[][
][
]
rosce14
METODO "NUMERETTI A GO-GO"
NELL'ESTRAZIONI BISOGNA CERCARE LE DOPPIE AMBATE IN FIGURA E NELL'ESTRAZIONE NON CI DEVONO ESSERE NUMERETTI PRESENTI, PERCHE' INVALIDANO LA PREVISIONE, FACCIO UN ES. PRATICO:
ULTIMA ESTRAZIONE DEL 13 08 11
BA 86 77 22 33 13
FIG. 05 05 04 06 04 (DOPPIA FIGURA O5 O4, SI FA LA SOMMA 09 CHE DIVENTA L'AMBATA E I NUMERI DELLE FIGURE CHE HANNO GENERATO IL GIOCO SI METTONO IN ABBINAMENTO PER AMBO O AMBATE SECONDARIE.
PREVISIONE FINALE - BA O9 AMBATA PRINCIPALE 05 04 ABBINAMENTI E AMBATE SECONDARIE.
[u]ESEMPIO DI GIOCO INVALIDANTE</u>, STESSA ESTRAZIONE RUOTA DI RO.
RO 08 79 09 17 07
FIG 08 07 09 08 07 E' PRESENTE LA DOPPIA FIG 08 07 MA NON SI PUO' METTERE LA PREVISIONE PERCHE' SONO PRESENTI DEI NUMERETTI.
SPERO DI ESSERE STATA CHIARA, SE AVETE DEI DUBBI SCRIVETEMI PURE.
Naturalmate vi ricordo che non vi è alcuna certezza ma solo probabilità, e che potete usarli per eventuali convergenze.
rosce14
Rosce14
[:0][:0][:0][:0]
ieri mattina mentre mi svegliavo pensavo/sognavo 4-6-10 e li ho giocati su BA!!!!
[u]Alina</u>
Ciao Alina, puoi giocarli anche su GEquote:Originally posted by alina
ieri mattina mentre mi svegliavo pensavo/sognavo 4-6-10 e li ho giocati su BA!!!!
[u]Alina</u>
Volevo ricordare ai forumini che i numeri di abbinamento si possono considerare come ambate secondarie, la previsione si tiene in gioco per 6 colpi, ma di solito si sfalda prima.[^][:I]
Intendi 6 colpi per le ambate,
quindi tecnica ampiamente testata (per le ambate)...
Grazie e buon fine settimana,
Walter
quote:Originally posted by glicine
WalterCiao Walter, per le ambate, ambi e qualche volta ha fatto anche il terno, non ho la statistica, ma i terni li ho visti ma non presi perchè come al solito non sono costante.
Voglio ricordare che non vi è alcuna certezza, probabilità si! E' un gioco.[8]
rosce14
Ti ringrazioquote:Originally posted by rosce14
quote:Originally posted by glicine
WalterCiao Walter, per le ambate, ambi e qualche volta ha fatto anche il terno, non ho la statistica, ma i terni li ho visti ma non presi perchè come al solito non sono costante.
Voglio ricordare che non vi è alcuna certezza, probabilità si! E' un gioco.[8]
rosce14per la risposta chiarissima...
Buona serata e serena domenica,
Walter.
Brava Alina 4 6 BA[quote:Originally posted by alina
[u]Alina</u>]
COMPLIMENTIIIIIIIIIIII
ROSCE14
grazie rosce!!!! li avevo giocati anche a GE[
]
che dici, si continuano?
PS io per ora prendo molto di più con i sogni che seguendo metodi vari...[8D][8D][8D]
[u]Alina</u>
a proposito, che dici di GE-NA 8-10?
[u]Alina</u>