Quanto si vince sulla ruota tutte

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Quanto si vince sulla ruota tutte

Cif
    Cif non è in linea
    Member

Quanto si vince sulla ruota tutte

Domanda per chi ne sa più di me. Sui bollettini giocati c'è scritto che dal 1 febbraio la ruta tutte vince di più, con la giocata di 1 euro quindi quanto si vince?

Senior Member

aumento moltiplicatori

Sbagli, le giocate sono riferite da 5 euro a salire e,per,ora,solo nel mese di febbraio.
    ESTRATTO: da 11,2 a 12 volte la posta
    ESTRATTO DETERMINATO: da 55 a 60 volte la posta
    AMBO: da 250 a 280 volte la posta
    TERNO: da 4.500 a 6.000 volte la posta
    QUATERNA: da 120.000 a 200.000 volte la posta
    CINQUINA: da 6.000.000 a 10.000.000 volte la posta.

Esempio: Un terno da 5 euro su TUTTE darà una vincita pari a 2.820,00 euro ( al netto delle ritenute di legge ) anzichè 2.115,00 euro.
    Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova

Senior Member L'avatar di VinceCL39
    Ciao Cif,
    allora, dal 1 al 28 Febbraio, in via sperimentale, solo per le giocate su Tutte, con una puntata di almeno 5 euro, anziché rifarsi al classico premio di 25 euro (23.50 al netto), si farà riferimento al premio di 28 euro (26,32 al netto).
    Se giochi meno di quell'importo (5 euro) varrà l'indicatore 25 euro, come al solito.

Es. gioco un ambo a tutte, giocata di 3 euro (23.5*3= 70,5 al netto);
    Es. gioco un ambo a tutte, giocata di 5 euro (26,32*5=131,60 al netto).

(se ho detto castronerie correggetemi subito!!!
    )

Ciao ciao

Cif
    Cif non è in linea
    Member
    Grazie per le vostre risposte allora vinco come sempre perchè ho preso ambo a tutte con 2 euro di spesa.

Senior Member L'avatar di Chloé
    L'altro giorno in ricevitoria una signora chiedeva alla tabaccaia di giocarle un estratto da 5 euro a tutte,convinta che in caso di vincita,grazie alla promozione di febbraio, avrebbe preso circa 50 euro,io le facevo notare che la vincita era da dividere per 10,ma la signora insisteva che avrebbe vinto 50 euro,che non era da dividere,io insistevo sul contrario,ma la cosa più assurda è stato il silenzio della tabaccaia,come se lei fosse d'accordo con la signora..ora,le cose son 2,o ignorava pure lei,oppure era in malafede,e faceva la gnorri per indurre i clienti a fare giocate di questo tipo,in ogni caso,penso sia una cosa grave,che un ricevitore non sia in grado di dare delle risposte così semplici,mah!
    Ultima modifica di Chloé; 06-02-2012 a 20:18

Cif
    Cif non è in linea
    Member
    Effettivamente è sconcertante

Senior Member

Thumbs up

L'ignoranza è l'oppio dei popoli. Esistono 3 tipi di avventori del lotto: i casuali,i milionari e i giocatori.
    I casuali sono quelli che giocano un avvenimento,un n° di targa e quantaltro una o 2 volte max l'anno. I milionari sono quelli che dei soldi non sanno che farsene ed inseguono i ritardatari x 200 estrazioni. I giocatori solo invece quelli che del lotto sanno pressocchè tutto..dalle combinazioni all'importo vincite.
    La signora citata rientra,a malapena, nei casuali poichè è impensabile che una giocata su TUTTE dia la stessa vincita come su ruota fissa.
    Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova

Senior Member L'avatar di Chloé
    Duplex,vada anche per l'ignoranza della signora,che mi rispondeva pure con parecchia arroganza,ma è inaccettabile quella della tabaccaia,infatti dava risposte vaghe sulle varie vincite possibili sulla ruote tutte nel mese di febbraio,ho dovuto io dettagliare la signora,che credo abbia vinto,visto che ha scelto di giocare il 64,immagino la sua faccia al momento della riscossione..ma un po' se l'è cercata,io l'avevo avvertita..

LinkBacks (?)