Novità

Tho si sono svegliati.................

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]L'arcivescovo ungherese: "L'immigrazione porta all'islamizzazione dell'Europa"[/h] [h=2][/h] In occasione di una conferenza ha spiegato che l'Islam ha come chiaro obiettivo quello di esportare i propri valori. E che in questo momento i flussi stanno fungendo da vettore per questo loro fine



Robert Favazzoli - Gio, 28/04/2016 - 15:54









commenta




L'immigrazione è un vicolo che rischia di portare all'islamizzazione dell'Europa. A dirlo è Gyula Márfi, arcivescovo di Veszprém, una delle principali autorità ecclesiastiche dell'Ungehria.
1461848282-arcivescovo.jpg






In occasione di una conferenza dal titolo 'Problemi demografici nel Mediterraneo nel 19° e 20° secolo' non ha usato mezzi termini.
“Penso che la migrazione prevalentemente non abbia cause, ma scopi specifici" ha detto. "Chi parla solo di cause mente o si sbaglia. La sovrappopolazione, la povertà o la guerra hanno solo un ruolo di secondo o di terzo grado nella migrazione.”
“Presso le famiglie musulmane nascono 8-10 bambini prevalentemente non per amore ma perché loro si ritengono esseri superiori e il Jihad impone loro di conquistare in qualche modo tutto il mondo” ha poi continuato. “Nella Shari’ah possiamo leggere che il mondo è costituito dal Dar al-Islam e dal Dar al-Harb, cioè territorio di guerra che in qualche modo va occupato. Questo è scritto, i musulmani devono solo impararlo a memoria. Discuterne è vietato, loro eseguono solo ciò che devono fare".
Secondo l'arcivescovo l'attualo obiettivo degli islamici sarebbe quello di consuistare l'Europa, che non è pronta a rispondere all'attacco. “Momentaneamente lo scopo è quello di occupare l’Europa, dove momentaneamente tutti credono ciò che vogliono, ma generalmente nessuno crede niente. Questo è un terreno ideale da conquistare per l’islam”.
l'arcivescovo ha poi aggiunto che nessun continente può sopravvivere a lungo senza un’ideologia forte e che bisognerebbe accorgersene e prendere seriamente in considerazione il fatto che la migrazione ha come scopo finale l’islamizzazione dell’Europa.
“Bianka Speidl, un’esperta di islam, recentemente ha riferito che ad una conferenza tenuta sull’islam a Londra un professore musulmano americano ha chiesto scusa per gli atti terroristici con cui mettono in cattiva luce l’islam. Gli universitari musulmani presenti in grande numero gli hanno fischiato come risposta. Bisogna meditarci e considerarlo”.
“Se l’Europa diventa Dar al-Islam, allora essaa cesserà di esistere. Questo lo dobbiamo considerare, come accettare l'idea che ciò porterebbe alla fine della libertà e dell’uguaglianza”.
 

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]I musulmani milanesi: "L'Europa deve capire l'islam"[/h] [h=2][/h] Dopo gli attentati che hanno messo in ginocchio la Francia ecco le reazioni della comunità islamica milanese. C'è chi condanna e chi invece minimizza



Sonia Bedeschi - Gio, 19/11/2015 - 22:41













Dopo la strage di Parigi, la comunità islamica milanese ha organizzato raduni di solidarietà, comunicati, fiaccolate.
1216295979-jenner.jpeg



Poche condanne, poche parole spese per esprimere solidarietà nei confronti delle oltre 130 vittime. Per avere dichiarazioni esplicite siamo andati direttamente nei centri islamici di Via Padova e Viale Jenner, i più noti e conosciuti della metropoli. Telecamera alla mano, entriamo al civico 144 di via Padova dove troviamo una cinquantina di persone in preghiera. Chiediamo di poter parlare con il responsabile e ci fanno attendere qualche minuto. Nel frattempo un ragazzo entra, ci fa togliere le scarpe, rimaniamo scalzi e poi mi domanda: "Italiana?", rispondo di sì e mi chiede se posso mettere la sciarpa in testa per coprirmi i capelli. "È la regola", dice. Mi metto la sciarpa in testa in modo da coprirmi i capelli. Finita la preghiera parlo, a telecamere spente, con il responsabile Benaissa Bounegab, Presidente della casa della cultura islamica di via Padova.
“Noi come comunità islamica di viale Padova condanniamo questo sporco gesto. Lo condanniamo al massimo. Non vedo perché dobbiamo prenderci la responsabilità di un gesto che non abbiamo commesso noi. Qui la gente viene tutti i giorni per pregare, siamo gente che lavora e che fa fatica ad arrivare a fine mese”. Con la sua autorizzazione ci spostiamo fuori per fare qualche intervista, ma non tutti gradiscono la nostra presenza: “Non potete venire qui e intervistare chiunque, qui purtroppo siamo tanti stranieri e molti non parlano bene italiano. Dovete chiedere il permesso ai responsabili e intervistare le persone adatte”. Insomma, le persone adatte devono essere selezionate e indicate dai diretti responsabili del centro, per evitare, ci dicono di "cadere nelle trappole dei giornalisti". Cerchiamo di avere qualche commento, qualcuno ci dice che questo attentato "non sarà l’ultimo, succedono tante cose brutte e ci sono tanti problemi anche in Siria e in Pakistan!”. Un giovane musulmano con tanto di dito puntato dice: “Il mondo deve capire che l’islam non centra niente con l’Isis!”. Ma che soluzione propongono? La risposta sembra piuttosto chiara “L’Europa deve prima capire l’islam e poi i musulmani”. Insomma, ancora una volta siamo noi a dover capire loro.

Le reazioni della comunità islamica di Milano




Da viale Padova ci spostiamo in viale Jenner, al civico 50, in una struttura, o meglio un garage, che tutti i giorni ospita centinaia di musulmani. Bandite le telecamere, il fondatore Abdel Hamid Shaari ci dice che non possiamo fare riprese “non qui, questo è nostro, siamo in affitto”. Ci spostiamo sulla strada, raggiungiamo un bar, giriamo l’angolo e finalmente ci fermiamo per qualche domanda. “Non è una guerra, una guerra deve essere dichiarata, questa è solo un’aggressione vigliacca” risponde Shaari, e continua “esprimiamo solidarietà con le persone che sono state ammazzate”. Un tono pacato, sicuramente diplomatico come sempre. Eppure, qualche parola in più di condanna contro i terroristi poteva essere spesa.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15

Ultimi Messaggi

Alto