Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: X take e quanti attratti da forti speculi in sistemistica

Senior Member

X take e quanti attratti da forti speculi in sistemistica

Poca spesa molta resa.
    By Ib63
    Bne trovati
    in più occasioni mi sono domandato se il lotto può offrire un possibile utile previo determinate imposte, i nostri avi ci ricordano
    a mezzo del solito detto di turno che nessun gioco ha mai arricchito nessuno, eppure sembri che giochi come il super enalotto tutto ciò
    sia possibile quindi mi sono chiesto perchè non crearci una rendita a mezzo del lotto?
    Di sicuro starete brontolando IB63 è fuori uscito di senno... Tranquilli di pensare quanto e particolarmente ciò che volete, in cambio però sono certo che
    la vostra sicura curiosità vi spinge magari nell'indagare se la teoria che segue sia equipollente oppur no alle caratteristiche indicate.
    Ecco che previo la breve parentesi introduttiva vengo ad esporre un imposta di gioco di sicuro interesse non prima di aver allegato lo schema che segue
    1° 2°
    2° 3°
    3° 4°
    4° 5°
    5° 1°
    Impostato il piccolo schema non dovete far altro che simulare una quantità massima di 10 numeri cui andremo a tentare in tutte le posizioni come da schema indicato coscienti
    che batteremo cassa qualora la nostra giocata si presenti vincente a più numeri oppure secondo precise caratteristiche.
    Vediamole nel dettaglio
    stravinceremo nel caso sorta una combinazione di tipo
    41 in 1a
    11 in 2a
    51 in 4a
    81 in 5a
    estrazione sortita su Palermo il 10 gennaio 2012 e stravincente per il sottoscritto come si può osservare il caso indicato ha prodotto 8 vincite visto la riproduzione di due volte
    dei numeri in questione. Convergendo che sia potuto capitarmi anche un colpo di fortuna bastano anche sorti minori della quaterna come terno o ambo che già ci inducono a vincita
    accettabile non a caso situazioni come decinre cadenze o figure ci conducono a possibili utili qualsiasi ruota andremo a porre in gioco.
    Ma il punto cardine dell'intero discorso sembri essere una sorte di imposta scommessa a scalare in modo che nella peggiore delle ipotesi potremo maturare un rapporto spesa
    10 utile min 17.5 poco più di condurre 5 ambi in gioco a tutte e vincerne 1 la media di ogni 9/12 colpi logicamente sempre le dovute progressioni.
    Attenzione poi di focalizzare un attenta condotta numerica e di progressione visto che il nostro gioco si chiude con l'ultima vincita possibile a realizzarsi.
    Prvo a spiegarmi resta condotta corretta impostare una tematica di gioco a scalare in modo che nel corso dell'attacco andremo ad ottenere utuli equi se non in eccesso di rialzo
    rispetto la posta scommessa.Quindi concludendo
    Si scelgano 10 numeri secondo una personale teoria si imposti un gioco a seguire di genere a scalare dopo 5 vincite la nostra partita sarà ritenuta conclusa sicuramente con
    accettabili utili a rilievo.
    Perdonate la presunzione ma so che vi state chiedendo IB63 dacci la classica dritta come ricavare i classici 10 numeri ebbene vi sembrerà strano ma personalmente attuo una tecnica
    visiva spece se in un estrazione riscontro ambi di chiusura tripla del tipo 1 2 ? gioco da 3 in avanti per 10 oppure amo affidarmi a situazioni di genere classico come figure decine o
    cadenza cui già tempo a retro ho avuto modo informarvi.
    Bon ho concluso per quanti volessero intervenire attendo vostre vedute personalmente seguo questo gioco da anni e mi rende più che bene ci credete? forse no? liberi di pensarla come volete
    Ci fermiamo qui
    un saluto
    IB63
    Il gioco del lotto è come i nostri politici
    tutti ne parlano pochi concretizzano!

SOLE E GIOIA IB63

Senior Member
    Ciao, di nuovo complimenti per le tue tecniche.

Essendo uscito all'ultima su Palermo il 20 ed il 21 tu giocheresti 5 bollette come di seguito:

22-23-24-25-26-27-28-29-30-31 prima e seconda posizione;
    22-23-24-25-26-27-28-29-30-31 seconda e terza posizione;
    22-23-24-25-26-27-28-29-30-31 terza e quarta posizione;
    22-23-24-25-26-27-28-29-30-31 quarta e quinta posizione;
    22-23-24-25-26-27-28-29-30-31 quinta e prima posizione;

Dico bene?

Posso chiederti con quanti euro tu cominceresti a giocare e quali sarebbero le tue progressioni?
    Pace e lunga vita.

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da elbaz Visualizza il messaggio
    ciao, di nuovo complimenti per le tue tecniche.

Essendo uscito all'ultima su palermo il 20 ed il 21 tu giocheresti 5 bollette come di seguito:

22-23-24-25-26-27-28-29-30-31 prima e seconda posizione;
    22-23-24-25-26-27-28-29-30-31 seconda e terza posizione;
    22-23-24-25-26-27-28-29-30-31 terza e quarta posizione;
    22-23-24-25-26-27-28-29-30-31 quarta e quinta posizione;
    22-23-24-25-26-27-28-29-30-31 quinta e prima posizione;

dico bene?

Posso chiederti con quanti euro tu cominceresti a giocare e quali sarebbero le tue progressioni?
    quando le domande sono poste intelligentemente e nel rispetto altrui mi vien voglia dare l'anima per un buon comprendio grazie a te per il passaggio

dunque per la montante siamo sempre alle solite dipende dal capitale a sostento solitamente disponendo di una buona cassa si puo' anche raddoppiare di colpo in colpo dopo un ritardo medio di 3/5 colpi di attesa o comunemente detti a vuoto

per la progressione che personalmente uso
    giocando il sistema con amici partiamo con 1 € a numero quindi 100 € di base.
    Esite anche la possibilita' di investire con le cadenze che rende maggiormente di piu' ma in questo caso quale impostare? A me appaiono piu' eque le decine anche perche' spesse volte cade l'ambo e quindi copre oltre il 90% in aspiro in piu' rispetto la classica attesa con altre formazioni, come pure provati a simulare qualche regola invertendo le voci tipo da decina la fai divenire cad o viceversa idem dalle figure a decine ect...
    In altro topic avevo indicato qualche previsione cui ritengo molto affidabile, attualmente stiamo seguendo la CAD 2 su ca visto il buon ritardo in evedidenza per ambo anche se solitamente si vince chiudendo il set la media di ogni 9/12 colpi visto che 9 casi su 10 i nuemri scelti qualsiasi essi siano vanno a compensarsi nelle stesse caselle intesi per ripetivita' o a chiusura sulle restanti...

Ci tengo non perderti di vista un saluto
    ib63 buon lotto anche a te azz fa pure rima
    ciao
    Ultima modifica di IB63; 09-02-2012 a 19:34

SOLE E GIOIA IB63

Senior Member
    Ciao, grazie della pronta risposta.
    Ieri sera con la mia (tua) decina è uscito un ambo su Palermo: quindi 4 estratti determinati.
    Con la tua imposta di gioco avrebbe reso più di 100 euro di utile.
    Dico avrebbe perché io ho giocato molto meno.
    Così abbiamo coperto il 90%: cosa dici conviene giocarla un'altra volta ( in teoria si visto che il gioco si conclude con 5 vincite)
    oppure cambiamo?
    Grazie.
    Pace e lunga vita.

Senior Member
    Sole e gioia per una buona gg
    ascolta

il tuo quesito e' mirato e resta il mio dilemma da quando ho incominciato a masticare lotto...
    Ti diro' solitamente mi fermo di base pero' qualora voglia incrementare ancora la stessa partita

azzera la montante e ricomincia puntando la prima posta con un 50% in piu' rispetto cio' che hai puntanto di base la prima volta ma ricordati di tener a bada il tutto per almeno altri 9/12 colpi in modo che fosse negativa hai sempre utili a ricavo.

Concludo segnalandoti che le previsioni cosi dette esplosive che regalano la vincita a colpo si e' vero tendono a ripetesi ma non a caso possono anche divenire parte di quanti comunemente classificati in ritardi poi vedi tu io mi fermerei

un saluto
    ib63

SOLE E GIOIA IB63

Senior Member
    per ib63:

ciao volevo chiederti maggiori delucidazioni della tabellina di gioco per questo sistemino poichè io non riesco a far uscire un utile dopo il 3 colpo in avanti.
    se parto puntando 1 euro su ogni scheda poi la seconda volta quanto devo puntare su ogni scheda cioè quale fattore devo usare per ricavare un utile cosi pure per la terza volta ecc... (intendendo che l'utile effettivo l'avrò come dici tu all'uscita della quinta uscita di ambata ).
    Io ho provato ad incrementare per ogni giocata 0.5 euro però mi capita che vincendo un ambata (quindi doppia vittoria) per ogni uscita alla sesta estrazione ho delle perdite (in questa condizione ho ammesso che in una estrazione non ho vinto).
    Spero che tu abbia capito cosa intendevo dire.
    igl

Senior Member
    CARISSIMO AMICO

molte imposte di gioco vanno effettuate a chiusura di opzioni mi spiego impostando tutte e 5 le giocate devi defalcare di volta in volta la giocata e vincerai solo al termine di tutti i set chiusi

quindi ti riporto la scala per farti comprendere poi ti dico per la montina

01 02
    02 03
    03 04
    04 05
    05 01

e intendiamo per postazioni ora man mano che si manifesteranno le vincite te toglierai la rispettiva giocata in evidenza ovvero esce un estratto in 1a? ok toglierai 1a e 2a postazione quale possibile giocata oltre che 5a e 1a e cosi di volta in volta restata l'ultima giocata attui cassa per 5 giocate più varianti a seconda delle varie vincite che ottieni di colpo in colpo.

Chiarito ciò per la montina visto un rapporto 2 a 5.5 quindi netto 3.5 basta martingalare in stile fibonacci e hai raggiunto lo scopo

es

1
    1

2
    3

5
    8

13
    21

e via di seguito

tieni presente che il gioco si addice per sistemisti con valore di esposizione non inferiore a 2 3 volte la posta che aspiri tutto dipende dal capitale disponibile.

Sperando esserti stato di aiuto cordialmente saluto

Ib63

SOLE E GIOIA IB63

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da IB63 Visualizza il messaggio
    CARISSIMO AMICO

molte imposte di gioco vanno effettuate a chiusura di opzioni mi spiego impostando tutte e 5 le giocate devi defalcare di volta in volta la giocata e vincerai solo al termine di tutti i set chiusi

quindi ti riporto la scala per farti comprendere poi ti dico per la montina

01 02
    02 03
    03 04
    04 05
    05 01

e intendiamo per postazioni ora man mano che si manifesteranno le vincite te toglierai la rispettiva giocata in evidenza ovvero esce un estratto in 1a? ok toglierai 1a e 2a postazione quale possibile giocata oltre che 5a e 1a e cosi di volta in volta restata l'ultima giocata attui cassa per 5 giocate più varianti a seconda delle varie vincite che ottieni di colpo in colpo.

Chiarito ciò per la montina visto un rapporto 2 a 5.5 quindi netto 3.5 basta martingalare in stile fibonacci e hai raggiunto lo scopo

es

1
    1

2
    3

5
    8

13
    21

e via di seguito

tieni presente che il gioco si addice per sistemisti con valore di esposizione non inferiore a 2 3 volte la posta che aspiri tutto dipende dal capitale disponibile.

Sperando esserti stato di aiuto cordialmente saluto

Ib63
    grazie tante. Ci proverò.
    igl

Senior Member
    Ciao, nell'estrazione di martedì 14-02-2012 sulla ruota di Torino si è presentato l'ambo in chiusura tripla 56.57 quindi io stasera attacco Torino con
    58.59.60.61.62.63.64.65.66.67 e speriamo bene.
    Pace e lunga vita.

Senior Member
    ottima scelta buona fortuna
    IB63

SOLE E GIOIA IB63

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo