salve sig. vecchione bentornatoooooooooo.Patrizia si riferisce al terzo esempio del sig.vecchione dove ha scritto 31-1.12
La previsione di febbraio è giusta ed in corso..
Il mio era solo un appunto sulla statistica
Ciao Jack
salve sig. vecchione bentornatoooooooooo.Patrizia si riferisce al terzo esempio del sig.vecchione dove ha scritto 31-1.12
La previsione a partire da oggi x 3 colpi e
86-5 ambo da giocare a roma
2^ di cagliari 81 + 5 = 86
2^ di cagliari 81 +14 = 5
buon pomeriggio a tutti
ma se quella di gennaio è "sabagliata"... la previsione giusta ha dato l ambo secco?...
prima o poi vinceremo... spero prima che poi... piccola
ho appena controllato... sarebbe stata in teoria 51-60 ma non è uscito niente a gennaio... :-/
prima o poi vinceremo... spero prima che poi... piccola
ciao!!! ho semplicemente sbagliato a scrivere mi scuso ciao!!!
colgo l'occasione scusandomi dandovi questa previsione scaturita dal metodo che mi ha fatto confondere a scrivere,dunque il metodo è della stessa natura solo i colpi di gioco sono sei e le ruote di gioco sono 2
roma torino ambata 77 abbinamenti 86-14 scusandomi buona fortuna a tutti
Ultima modifica di vecchione; 21-02-2012 a 17:57
vecchione antonio
Ciao Antonio Vecchione è un grande piacere ritrovarti.Buona fortuna a tutte/i.Andare avanti sempre e comunque.
Fabio.
Hello!! ho visto solo ora.... tranquilli ho giocato 86.5 a roma e tutte ma non ho vinto niente...
Pensate se l'avessi beccatoo?? hihihiihi
Comunque non ho capito cosa è sbagliato.. volessi continuare la prima previsione quale sarebbe l'ambo giusto da giocare vecchione? grazie
Monica
Ciao caro Vecchione desidero farti una domanda perchè c'è confusione: l'ambo a RO 5-86 è da giocare? e poi c'è la nuova su RO e TO con il 77 con 86 e 14? ti ringrazio e ti saluto
gege.45