Novità

SOLO VERGOGNA !!!

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Vergogna in Campania: famiglia con 2 bimbe dorme sulle panchine. Profughi in hotel[/h]
Inserito in Cronaca

1877792_famiglia_stazione_aversa-600x264.jpg
Foto del mattino.it
0
0
0

“In rete sta circolando una foto che dovrebbe porre molti interrogativi sulla gestione delle politiche sociali, ma anche sulla rete dell’assistenza oltre che sulla sensibilità di tutti in alcune zone della Campania perché non si può lasciare che una famiglia, con due bambine piccole, viva in una stazione ferroviaria come se fosse casa loro”.
Nel frattempo anche in Campania i clandestini stanno in hotel a spese degli italiani (ndr.)
A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli, ideatore de La radiazza, per il quale “la foto postata da una guardia giurata è uno schiaffo in faccia per chi crede che in un Paese civile una famiglia con bimbi piccoli non dovrebbe essere costretta a vivere in una stazione ferroviaria”.
“La guardia giurata che ha postato la foto ha raccontato che le bimbe piangevano perché avevano fame e qualcuno è andato a comprare qualcosa da mangiare mentre lui stesso ha portato delle coperte” hanno aggiunto Borrelli e Simioli sottolineando che “questo dimostra che non tutti coloro che hanno visto quella famiglia hanno preferito voltarsi dall’altra parte”.
“Dove sono i servizi sociali? Quella famiglia non vive in un posto isolato, ma in una stazione ferroviaria dove, tra l’altro, passano migliaia di persone, possibile che nessuno se ne sia accorto? Possibile che nessuno si sia posto il problema di trovare una soluzione ai problemi che hanno costretto quella famiglia in quelle condizioni?” si chiedono Borrelli e Simioli auspicando “un intervento immediato dell’Amministrazione comunale che non può far finta di non vedere quel che accade nella stazione aversana e deve trovare una sistemazione per quella famiglia, una volta conosciuti i motivi per cui si è ridotta a vivere in quelle condizioni”.
“Chiaramente, chiediamo ai servizi sociali di non adottare la misura più semplice: togliere le bambine, strappandole ai loro genitori” hanno concluso Borrelli e Simioli per i quali “qualora fosse possibile, la soluzione migliore sarebbe aiutare la famiglia tenendola unita”.
Fonte

serge.jpg
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ungheria, vescovo: “Gli islamici vogliono conquistare l’Europa con l’invasione di immigrati”


Inserito in Esteri

Ungheria-vescovo-S.E.-Gyula-M%C3%A1rfi-arcivescovo-di-Veszpr%C3%A9m-620x264.jpg

0
0
0

Gyula Márfi, vescovo di Veszprém, già noto per le sue posizioni critiche nei confronti dell’islam e dell’immigrazione, ha rincarato la dose in un un’intervista rilasciata al sito ungherese d’informazione magyarhirlap.hu, pubblicata mercoledì 20 luglio e della quale riportiamo di seguito la traduzione. Il porporato magiaro ipotizza che l’Europa non sia sottoposta per caso all’attuale enorme pressione migratoria: da una parte infatti, secondo il vescovo, c’è la volontà di conquista da parte dei musulmani; dall’altra – ha detto nell’intervista – l’invasione è supportata dai poteri forti.
L’Europa è ancora cristiana?
Pochi giorni fa sono stato in pellegrinaggio in Polonia e i segni che ho percepito là indicano che il cristianesimo è ancora vivo e vegeto. Oltre alle cattedrali antiche da visitare ce ne sono molte nuove, costruite recentemente, ma la cosa più importante è che le comunità religiose sono arricchite da molti giovani. La fede è viva, ma purtroppo questo in Europa non lo si percepisce più, nella maggior parte dei paesi.

Alla luce di questo, che significato ha l’esortazione a proteggere l’Europa cristiana?
Innanzitutto è necessario comprendere che siamo sulla strada sbagliata e che dobbiamo tornare il prima possibile alle nostre radici. Ancora oggi in Europa tutto parla di cristianesimo (…) Se buttiamo via tutto questo non ci resta niente, la nostra cultura perde il suo senso. Il problema ancor più grave è la rinuncia alla nostra morale, che lascia senza riferimento temi quali la sessualità, l’amore, l’affetto e la vita stessa. In questo modo si crea un vuoto non solo ideologico ma anche demografico, ed entrambi vengono riempiti dagli immigrati.

Secondo alcuni questo non è un problema, ma anzi un’opportunità.
Non ho mai demonizzato i musulmani, ma è innegabile che la loro morale sia completamente diversa dalla nostra. Quello che per noi è un peccato, per loro è una virtù. Ciò che secondo noi non è una colpa molto grave, per loro è un peccato mortale. Ad esempio per loro ingannare un infedele è qualcosa di molto positivo. Dobbiamo prendere atto questo, senza giudicarli. Nessuno vuole far loro del male, io non li odio, anzi voglio loro bene e li rispetto. Prego per loro tutti i giorni. Se stanno invadendo l’Europa non è per colpa loro, ma per negligenza nostra.

Quindi secondo lei l’attuale esodo comporta anche una conquista?
La jihad è un principio fondamentale per i musulmani, significa che devono conquistare tutto il mondo. Il loro obbiettivo è quello di rendere dar al-islam, cioè territorio islamico tutta la Terra, imponendo ovunque la shariʿah, cioè la legislazione basata sul Corano.

Papa Francesco, il capo della Chiesa Cattolica, in questi giorni ha detto che nell’immigrato che fugge si può vedere Cristo. Non c’è una contraddizione in questo?
Gesù disse “siate miti come le colombe”, ma aggiunse anche “siate intelligenti come i serpenti”. Solo perché vogliamo bene ai lupi, in quanto creature di Dio, non vuol dire che siano diventati delle pecore, anche se ci si presentano travestiti da pecore. Al Santo Padre non conviene spiegare chiaramente questo pensiero perché altrimenti i musulmani potrebbero vendicarsi sui cristiani in Medio Oriente.
Fonte
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto