Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 121

Discussione: Le matrici matematiche l'apocalisse della popolazione numerica

Member
    Buona sera Sig.Antonio.
    Sono disponibile sia per le convergenze che per le riduzioni.
    Ora aspettiamo la disponibilità del Sig.Redmoon

Janez57

Senior Member
    Ciao!!! Grazie
    vecchione antonio

Member
    Buon giorno a tutti/e
    Intervengo solo per dire che il file di 159 combinazioni è andato ancora a segno ieri sera a ruota secca Bari con 15-39
    Questo file doveva essere solo a colpo però come si vede è un ottimo file che si può considerare anche a distanza di tempo.
    Complimenti all'autore.

Janez57

Senior Member
    ciao!!! Il lavoro che adesso vi presento si riferisce ad uno studio atto a pescare la fatidica cinquina,ovviamente sono partito dalla somma più frequente sia su tutte che sulla ruota di bari e precisamente la somma cinquina 222 che comprende oltre 200000 cinquine, ho inserito la cinquina base nel programma che gestisce la cinquina ed ho estrapolato tutte le matrici errate con minimo la quaterna li ho rimesse in gioco dandogli al programma un imput un po drastico delle circa 10 matrici errate con la quaterna li ho rimesse in gioco e non devono realizzare più dizero o al massimo un punto questo filtro mi ha regalato una sola cinquina che certamente non sarà la vincente ma che comunque vi posto con piacere da giocare a bari e su tutte a colpo dall'ambo alla cinquina.ciao e buona fortuna

bari tutte il gioco va condotto a colpo ***** 4 -13 - 43- 73- 89 ****** buona fortuna!!!
    CINQUINA.jpg
    Ultima modifica di vecchione; 26-02-2012 a 18:31
    vecchione antonio

Senior Member
    UP
    vecchione antonio

Senior Member
    ciao!!! Lacinquina a bari non è uscita ma accontentiamoci di 25 volte la posta sfiorando le 450 volte la posta una sola cinquina non male ambo a bari 13-73 ,ambo tutte 73-89 sfiorato il terno a bari noi giochiamo il 43 esce il 53 sarà per la prossima volta ciao e auguri a tutti i vincitori.ciao!!!
    vecchione antonio

Senior Member
    Interessantissimo lavoro e senza alcuna sviolinata bravo il nostro antonio
    dunque avrei a porre un quesito cui stasera in metro rincasando pensavo

la mia piccola tesi vede due accortenze una che chiamo sfogo naturale
    e l'altro sfogo condizionato...

Provo a riportare un esempio di vita rapportato alla numerica
    supponiamo che un bambino abbia il morbillo ma siamo ai primi sintomi a me che piace l'omeopatia mi fu detto a suo tempo per mio figlio

immettici per lo sfogo della malattia una maglietta rossa ci credera' o no il giorno dopo scoppio il morbillone e questo per la fase sfogo naturale

per lo sfogo condizionato e sempre previo la stessa teoria applicare non inguenti antistaminici per evitare il prudito ma bagni di vapore per dare sfogo e attenuare
    la fase accentuata,,, mmm ora mi accuseranno anche di far il medico senza titoli ma che intendo solo dire che ho due tesi cui vorrei simulare applicndole al lotto

quindi sarbbe cosi' cortese indicarmi la cinquina di somma 222 ? A seguito riportero' il tutto in forma pratica per annotare se almeno il terno o sorti maggiori a ruota
    si fosse realizzato oltre che nella seconda tesi avrebbe reso sorti maggiori dell'ambo...

Attendendo fiducioso cordialmente le auguro buona serata
    ib63
    Il gioco del lotto è come i nostri politici
    tutti ne parlano pochi concretizzano!

SOLE E GIOIA IB63

Member
    Buona sera a tutti/e
    Vedo solo ora la previsione del sig.Antonio
    Complimenti per l'ambo in cinquina a ruota,Bari 13-73

Vorrei sottolineare che anche stasera il file di 159 combinazioni è andato a segno con 2 ambi secchi
    a ruota Bari con 2-13 e 2-76.
    In 21 estrazioni ha totalizzato 15 ambi secchi.Direi non male anche come file fisso.
    Complimenti anche a Redmoon che ci ha messo a disposizione questo file dicendo che era a colpo,ma
    ci ha fornito a sorpresa tanti ambi e penso continuerà.

Janez57

Senior Member L'avatar di Ladyr
    Quote Originariamente inviato da janez57 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti/e
    vedo solo ora la previsione del sig.antonio
    complimenti per l'ambo in cinquina a ruota,bari 13-73

vorrei sottolineare che anche stasera il file di 159 combinazioni è andato a segno con 2 ambi secchi
    a ruota bari con 2-13 e 2-76.
    In 21 estrazioni ha totalizzato 15 ambi secchi.direi non male anche come file fisso.
    Complimenti anche a redmoon che ci ha messo a disposizione questo file dicendo che era a colpo,ma
    ci ha fornito a sorpresa tanti ambi e penso continuerà.

Janez57

ottimo file.
    beati i puri di cuore

Senior Member
    ciao!!! Dal sistema integrale di circa 43 milioni di cinquine ho estrapolato tutte quelle cinquine che avessero la somma 222 che su tutte le ruote assieme alla 230 è la più frequente dunque la scelta è stata fatta per dare un taglio drastico all'integrale di 43 milioni di combinazioni e per velocizzare il calcolo nel filtraggio dunque il tutto è stato realizzato inserendo la cinquina uscita giovedi e confrontandola con il primo quadro di 13284 matrici disposte 108 per ogni link di 122 ordinamenti diversi ricavando per ogni verticale solo le matrici che avessero dato la quaterna dunque matrici risultate errate,ho rimesso in gioco le circa 10 matrici che sono risultate errate per la quaterna dando la presenza secca per ogni matrice che non doveva darmi all'estrazione successiva più di zero e massimo l'ambata con un solo passaggio sono riuscito ad approdare alla sola cinquina che ho postato.la cinquina uscita a bari questa sera ha avuto somma 217 dunque anche con un meno 5 per la somma perfetta 222 ci ha regalato un ambo a bari uno su tutte ed ha sfiorato il terno a bari.ciao!!!
    vecchione antonio

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo