccome e' sempre un piacere discutere di buon lotto
con questo e' tutto
sole e gioia
ib63

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando