Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 268

Discussione: Bari=spia 79 BIS <-------- 100% AMBO-SECCO E 100% TERNO-SECCO!!!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di pistacchio
    ma figurati.................scusato.....ahahah

Member
    Uscito a colpo il 38 su TO vedi post 247
    Fabio

Junior Member
    pistacchio scusera' anche me, ma preferisco rispondere per non lasciare dei dubbi a fabio65. fabio ormai purtroppo la previsione di lf1 per il 62 e' scaduta. comunque le previsioni di lf1 di manara vanno giocate per 9 estrazioni, e verificando che nelle 9 precedenti non sia uscita l'ambata sulle 2 ruote. devo pero' specificare che non si tratta di un buon metodo per gli ambi ma solo per trovare le ambate sulle 2 ruote (anche se' stranamente l'inverno fino a dicembre regala anche degli ambi) quindi conviene usarlo come metodo da abinare ad un altro metodo, e cioe' con esso trovi un numero ( l'ambata) poi vedi se' hai convergenze di altri metodi, o potresti abinare dei tuoi numeri che pensi che potrebbero uscire su' quelle stesse ruote.
    si la previsione che hai rilevato e' valida e sono giusti sia l'ambata che gli abinamenti per gli ambi e il terno.e come hai potuto riscontrare ha regalato subito l'ambata, pero' c'e da dire anche che le ambate non sempre escono ,anche se' la previsione e' stata rilevata su' ruote consecutive, che sono comunque da preferire. quindi okkio.
    ciao
    Ultima modifica di lottopc; 17-02-2012 a 09:41

Member
    Grazie mille lottopc sei stato chiarissimo Buona Domenica e Buona Fortuna.
    Fabio

Member
    uo

Senior Member L'avatar di 80Sete
    Ciao Rob, prima di inserire un file excel delle tue ricerche sulle Spie 79 di BA e dell'86 si CA, volevo chiederti se potrò farlo, il motivo è perché non tutti hanno scaricato gli script (almeno credo) di spaziometria, e con il foglio excel hanno la possibilità di calcolare subito la previsione. Il file è a tuo nome, com'è giusto che sia, io voglio solo metterlo a disposizione di quanti ne possano fare un buon uso.
    Aspetto conferma e complimenti alle tue ricerche. ciao
    p.s. Le celle non sono protette.
    80Sete Il pittore sogna che sul pennello sbocci un fiore.

Senior Member
    Ciao sete,per me puoi farlo tranquillamente,pero' questo genere di metodi sono validi per 2-3 volte,quindi non pensare che possano funzionare x sempre!!-ciao rob
    Ultima modifica di rob.; 22-02-2012 a 20:21

Senior Member L'avatar di 80Sete
    grazie Rob....magari darà un paio di esiti negativi, ma poi rientra in bomba, mai dire mai
    grazie ancora e buona serata
    80Sete Il pittore sogna che sul pennello sbocci un fiore.

Junior Member
    pero' questo genere di metodi sono validi per 2-3 volte,quindi non pensare che possano funzionare x sempre!!-
    ciao rob, se' questi metodi funzionano solo un paio di volte o poco piu' non capisco allora come hai potuto ottenere una ricerca statistica negli anni passati degli esiti positivi. puoi darmi chiarimenti ?
    ciao e buon lavoro

Junior Member
    ciao a tutti!sono un "illuso del gioco" nel senso che mai in vita mia ho vinto niente!mi sono iscritto con la speranza di fare ogni tanto una vincitina giusto per pagare una bolletta...nn ho ambizioni facili.....ho visto ambo,terno e mi son detto chissa' che non riesca ad essere fortunato!ho letto bene il metodo,poi pero' ho letto che' non sempre funziona,cioè a periodi....oggi 2672/2012 mi piacerebbe provare a giocare per martedi' e per le prossime estrazioni.Chiedo una mano per sapere se ci sono in vista condizioni di gioco oppure no per evitare di perdere anche quei pochi della pensione.grazie a chi vorr' rispondermi. Buona domenica!

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo