SI IL GESTORE E OBBLIGATO A PAGARTI SEMPRE NEL LIMITE DI CIO CHE DEVI RISCUOTERE
Non mettere mai più in dubbio con chi tu abbia a che fare... sono semplicemente quello che vedi, quello che leggi e quello che ascolti
si può riscuotere anche di domenica???(parlo di cifre piccole)
SI IL GESTORE E OBBLIGATO A PAGARTI SEMPRE NEL LIMITE DI CIO CHE DEVI RISCUOTERE
Non mettere mai più in dubbio con chi tu abbia a che fare... sono semplicemente quello che vedi, quello che leggi e quello che ascolti
ciao sirenetta e grazie per la risposta e un ambetto di 1 euro ma meglio di niente [8D]
Ciao fioccorosa
da che so io non si può riscuotere di domenica perche devono
convalidare la vincita dello scontrino. La lottomatica di domenica è chiusa (fino qualche mese fa.
Se lo incassi è perche il gestore te lo anticipa sulla fiducia.
Ciao
Joker 65
SBAGLIATO PERCHE DA QUALCHE SETTIMANA LE RICEVITORIE POSSONO PRENDERE LE GIOCATE ANCHE LA DOMENICA MATTINA PERCHE LOTTOMATICA E APERTA
QUINDI POTENDO GIOCARE LA DOMENICA MATTINA SI PUO RISCUOTERE E TE LO DICO PERCHE IO HO GIA RISCOSSO LA DOMENICA
Ciao . E da un paio di settimane che ora si può giocare e riscuotere la vincita anche di domenica . Stanno cambiando tante cose , secondo me vogliono anche aumentare le estrazioni settimanali
Salve a tutti......
Certo che cambieranno tantissime cose, ma nessuna a nostro favore....
Felice Domenica a tutti.
Mimmo54
<center>assolutamente noquote:Originally posted by fioccorosa
si può riscuotere anche di domenica???(parlo di cifre piccole)finche il cedolino non viene inserito non ci sono garanzie...quindi a rischio del ricevitore buona domenica
</center>
sognatore
Ciao sognatore . La domenica da un paio di settimane si può giocare e anche riscuotere . Il ricevitore ha inserito la cedolina vincente e mi ha pagato
<center>ok amicone da me x il momento no tranne i biglietti gratta e vinci x la convalida grazie comunque terro presente e chiedero conferma alla l.t..quote:Originally posted by vincenzo71
Ciao sognatore . La domenica da un paio di settimane si può giocare e anche riscuotere . Il ricevitore ha inserito la cedolina vincente e mi ha pagato</center>
sognatore