1 SOLO AMBO SECCO A TUTTE LE RUOTE

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: 1 SOLO AMBO SECCO A TUTTE LE RUOTE

luna72
    Guest

1 SOLO AMBO SECCO A TUTTE LE RUOTE

Ciao a tutti ho ritrovato un sistemino che da' l'ambo secco su tutte le ruote, ma si può osare e giocarlo anche sulle ruote interessate per l'elaborazione:
    1^ ESTRAZIONE DEL MESE
    1° BA + 22 71+22=3 (col fuori 90)
    1° FI + 35 69+35=14
    Ecco a voi 3 - 14 [8D] tempo d'attesa 7 colpi ma spesso esce entro il 5

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!! CIAO Luna 72

Senior Member
    grazie

.

in bocca al lupo

Member
    <center>su tutte[?][?][?][?][?][?]</center>

cefalù

Senior Member
    SI Cefalu' su TUTTE

BUONA FORTUNA

stemar61
    Guest
    Ciao luna72,
    mi sono accorto di un'altra cosa molto interessante (che probabilmente avrai notato anche tu) e che se sviluppata da qualcuno bravo con qualche metodo ad hoc potrebbe dare i suoi frutti:

le ambate che escono fuori dal tuo metodo, oltre a dare l'ambo su tutte e a volte anche su ruota, escono quasi sempre (anche da sole) proprio sulle ruote di BA e FI e spesso più volte nello stesso mese.

Io ho fatto un controllo a ritroso partendo da gennaio 2006 e, a parte uno o due casi negativi, sono sempre uscite e, come ti dicevo, anche più di una volta.

Se con un metodino adeguato, si riuscisse ad abbinarci qualche altro numero.....

Ciao

Senior Member
    Ciao STEMAR se hai numeri o sistemi postali... appena posso faccio una ricerchina... se ho qualche metodo che funziona ancora, in questo momento sono interessanti i numeri della 60/ina

CIAO LUNA 72

Senior Member
    OK luna72 un bel ambetto secco come piace a me però c'è qualcuno che ha controllato la frequenza sulle ruote di calcolo ? ciao armony

Senior Member
    CIAO ARMONY UN PO' PRESTO PER IL WEEK END...ALMENO CHE TE NON TERMINI LA SETTIMANA LAVORATIVA OGGI CHE C...!!!!! Bel Gif. immaginario!!!! Comunque le ambate sono quasi sempre uscite, gli ambi secchi sono usciti a NAPOLI FI BA CA ECC. L'ultimo caso negativo a gennaio con 14/62 che sono usciti separatamente... volendo si può tentare la terzina 3 - 14 - 62
    LUNA72[8D]

Senior Member
    <center>

</center>

Senior Member
    Grazie luna 72 quella dei tre numeri uniti x ambo e terno non è male.Sì per mè la settimana di lavoro è finita quella Tigre di mia moglie mi porta in vacanza come nel gif sì al guinzaglio ... quindi a risentirci appena mi libero ....forse se non mi chiude in gabbia ...in bocca al lupo armony

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio