Lo conosco anch'io il metodo e non è di un giornale del lotto, ma da un'altro buon FORUM.... e da un bravissimo studioso del lotto.... CIAOOOOOOOOOOOOO
![]()
Non conoscendo il metodo non so se è vero che nel mese di Ottobre non ha dato risultati, visto però che ha già dato 2 ambi sarebbe il caso di sostenere questo metodo e ringraziare onei che l'ha pubblicato (poteva ternerselo caro visto che è vincente)e ha fatto vincere diverse persone.
Quindi grazie ancora
Lo conosco anch'io il metodo e non è di un giornale del lotto, ma da un'altro buon FORUM.... e da un bravissimo studioso del lotto.... CIAOOOOOOOOOOOOO
![]()
RINGRAZIO PET70 INFATTI CREDEVO DI FARE UNA COSA GIUSTA X ME E X GLI ALTRI
HO SEMPRE DETTO CHE IL METODO NON E MIO ...E CMQ RINGRAZIO CHI HA CAPITO LE MIE INTENZIONI.....IL METODO RIPETO MI E STATO DATO DA UN AMICO DEL RESTO CON TUTTI I METODI CHE GIRANO X L'ITALIA PRIMA O POI SI INCONTRANO !!!![]()
ciao onei, usciti tre numeri delle 5 terzine purtroppo in ordine sparso cqmunque grazie per averli postati e avanti.
CIAO PESOL SICURAMENTE SI VA' AVANTI![]()
Ciao Onei, grazie per le terzine che hai messo a disposizione di tutti. il un metodo molto interessante ,se per te non è un problema potresti inoltrarmelo, ti ringrazio e ti auguro buona giornata.
![]()
giadapuntopollychiocciolayahoopuntoit
polly
CIAO CARA POLLY....NON CREDO SI POSSA FARE PRIVATAMENTE IN QUESTO FORUM ........VOLENTIERI SE E CONCESSO ANCHE XCHE NON HO NESSUN INTERESSE A TENERMELO SOLO X ME ...MA A QUANDO PARE CE ALTRA GENTE CHE LO CONOSCE ....SE SI PUO FARE SICURAMENTE TI INVIERANNO IL METODO...CIOA![]()
Se puoi mi farebbe molto piacere diversamente, mi accontenterò di avere la previsione bella e prontaGiada
polly
i tredici colpi credo che siano stati già giocati.....si continua o c'è una nuova previsione da mettere in gioco per 13 estrazioni a partire dalla 5 del mese? così come indicato...
Grazie
Antonio S.
ciao kawa la previsione si gioca fino alla 5^ di dicembre.li saranno passati i 13 colpi di questa!ciaoquote:Originally posted by kawa
i tredici colpi credo che siano stati già giocati.....si continua o c'è una nuova previsione da mettere in gioco per 13 estrazioni a partire dalla 5 del mese? così come indicato...
Grazie
Antonio S.