Novità

♣ ♣ INTER 2016-2017 ♣ ♣

Roberto57

Advanced Premium Member
Inter vs Sampdoria

Serie A
oggi, 20:45
San Siro

[h=1]Inter-Sampdoria, dubbio Banega, occhi su Schick[/h] [h=2]Alle 20.45 il posticipo di San Siro con 45mila spettatori: argentino in ballottaggio con Joao Mario.
Pioli può staccare il Milan e avvicinare il Napoli
[/h] La possibilità di allungare sul Milan, e di riavvicinarsi un po' al terzo posto (6 punti in caso di vittoria): l'Inter chiude stasera la 30ª giornata con più di uno stimolo di classifica. A San Siro arriva la Sampdoria e la attenderanno anche 45mila persone. Sono già tanti i biglietti venduti (oltre agli abbonati) a conferma di una tendenza positiva del pubblico nerazzurro, rinfrancato non solo dai risultati della squadra di Pioli, ma anche dalle prospettive della società targata Suning.

661622200-026-k4tF-U190473740180vK-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg



BANEGA O JOAO MARIO? — Un solo dubbio stasera per il tecnico nerazzurro, e riguarda il ballottaggio fra Banega e Joao Mario nel ruolo di rifinitore dietro a Icardi nel 4-2-3-1. Attesa una risposta a Belotti e Dzeko da parte del numero 9 argentino. Nove sono anche i gol di Ivan Perisic in questo campionato: caccia alla doppia cifra. Per il resto conferme per la difesa con Medel e Miranda centrali e D'Ambrosio e Ansaldi terzini e per la coppia Gagliardini-Kondogbia davanti alla difesa.

SCHICK OSSERVATO — Osservato speciale a San Siro sarà Patrik Schick: l'attaccante ceco è seguito dalal dirigenza nerazzurra per la prossima stagione, am soprattutto sarà finalmente titolare, dopo essere diventato decisivo da subentrante. L'infortunio di Muriel lo lancia al fianco di Quagliarella. Giampaolo, che a San Siro sarebbe anche potuto esser di casa (considerato dal Milan prima di Montella) definisce così l'evoluzione di Schick: "A inizio stagione era più ludico, ora è più calciatore".
 

Roberto57

Advanced Premium Member
[h=1]Inter-Sampdoria 1-2, gol di D'Ambrosio, Schick e Quagliarella[/h] [h=2]Rimonta blucerchiata nella ripresa: i nerazzurri sono a 9 punti dal terzo posto che vale la Champions. Clamoroso errore di Icardi sull'1-1[/h]
LAPR2015-U202182049561nuD-U190489506308w6H-620x349@Gazzetta-Web_articolo.JPG



La serata che il popolo nerazzurro – 47 mila presenti al Meazza – non avrebbe voluto vivere. L’Inter perde in casa contro la Sampdoria 2-1 dopo esser passata in vantaggio con D’Ambrosio. Schick prima e il rigore di Quagliarella poi determinano forse l’addio al sogno di inseguire il terzo posto. Con l’aggravante di aver fatto avvicinare il Milan a -1 in un derby pasquale che al momento non vale più di un anonimo sesto posto.

InterSampWochit_896-kiFB--896x504@Gazzetta-Web.jpg



LE SCELTE — Pioli lascia in panchina Kondogbia e accanto a Gagliardini rispolvera Brozovic nel 4-2-3-1. Il resto della formazione è annunciato con Banega alle spalle di Icardi. Giampaolo sceglie di piazzare Dodò a sinistra in difesa: un’opzione sorprendente visto che il brasiliano se la dovrà vedere con Candreva. L’allenatore conferma il 4-3-1-2 con Fernandes alle spalle di Quagliarella e Schick. La prima azione pericolosa nasce da Miranda che accende Perisic sulla sinistra con un preciso lancio. Il croato resiste alla chiusura di Sala e cross all’indietro per Banega che da ottima posizione centra Viviano. Il pallone arriva a Candreva che ha il tempo di mirare, ma calcia malissimo sul fondo. La manovra dell’Inter non scorre fluida e il tiro successivo verso Viviano arriva solo al 20’ con un sinistro di Brozovic altissimo. Sorte simile incontra il destro di Candreva del 24’, quando l’esterno nerazzurro calcia dalla distanza mangiando il pallone. Un minuto e Quagliarella mostra come si dovrebbe tirare: destro a scendere che colpisce il palo esterno con Handanovic impossibilitato ad arrivarci. L'Inter reagisce senza idee strepitose, ma con voglia. Il cross di Ansaldi mette in ansia Dodò che devia goffamente in corner, mentre un paio di minuti dopo il cross di Candreva trova Icardi che spizza di testa senza pescare l’angolo buono. I nerazzurri non sono pulitissimi e anche il gol del vantaggio segue la rotta della serata. Al 35’ Banega pennella un cross che trova l’accorrente D’Ambrosio il quale di piatto calcia a colpo sicuro trovando la deviazione decisiva di Bereszynski che spiazza Viviano. La Samp così si ritrova sotto.

BRIVIDI — Da non crederci però è l’occasione del 45’. Doppia a dire il vero: Medel anticipa Schick e la palla finisce a Fernandes che calcia dall’interno dell’area colpendo il palo. Sulla respinta, con la porta vuota visto che Handanovic aveva accorciato sul portoghese, Schick calcia troppo d’esterno mancando il bersaglio clamorosamente. Il primo tempo finisce 1-0 per i nerazzurri, ma il finale porta con sé troppi brividi per la squadra di Pioli.

FUORI GAGLIARDINI — L’allenatore nerazzurro deve mettere mano in panchina durante l’intervallo perché Gagliardini accusa un problema alla caviglia. Dentro Kondogbia che si piazza al fianco di Brozovic mantenendo inalterato il 4-2-3-1. L’avvio è la prosecuzione della prima frazione. Fernandes manda fuori giri Brozovic, cross per la testa di Silvestre che a palombella indirizza sul secondo palo dove Handanovic non arriva e Schick sì. Il tocco con la suola dell’attaccante ceco forse sarà anche ininfluente, ma il gol è suo ed è regolare perché lo tiene in gioco un poco reattivo Brozovic. Si riparte dall’1-1 quindi, risultato esattamente inutile per i piani di Pioli e meritato dai doriani. All’Inter servono 10 minuti abbondanti per rimettere ordine. Candreva al 17’ pesca Perisic che di testa indovina esattamente la figura di Viviano. La partita adesso è aperta e la tattica è sparita. Con annessi e connessi, ovvero perdita delle distanze ed equilibri vari.

LAPR2012-U202182049561nuD-U190489506308HyH-620x349@Gazzetta-Web_articolo.JPG



BROZO, CHE FAI? — Pioli cerca freschezza e toglie Banega per Eder, il dodicesimo uomo nerazzurro, che si piazza più vicino a Icardi in un 4-2-3-1 che tende al 4-4-2. Ed è proprio Eder al 24’ che costringe Viviano alla parata su una violenta conclusione dal limite dell’area. I nerazzurri spingono, come Candreva che schianta gli avversari in velocità e serve a Icardi un pallone sul secondo palo scorbutico ma interessante (rimbalzava, forte e a porta a vuota). Il capitano, forse convinto di aver già segnato, ci arriva molle e spara altissimo da un metro. L’ultimo cambio coinvolge Perisic che lascia il posto a Joao Mario per un finale ultra-offensivo. Il nervosismo e la confusione prendono il sopravvento in casa Inter. Al 39’Brozovic commette un’altra ingenuità sulla punizione di Alvarez allargando il braccio. Calcio di rigore che Quagliarella trasforma calciando forte. La Sampdoria ribalta la serata inchiodando i nerazzurri al sesto posto (doppio preliminare di Europa League al momento) riportando il Milan a -1 dall’Inter.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Crotone vs Inter
Serie A
oggi, 15:00
Scida

[h=1]Le probabili formazioni di Crotone-Inter - Joao Mario sostituirà Gagliardini[/h]
Tornerà in campo oggi pomeriggio, alle 15, l'Inter di Stefano Pioli per provare a reagire dopo le deludenti prestazioni con Torino e Sampdoria, per ritrovare la vittoria e sfruttare lo scontro diretto fra Lazio e Napoli. I nerazzurri si troveranno di fronte il Crotone di Davide Nicola, sicuramente nel miglior momento della stagione, pronto a vendere cara la pelle per portare a casa punti fondamentali in chiave salvezza.

COME ARRIVA IL CROTONE - Nessun problema di formazione per i calabresi, che si affideranno anche al pubblico dello Scida per mettere in difficoltà i nerazzurri. Il tandem Falcinelli-Trotta avrà il compito di scardinare la difesa di Pioli, apparsa tutt'altro che imbattibile negli ultimi turni.

COME ARRIVA L'INTER - Pioli dovrà fare a meno a metà campo di Roberto Gagliardini, sostituito da Joao Mario, pronto a far coppia con Geoffrey Kondogbia. In difesa potrebbe tirare il fiato Medel, con Murillo avvantaggiato sul cileno per una maglia da titolare al fianco di Miranda. Confermata a destra la presenza di D'Ambrosio, fresco di rinnovo, mentre Banega agirà alle spalle di Icardi.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Capezzi, Stoian; Falcinelli, Trotta. All.: Nicola.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: Pioli.

incrociamo-le-dita.jpg
 

Roberto57

Advanced Premium Member
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s18.postimg.org\/hg4gp5rtl\/mila_e_inda.jpg"}[/IMG2]


Super_Smileys_0041.gif
Super_Smileys_0058.gif
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
Super_Smileys_0037.gif
Super_Smileys_0037.gif
Super_Smileys_0037.gif
Super_Smileys_0037.gif
[h=1]Fiorentina-Inter 5-4[/h] [h=1]Pioli: "Abbiamo toccato il fondo. Questa non è la mia Inter"[/h] [h=2]Il tecnico nerazzurro dopo la sconfitta con la Fiorentina: "Abbiamo commesso errori che fino a un mese fa non ci appartenevano. Siamo l'Inter e non possiamo fare prestazioni del genere"[/h]
671602768-211-U202182049561pPD-U190918642236X3D-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg


Non può essere soddisfatto Stefano Pioli. La sua Inter si sbriciola sotto i colpi della Fiorentina, e saluta quasi definitivamente l'Europa, incassando la terza sconfitta nelle ultime quattro gare. Il tecnico nerazzurro si presenta in ritardo davanti ai microfoni di Premium Sport dopo un confronto con squadra e dirigenza negli spogliatoi del Franchi. "Dovevamo fare della valutazioni e capire perché è successo quello che è successo nel secondo tempo" ammette il tecnico riferendosi al colloquio post partita. Prima di andarci giù duro: "Quella del secondo tempo non può essere la mia squadra, non può essere la squadra che ha fatto bene fino a domenica scorsa perché anche nel derby abbiamo dimostrato compattezza. Oggi lo abbiamo fatto per 45 minuti, poi c’è stato un blackout inspiegabile. È stata un prestazione troppo brutta per essere nostra".

"TOCCATO IL FONDO" — L'Inter non prendeva 5 gol in una sola partita dal maggio 2013. Contro la Fiorentina ne ha incassati 4 in 17 minuti. "Sono responsabile della prestazione di stasera e degli ultimi risultati, così come lo sono i miei giocatori - ammette Pioli -. Darò il massimo fino alla fine, poi vedremo. Dall’Atalanta in poi non abbiamo più messo quell’attenzione che serve per vincere le partite in un campionato come quello italiano. La sconfitta con la Sampdoria, che ha visto svanire il sogno terzo posto, ci ha abbattuto un po’, ma non giustifica queste prestazioni. Abbiamo commesso errori che fino a un mese fa non ci appartenevano. Siamo l'Inter e non possiamo fare prestazioni del genere. Oggi abbiamo toccato il fondo, abbiamo cinque partite per dimostrare chi siamo". Da dove ripartire? "Facciamo parte di una società prestigiosa, il campionato non è finito stasera e quindi dobbiamo dimostrare che abbiamo altri valori e altre qualità. In questo momento sembra che non siamo capaci di reagire alle difficoltà".
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Carissimi interisti siamo messi proprio male!!!!!!!!
Buona Domenica


http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/tocco_di_principessa/Buonaserataprincy.gif
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Serie A

Classifica

#
Squadra
PG
V
P
S
GF
GS
DG
PT


1

33
27
2
4
68
20
48
83


2

32
23
3
6
70
27
43
72


3

33
21
8
4
77
35
42
71


4

33
19
7
7
60
38
22
64


5

33
19
6
8
56
37
19
63


6

33
17
7
9
50
37
13
58


7

33
17
5
11
63
42
21
56


8

33
15
10
8
55
45
10
55


9

33
12
12
9
63
54
9
48


10

33
12
9
12
41
41
0
45


11

33
12
7
14
43
44
-1
43


12

33
11
5
17
46
64
-18
38


13

33
11
5
17
36
52
-16
38


14

33
10
6
17
42
52
-10
36


15

33
9
8
16
31
49
-18
35


16

33
7
9
17
32
57
-25
30


17

33
7
8
18
22
51
-29
29


18

33
6
6
21
28
53
-25
24


19

33
3
7
23
27
73
-46
16


20

32
2
8
22
31
70
-39
14
 
A

Arciere1

Guest
CIAO ROBERTO ORMAI ANCHE QUESTO CAMPIONATO GIOCATO DA VOI COME NON PROTAGONISTI E QUASI FINITO , MAGARI COL PROSSIMO SARETE DI NUOVO IN AUGE .. SEMPRE CHE TROVIATE UN OTTIMO ALLENATORE
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Arciere1;n2060021 ha scritto:
CIAO ROBERTO ORMAI ANCHE QUESTO CAMPIONATO GIOCATO DA VOI COME NON PROTAGONISTI E QUASI FINITO , MAGARI COL PROSSIMO SARETE DI NUOVO IN AUGE .. SEMPRE CHE TROVIATE UN OTTIMO ALLENATORE

Ciao Pietro, hai ragione, speriamo finisca presto sto calvario!!!!!!!! :(:( L'ALLENATORE????? per me centrano soprattutto i giocatori........buona serata
 
A

Arciere1

Guest
Roberto57;n2060041 ha scritto:
Ciao Pietro, hai ragione, speriamo finisca presto sto calvario!!!!!!!! :(:( L'ALLENATORE????? per me centrano soprattutto i giocatori........buona serata

QUELLI CI STANNO ROBE' CI VUOLE UNO COME SIMEONI O CONTI SECONDO ME
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Quando la nostra squadra perde...consoliamoci con un bel "morso al pallone" :cool::cool:

[video=youtube_share;XScD-V4pDv0]https://youtu.be/XScD-V4pDv0[/video]
 

Roberto57

Advanced Premium Member
[h=1]CON LA SPERANZA CHE DOPO IL RIPOSO PASQUALE, SI SIANO RIPOSATI ABBASTANZA.....E' ORA DI TIRARE FUORI GLI "ATTRIBUTI"
672801622-kAJH-U1901030806186q3C-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg

Napoli a casa Inter, le grandi incompiute alla resa dei conti[/h] [h=2]Pioli è piombato nel tunnel e ora deve centrare l'Europa. Sarri ha un bel gioco, ma "zero tituli". Con un k.o. rischierebbe anche il terzo posto[/h] Sarà, a conti fatti, la partitissima tra le deluse. Inter e Napoli, a inizio stagione, avevano altre ambizioni rispetto a quanto recita la classifica. E, tra le due squadre, è quella nerazzurra ad avere il conto maggiormente in rosso. Settimo posto, cinque punti in meno dalla passata stagione (56 a 61), obiettivo Champions League svanito e solo più un'esile speranza di conquistare quell'Europa League disprezzata in autunno a suon di figuracce. Il periodo è nerissimo e recita due punti nelle ultime cinque partite.

E IL NAPOLI.. — Diversa la situazione in casa Napoli. I punti non mancano (71 contro i 70 della passata stagione), ma la Roma a 75 sta facendo meglio e l'obiettivo secondo posto rischia seriamente di sfumare. La terza posizione, sommata all'eliminazione in Champions League e Coppa Italia, sarebbe un duro passo indietro, considerando anche l'eventualità (da non escludere a priori) quarto posto, con la Lazio lontana 7 punti. Per questo, la gara di San Siro sposterà in un caso o nell'altro, gli equilibri. L'Inter (che non vedrebbe comunque cambiare di una virgola il ragionamento principale, che parla di stagione sprecata) potrebbe mantenere almeno accesa la candelina dell'Europa minore. I partenopei invece, andrebbero a guadagnare punti rispetto ad almeno una tra Lazio e Roma (l'inseguitrice e l'inseguita), che alle 12.30 apriranno la domenica con il derby della capitale.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
[h=1]Con la speranza che dopo la sconfitta con il Napoli, oggi possiamo dire la nostra con il Genoa[/h] Genoa vs Inter
Serie A oggi, 15:00
Marassi

[h=1]Genoa-Inter – Le probabili formazioni: per Gabigol la prima da titolare[/h] Per il brasiliano la prima sfida da titolare. In campo, dal primo, anche Marco Andreolli

E’ tempo di tornare in campo anche per l’Inter che dovrà rispondere all’ultima chiamata per l’Europa League. Stefano Pioli ha deciso di sconvolgere un po’ la formazione titolare puntando su un 4-4-1-1 con Handanovic tra i pali, D’Ambrosio, Medel, Andreolli, che dovrebbe giocare per la prima volta da titolare, e Santon, che potrebbe prendere il posto di Nagatomo dopo il disastro della sfida contro il Napoli. A centrocampo ritorna la coppia Gagliardini-Kondogbia con Candreva e Perisic sulle fasce. Alle spalle di Mauro Icardi, spazio a Gabigol.

Juric dovrebbe schierare un 3-4-2-1 con Lamanna tra i pali, Munoz o Biraschi accanto a Burdisso e Gentiletti in difesa. A centrocampo spazio a Lazovic, Veloso, Rigoni e Beghetto. Alle spalle di Simeone, Hilemark o Pandev accanto a Palladino.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:


GENOA (3-4-2-1): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Rigoni, Beghetto; Hiljemark, Palladino; Simeone. All. Juric.

INTER (4-4-1-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Santon; Candreva, Gagliardini, Kondogbia, Perisic; Gabigol; Icardi. All. Pioli.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto