Caro Vecchione da un metodo che mettesti tempo fa nel forum, sempre per l'8 del mese su Roma ho ricavato 42*79
cosa ne pensi?
grazie![]()
E' corretto gege.45
Aveva solo sbagliato a mettere la statistica (esito positivo a novembre e dicembre ed esito negativo a gennaio), quindi il metodo della prima pagina è corretto e ora ha in gioco:
RO-TUTTE 86-5
Poi per fare un regalo a tutti ha dato anche una nuova previsione che non ha nulla a che vedere col metodo inserito in questo post:
RO-TO 77 ambata e abbinamenti 86-14
grazie vecchione!
Caro Vecchione da un metodo che mettesti tempo fa nel forum, sempre per l'8 del mese su Roma ho ricavato 42*79
cosa ne pensi?
grazie![]()
grazie sangi74 ora è chiaro ho fiducia in questo ambo ti saluto
gege.45
PRIMA DI PRETENDERE QUALCOSA.....FAI SAPERE COSA PUOI DARE TU......
Grazie e buona giornata a tutti,
W.
ciao!!! visto e considerato che ho precisato per bene che solo l'ultimo calcolo era errato e visto che molti non riescono a capire anche dopo le dovute scuse, mi ritiro dal postare, ogni tanto quando ne ho voglia, e tempo posterò qualcosa, forse è meglio che qualche previsione me la ricavo per me stesso, scusatemi dell'egoismo privato perchè penso che tutto quello che si fà a volte viene considerato nel modo sbagliato per un semplice errore 4 forummini mi hanno richiamato dopo di essermi scusato dunque un saluto e un abbraccio a voi tutti ciao!!!
vecchione antonio
Ecco....un altro grandissimo che si ritira, perche' cavolo prima di scrivere cavolate non leggete bene tutti i post?
Mi spiace Sig. Vecchione.....in qualsiasi momneto ritenga opportuno tornare tar noi, sappia che sara' ben accolto!
Un abbraccio![]()
quelli non sono forumini sono analfabeti che non sanno leggere e non hanno niente da fare
Siamo sempre al solito ritornello (ci sono sempre e ci saranno sempre quelli che rompono i coglioni); cosa altro dire? il sig.Vecchione è un veterano di questo forum ...... non aggiungo altro; spero che possa rimanere e darci le sue previsioni. (ancora un colpo per RO?) grazie caro Antonio ti saluto
gege.45