Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: 13 numeri in 4 decine gen 2012

Senior Member L'avatar di gennaro
    Anche a me risulta che solo PA e RO sono state infruttuose ... ma credo ke questa giocata sia terminata (12/13 colpi in base alla lunghezza del mese)

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da gennaro Visualizza il messaggio
    anche a me risulta che solo pa e ro sono state infruttuose ... Ma credo ke questa giocata sia terminata (12/13 colpi in base alla lunghezza del mese)
    ben trovati a tutti e grazie della vostra continua e assidura presenza...

Dunque per quel che riguarda questo topic per me e' da ritenersi chiuso in quanto per il mio modo di intendere lo stile di gioco sopra esposto e' per resa in percentuale

e non a singola partita quindi se annotate il tutto passo dopo passo vi accorgerete che la ruota di roma al momento della resa ha chiuso l'intero set ma inteso per

forma globale e non singola ecco perche' maestro gennaro non ci troviamo sulle progressioni nel corso delle nostre chiacchierate invece carissimo gianlucai per quel

che tu intendi ha ragione gennaro ovvero il numero dei colpi ha superato la fase possibile a seguirsi a meno che non si intenda a continuare la giocata fino a vincita

ottenuta gianlucai qualora tu sia interessato a nuove previsioni non hai che da chiedere e provvedo....

Un saluto ad entrambi per un buon lotto vincente

sole e gioia
    ib63
    Il gioco del lotto è come i nostri politici
    tutti ne parlano pochi concretizzano!

SOLE E GIOIA IB63

Senior Member
    Io ho investito dei soldi sulle due ruote.
    Volevo chiederti se cè la possibilità che i numeri sulle due ruote ancora attive usciranno a breve (vista la tua esperienza inquesto tipo di gioco), oppure devo dirootare i soldi che ho investito su altre due previsioni, ma quali previsioni devo giocare in tal caso?
    In attesa di un tuo aiuto, porgo i miei saluti.
    igl

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da gianlucai Visualizza il messaggio
    io ho investito dei soldi sulle due ruote.
    Volevo chiederti se cè la possibilità che i numeri sulle due ruote ancora attive usciranno a breve (vista la tua esperienza inquesto tipo di gioco), oppure devo dirootare i soldi che ho investito su altre due previsioni, ma quali previsioni devo giocare in tal caso?
    In attesa di un tuo aiuto, porgo i miei saluti.
    buon pomeriggio,

ti rispondo e ripeto cio' che forse ti e' sfuggito dal precedente intervento.
    Provo a ripetertelo .... Le due giocate restanti del precedente set hanno una durata di 12/14 colpi
    qualora le stesse non si verificassero vincenti le scelte sono due o si continua ancora secondo montante oppure ci si ferma spalmando qaundo speso fino a quel momento sulle nuove giocate, inoltre ti ricordo ancora una volta che il gioco esposto si presta per giocata sistemistica e non indivudale nel senso che per me visto gli esiti a rilievo dai relativi aggiornamenti risultano interamente sfaladati visto possibile tripla vincita che il sistema delle lunghette evidenzia...

Morale o segui fino alla sfaldamento oppure attui l'opzione spalmo
    nella speranza esserti stato di aiuto cordialmente saluto
    ib63

SOLE E GIOIA IB63

Junior Member
    Ragazzi qualcuno potrebbe scrivere quanto ha guadagnato il sistema nel mese?Anche considerando come spesa il minimo, cioè 1€ ogni 10 num (quindi 4€ a ruota per ogni estrazione).
    Sono incuriosito!!!
    Grazie

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da Take my breath away Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno potrebbe scrivere quanto ha guadagnato il sistema nel mese?Anche considerando come spesa il minimo, cioè 1€ ogni 10 num (quindi 4€ a ruota per ogni estrazione).
    Sono incuriosito!!!
    Grazie
    CAPITALE BASE 1500 € UTILE MIN MATURATO IN GENN 2012
    3900 NETTE MONTANTE STILE MARTINGALA FIBONACCI E INTESO PER OGNI RUOTA INDICATA

Buon giorno
    provo a darti io qualche spiegazione visto esser l'autore della regola ma non della chiusura sistemistica dei 13 numeri.
    In quanto per me andrebbero giocati in stile professionistico in 13 quartine o addirittura 78 ambi secchi.
    per questo devi rivolgerti all'amico Gennaro visto averlo proposto lui ricavandolo dal programma Spaziometria di Luigi Barone.
    Dunque il sistema su esposto propone una possibile messa in gioco di 4 decine a chiusura ortogonale per ambo.
    Lo stesso evidenzia caratteristica che con la sortita di due SOLI numeri vengono a ritrovarsi dalle 2 alle 3 vincite molto dipende dalla
    vincita realizzata oltre da come si decide impostare l'ordine della sequenza dei 13 numeri.

Ritrovandoci quindi
    nella peggiore delle ipotesi ovvero di maturare due soli ambi ecco che con un investimento di 4 € con il realizzo della vincita minima
    e simulando a colpo avremo speso 4 per un utile base a largo margine di 5.5x3 che previo le dovute progressioni ci porterà sempre un utile accettabile rispetto la spesa
    affrontata, logicamente con il realizzo di terno si stravince comunque escano i numeri.
    Si tenga inoltre presente che resta rischioso affrontare il gioco senza un adeguata condotta numerica e disponibilità dei dovuti capitali, anche se un rapporto spesa 4
    per un utile minimo almeno di 12,5 nette sia malvagio visto i tempi di magra cui ci ritroviamo.
    Concludo precisando che questo sistema si presta per amanti della sistemistica e non giocatori occasionali oltre che la regola esposta restando a precedenti dati in mio
    possesso in un solo anno matura utili oltre il 120% di utili rispetto il capitale base ad esporsi, non a caso l'anno scorso ha reso anche una cinquina e svariate quaterne.
    Nella speranza aver reso nota accetta colgo occasione porti un distinto saluto
    Buon lotto e buon prosieguo di settimana
    IB63

SOLE E GIOIA IB63

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da IB63 Visualizza il messaggio
    CAPITALE BASE 1500 € UTILE MIN MATURATO IN GENN 2012
    3900 NETTE MONTANTE STILE MARTINGALA FIBONACCI E INTESO PER OGNI RUOTA INDICATA

previo le dovute progressioni ....
    IB63
    ecco cosa mi sfuggiva....grazie

Quote Originariamente inviato da IB63 Visualizza il messaggio
    Nella speranza aver reso nota accetta colgo occasione porti un distinto saluto
    IB63
    non c'era bisogno di essere così formali....ma se vuoi....
    cordialmente...Buon Lotto!!!

Senior Member L'avatar di gennaro
    Con il lotto non ci si guadagna perche' e' un gioco mal posto (per noi appartenenti al parco buoi) ... ecco perche' io gioco solo 3 euro e mi diverto solo a cercare di pronosticare dei numeri. Se vuoi guadagnare, devi anna' a lavora'...oppure se hai gia' accumulato soldi allora con le progressioni, la costanza e coi nervi saldi puoi grattuggiare qlkosa.
    Il metodo di IB, il mese scorso, si e' chiuso positivamente (nei 12/13 colpi) per 8 ruote su 10. Ne consegue che si sarebbe in perdita
    Con una progressione al 10%, e con una botta di K, si poteva vincere il 10% sul capitale investito.
    I soldi servono per seguire la progressione ed il K per non incappare nelle uniche 2 ruote che non si sono chiuse nei 12/13 colpi.
    Ad esempio io ho avuto K seguendo solo BA e con 12euro ne ho insaccati 48 non seguendo una progressione, perche nun cio na lira....

Senior Member
    con il lotto non ci si guadagna perche' e' un gioco mal posto (per noi appartenenti al parco buoi) ... Ecco perche' io gioco solo 3 euro e mi diverto solo a cercare di pronosticare dei numeri. Se vuoi guadagnare, devi anna' a lavora'...oppure se hai gia' accumulato soldi allora con le progressioni, la costanza e coi nervi saldi puoi grattuggiare qlkosa.
    Il metodo di ib, il mese scorso, si e' chiuso positivamente (nei 12/13 colpi) per 8 ruote su 10. Ne consegue che si sarebbe in perdita
    con una progressione al 10%, e con una botta di k, si poteva vincere il 10% sul capitale investito.
    I soldi servono per seguire la progressione ed il k per non incappare nelle uniche 2 ruote che non si sono chiuse nei 12/13 colpi.
    Ad esempio io ho avuto k seguendo solo ba e con 12euro ne ho insaccati 48 non seguendo una progressione, perche nun cio na lira....
    gennary datte na mossa prima che ci accoppano...
    Cmq personalmente amo anche impostare un gioco a 2 ruote tipo
    a consecutiva o diametrale e credimi il rischio e' proprio zero come dici tu tutto dipende dai capitali ect pero' non toglie che non si possa speculare seguendo un gioco razionale e ben quotato un esempio?

Scegliere le due ruote che ti stanno maggiormente a cuore e seguire sempre quelle io ad esempio so napulitan e si nun cant more'

ciao gennaro e molte grazie per il tuo intervento
    un saluto
    ib63

SOLE E GIOIA IB63

Junior Member
    Con il lotto non ci si guadagna perche' e' un gioco mal posto (per noi appartenenti al parco buoi) ... ecco perche' io gioco solo 3 euro e mi diverto solo a cercare di pronosticare dei numeri. Se vuoi guadagnare, devi anna' a lavora'.......
    quoto in pieno!!!
    contro la matematica non mi ci metto...nemmeno alla roulette.....figuriamoci al lotto che è molto più difficile!!!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo