SU QUALE RUOTA SI GIOCANO LE DATE DI NASCITA?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: SU QUALE RUOTA SI GIOCANO LE DATE DI NASCITA?

Senior Member L'avatar di Tatone

SU QUALE RUOTA SI GIOCANO LE DATE DI NASCITA?

DEVO GIOCARE UNA DATA DI NASCITA DI UNA PERSONA DEFUNTA DOVE POSSO GIOCARLA?

Brontolo
    IL MIO MOTTO E' VIVI E LASCIA VIVERE,PERO' LE DURA
    by Tiziano

Senior Member
    <center>Ciao...il titolo del tuo post parla di date di nascita...che per come la vedo io è diversa la cosa se la persona è defunta.....in questo ultimo caso solitamente le gioco sulla città in cui è nata e/o sull iniziale del nome della persona stessa....

Ciao e buona fortuna....__________________________________________________ _________________________</center>Per l'uomo falso, tutto l'universo non è vero...e quando cerchi di afferrarlo stringi un pugno di mosche..e lui stesso fino a quando si mostrerà sotto una falsa luce..sarà un ombra...una cosa che nn esiste.

quote:Originally posted by GREEN

<center>Ciao...il titolo del tuo post parla di date di nascita...che per come la vedo io è diversa la cosa se la persona è defunta.....in questo ultimo caso solitamente le gioco sulla città in cui è nata e/o sull iniziale del nome della persona stessa....

Ciao e buona fortuna....__________________________________________________ _________________________</center>Per l'uomo falso, tutto l'universo non è vero...e quando cerchi di afferrarlo stringi un pugno di mosche..e lui stesso fino a quando si mostrerà sotto una falsa luce..sarà un ombra...una cosa che nn esiste.

[u]GRAZIE MILLE GREEN
    </u>

Brontolo

Super Moderator L'avatar di giuseppa
    Le date di nascita vanno giocate su CA-NA, mentre quelle che riguardano i defunti e tutto ciò che li riguarda, su BA-MI.

* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

quote:Originally posted by giuseppa

Le date di nascita vanno giocate su CA-NA, mentre quelle che riguardano i defunti e tutto ciò che li riguarda, su BA-MI.

* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

GRAZIE GIUSEPPA

Brontolo

Permessi di invio