ciao codice un sentito ringraziamento per il tuo impegno nel recuperare questo materiale a dir poco con una sola aff.ne ovvero buon lotto.
Se noti molti parametri espressi nell'articolo sono spessi usati da me anche come termini, ricordo ancora adolescente avevo 14 anni quando sul giornale la fortuna venivano dedicati articoli anche a firma polis e il monco che in più occasioni hanno discusso su queste argomentazione e pensa come ora ci sono i pc all'epoca c'erano le classiche telefonate a scommettere l'ambo vincente cadente nelle settine entro qualche colpo, altro che bambinerie vera professionalità del rispetto della parola lotto.
Concludo il presente intervento avendo cura segnalare tre brevi punti
ovvero a seguito questo lavoro se non erro nel 1987 fu superato da una tesi ancora più brillante se non vado errato un certo De Meis impostò la tesi delle 2 settine previo l'origine di un codice e relativo diametrale dello stesso mi spiego
fosse codice 1 quindi lunga per 7 seguiva anche codice 6 in stessa tesi riducendo da 3 4 o che sia ad appena 2 giocate..
Poi fu introdotta altra tesi impostando sempre dallo stesso autore condicente che lo stesso numero si sposava con la teoria cui sopra oltre l'aggiunta del relativo vertibile in modo da formare una giocata equa per i tempi di attesa che all'epoca anche se maggiormente più ampli ma omogenei spesso tardavano di qualche colpo rispetto le attese.
Per finire da qualche tempo se ben ricordi anche nel precedente forum ho modificato il tutto in tre previsioni molto razionali oltre che tarate nel tempo, ovvero se il codice cui imposti è ben atteso possa esser un ritardo frequente ect sta sicuro che nell'evoluzione della sua tripla simmetrica sia esso di passo 3 o 30 emana a breve vincita.
provo cosi a caso a simularti un esempio senza neppure osservare se ha vincita o no occhio
supponiamo in data 31 dic considerare la legge del 5° ovvero che lo stesso l'attendiamo quale possibile a ripetersiprendiamo in esame la classica ruota di Bari e attuiamo il passaggio da me in tesi
ovvero codice 82
82 83 84 85 86 87 88
22 23 24 25 26 27 28
52 53 54 55 56 57 58
giouro che controllo ora gli esiti ebbene al 9* colpo otteniamo 23 28 come noti senza neppure troppa tecnica siamo arrivati ad un esito validissimo per la tesi cui sopra.
cocncludendo penso che un ottima teoria sia impostare i ritardi medi come ti ho appena spiegato ma dimmi chi ama giocare a 7 numeri per giunto a 3 previsioni, nessuno....!
se non un povero fesso come me eppure ti dirò i grandi di un tempo come tu stesso hai postato ci credevano, nasce quindi spontaneo chiedersi perchè non speculare anche di questi tempi di tante vacche magre? Prometto e concludo che non appena rovisterò fra vecchi ricordi dovrei avere una tesi per ricavare le tre settine proverò a postarle nella speranza di far cosa gradita a qualche serio cultore in materia.
Un saluto
IB63

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando