Novità

TRAFFICANTI DI MIGRANTI...........SSSSSSSSSSSSSSSSSSILENZIO

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]I cadaveri dei bimbi "ricuciti": l'orrore dei trafficanti di migranti[/h] [h=2][/h] Diffuse le foto di tre bambini a cui i trafficanti di uomini avrebbero espiantato gli organi per venderli al mercato nero



Claudio Cartaldo - Gio, 28/07/2016 - 13:42









commenta




Tre bambini e la loro mamma. I loro corpi dilaniati, aperti in due e svuotati dei loro organi vitali.
1469705846-cattura.jpg






Poi ricuciti e lasciati morire in spiaggia. È questo l'orrore dei trafficanti di uomini che operano nella penisola del Sinai. Bande di criminali che attirano i migranti di tutta l'Africa e che, promettendo l'Eldorado, li portano in un inferno.
[h=2]L'orrore sui bambini e il traffico di organi[/h] Nei giorni scorsi il sito Africanglobe.net aveva diffuso la notizia di cadaveri nigeriani ritrovati sulla costa orientale di Alessandria d'Egitto. Migranti cui erano stati espiantati gli organi per rivenderli al mercato nero in Egitto (e non solo). Ora, Kansal Tv, una televisione somala con sede a Londra, ha diffuso la foto di una famiglia trucidata dai trafficanti di esseri umani. Si tratta di Hassan Addawe e i suoi tre figli: Abubakr Abdikarim (3 mesi) Anfa’ Abdikarim (18 mesi) e un altro bimbo di appena 7 anni. Hanno il petto ricucito in modo sommario, segno che probabilmente sono stati aperti per togliergli gli organi in quanto non erano in grado di pagare il viaggio che li avrebbe dovuti portare in Europa.
L'espianto di organi avviene sempre nella penisola del Sinai. Hamdy Al-Azazy, responsabile della Fondazione New Generation for Human Right, ha rivelato alla Cnn che "i medici arrivano dal Cairo con delle unità ospedaliere mobili per eseguire le operazioni per rimuovere soprattutto cornee, fegato e reni. Una volta estratti gli organi, li lasciano morire e gettano i loro corpi nel deserto".
 

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Cannibalismo e corpi smembrati nel cellulare dello scafista che vende gli organi dei migranti[/h] [h=2][/h] In cambio di milioni di dollari, l'eritreo ha organizzato il trasferimento di migliaia di clandestini dall'Africa all'Italia. Nel suo cellulare i video che provano la consegnati dei migranti agli aguzzini che li ammazzano per prendersi gli organi



Sergio Rame - Ven, 22/07/2016 - 16:46









commenta




Fotografie con scene di cannibalismo e pezzi di corpi smembrati. Filmati che ritraggono gli immigrati consegnati nel deserto agli aguzzini che, di lì a poco, li ammazzeranno senza pietà.
1465465808-1465388162-ansa-20160608113346-19429999.jpg






Il cellulare dell'eritreo arrestato a maggio in Sudan ed estradato a giugno in Italia con l'accusa di essere tra i trafficanti di esseri umani più pericolosi è un cimitero di orrori. Secondo i pm guidati dal Procuratore Francesco Lo Voi, il sanguinario scafista sarebbe Mered Medhanie Yedhego (35 anni). E, sebbene l'uomo continui a dire che c'è stato uno scambio di persona, il pool che coordina l'inchiesta è fermo nell'assicurare che ci troviamo di fronte al trafficante senza scrupoli che, per anni, ha organizzato il trasferimento di migliaia di clandestini dall'Africa all'Italia, in cambio di milioni di dollari.
[h=2]Chi non paga viene ucciso per gli organi[/h] Le fotografie e i video sono stati inseriti nella memoria depositata dai magistrati al gup Alessia Geraci. "Nella chat intrattenuta con l'utente Efii risulta l'invio di immagini ritraenti delle scene di cannibalismo - scrivono i magistrati - nonché dei filmati scaricati da YouTube che verosimilmente riprendono dei migranti presi in consegna nel deserto da alcuni trafficanti armati". Un accertamento che, come dicono gli stessi pm, "assume un pregnante rilievo", soprattutto dopo le dichiarazioni rese da Nuredin Atta Wehabrebi, un ex trafficante di esseri umani che ora collabora con la giustizia. Nel corso dell'interrogatorio reso l'11 maggio di un anno fa, Atta aveva riferito che "lungo la strada del Sinai i migranti che non hanno avuto la possibilità di corrispondere le somme pattuite vengono sistematicamente uccisi dalle organizzazioni criminali dedite al traffico di uomini al fine di estrarne gli organi avvalendosi di soggetti soprannominati 'medici del Sahara'".
[h=2]I "medici del Sahara" che prendono gli organi[/h] La ricostruzione di Atta ha aperto gli occhi all'Occidente sulle violenze dei trafficanti di uomoni. "Perché qua devono pagare a Kufra, a Kufra devono pagare, devono pagare... - ha spiegato l'ex scafista - non è pagare contanti, non c'è nessuno che paga contanti". Alcuni immigrati lo fanno. Ma sono solo il 2-3%. Hanno i soldi a casa. Ma, come spiega lo stesso Atta, la maggior parte non paga subito. L'80% lo farà a Palermo o, al più tardi, a Roma. Lo faranno le famiglie. "Ci sono altre persone che non hanno soldi...". E allora "ci sono egiziani" che "prendono questi... organi". Ed è in questo momento che entrano in scena i "medici del Sahara". "Ammazzano... queste organizzazioni lo sanno questa cosa - ha spiegato Atta agli inquirenti - si può scoprire anche... tu non hai visto su YouTube? L'hanno postato su YouTube...". Ed effettivamente i magistrati hanno trovato su internet alcune immagini agghiaccianti. "Prima tagliano questo (organo ndr), tagliano questo, prendono queste cose... le sapete queste cose?".
[h=2]Il traffico degli organi degli immigrati[/h] Gli organi vengono "portati direttamente in Egitto", dove vengono venduti. Ai magistrati Nuredin Atta Wehabrebi ha detto che in questi anni "tante persone sono morte, tante, tante, tante". I loro reni vengono venduti per a 15mila dollari. L'uno, ovviamente. "Gli egiziani prendono (gli organi, ndr) - ha continuato l'ex scafista - gli egiziani tutti quelli fanno intervento nel deserto". Non c'è sono questa confessione a incastrare Mered Medhanie Yedhego, il cui nome potrebbe essere uno dei tanti alias emersi dall'esame dei diversi profili social aperti dall'eritreo. Gli inquirenti hanno messo insieme diciassette nuovi elementi di prova. A partire dalla comparazione fonica tra la voce dello scafista intercettata nell'indagine fatta due anni fa sul traffico di esseri umani e alcune telefonate registrate sull'utenza trovata in possesso e usata dall'uomo arrestato. Secondo il consulente della Procura si tratterebbe della stessa persona. L'eritreo, però, dopo l'arresto non ha voluto sottoporsi a una nuova perizia fonica. E adesso dovrà fare i conti con le foto dell'orrore trovate dai magistrati sul cuo cellulare. Impossibilli da spiegare.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto