Novità

FASCISTI ANNO 2017

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]CasaPound aiuta i poveri italiani: "Fascisti? Ci danno da mangiare"[/h] [h=2][/h] A Ostia oltre 230 famiglie sostenute dalla raccolta fondi di CasaPound. Unico requisito: essere italiani. Molti anche di sinistra: "Anche se fascisti, ci aiutano"



Claudio Cartaldo - Lun, 20/02/2017 - 16:52






La povertà colpisce gli italiani. Tante, troppe famiglie ormai vivono il dramma di non riuscire a sbarcare il luneario, di non avere soldi sufficienti a comprarsi da mangiare e il minimo per sopravvivere.
1466152838-casapound3.jpg






Famiglie numerose, padri separati, ragazze madri e disoccupati. A loro si rivolge ormai da tempo l'attenzione di CasaPound, che ad Ostia ogni domenica si raduna di fronte ai supermercati per raccogliere cibo da donare agli italiani in difficoltà.
"Abbiamo iniziato aiutando un numero ristretto di famiglie - spiega Luca Marsella, responsabile locale di Cpi a blastingnews - che piano piano si è allargato sempre di più. Questa iniziativa, il nostro movimento la porta avanti in tutta Italia, in questo territorio in particolare purtroppo il disagio sociale è molto ampio, sempre più persone si rivolgono a noi e l'impegno è cresce ogni settimana". Il metodo è semplice: CasaPound raccoglie i vivere, i bisognosi si recano nelle sedi e gli vengono consegnati i pacchi. Qualora ci fosse qualcuno impossibilitato a muoversi da casa, i militanti organizzano pure le consegne a domicilio.
Cosa c'è di diverso rispetto alla Caritas o altre associazioni caritative che organizzano mense e distribuzione di pacchi viveri? Per essere ammessi bisogna avere un solo, fondamentale requisito: esse italiani. Nessuno straniero. "Non verrebbe messo in lista - spiega Carlotta Chiaraluce, altra responsabile - perché per noi vengono prima gli italiani. Per gli immigrati ci pensa già lo Stato, ci sono le associazioni legate alla sinistra, c'è la Caritas. Tutti pronti ad aiutare gli stranieri perché rappresentano un business, mentre il nostro popolo muore in mezzo alla strada".
E pensare che dai "fascisti" si presentano soprattutto famiglie di sinistra, oppure che vengono da quartieri di Ostia storicamente legati a quella parte politica. "Sono fascisti? - dicono - Ci danno da mangiare". Ed è questo, in fondo, quello che conta. "La sinistra, anche quella più radicale - dicono da Cpi - ha abbandonato le piazze, le scuole, le lotte per la casa e sul lavoro. Noi in questi quartieri apriamo sedi, siamo al fianco dei residenti e siamo diventati un punto di riferimento. Aiutiamo anche molte persone di sinistra e non lo facciamo certo per i voti ma per un profondo senso di giustizia sociale e di solidarietà per il nostro popolo. Siamo consapevoli che molte famiglie non ci hanno mai votato e mai lo faranno".
 

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Ladro marocchino deruba 2 disabili vestito da tecnico del gas[/h] [h=2][/h] Ladro si finge da tecnico del gas e ruba il portafogli in casa di due anziani disabili di Mestre. La polizia lo ha già denunciato



Anita Sciarra - Lun, 20/02/2017 - 17:26









commenta




Ladro si spaccia per tecnico del gas e ruba il portafogli a due anziani disabili.
1487607076-truffe-anziana.jpg






È accaduto a Mestre. Gli agenti del Gamm della Squadra Mobile hanno individuato e denunciato un 29enne di origini marocchine. Secondo quanto raccontato dalle vittime, l'uomo, munito di valigetta, tuta dell’azienda del gas e pass per entrare, si è infilato nella loro casa, con la scusa di controllare il contatore del gas. È riuscito così a raggirarli e a impossessarsi del loro portafogli.
Come racconta La Nuova Venezia, subito è stato lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e gli uomini del Gamm che hanno stilato l'identikit del truffatore. Attivate le ricerche, il 29enne è stato identificato e bloccato. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato i soldi rubati e, in un cassonetto indicato dallo stesso giovane, il portafogli vuoto. Immediatamente è scattata la denuncia e i soldi sono stati restituiti alla coppia.
Le truffe agli anziani sono sempre più diffuse. Ecco perché periodicamente le forze dell’ordine distribuiscono un vademecum per riconoscere i malviventi. Le regole basilari sono sempre le stesse: non aprire agli sconosciuti e non farli entrare in casa; diffidare degli estranei che vengono a trovarvi in orari inusuali, soprattutto se in quel momento siete soli; prima di aprire la porta, controllare dallo spioncino e, se avete di fronte una persona mai vista, aprite con la catenella attaccata; in caso di consegna di lettere, pacchi o qualsiasi altra cosa, chiedete che vengano lasciati nella cassetta della posta o sullo zerbino. E se il soggetto che bussa alla vostra vi insospettisce, è sempre meglio rivolgersi all'ufficio di zona dell'Ente e verificare la veridicità dei controlli da effettuare o eventualmente chiamare il 113 o il 112.

SI,SI LO SO CI SONO TANTI TRUFFATORI iTALIANI MA QUESTO è UNO IN PIù
 

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Migranti, sul barcone gli islamici uccidono i cristiani. Per i giudici non è odio religioso."E' FRATELLANZA":p[/h] [h=2][/h] Nel 2015 un centinaio di immigrati islamici buttano in mare 12 cristiani. Vengono condannati in sei. Ma non c'è l'aggravante dell'odio religioso



Sergio Rame - Lun, 20/02/2017 - 21:08






Durante una traversata dalla Libia alla Sicilia, hanno ammazzato senza pietà dodici migranti cristiani per far spazio sul barcone su cui viaggiavano.
1479398271-lapresse-20161116194434-21335249.jpg






Oggi la terza sezione della Corte d'assise di Palermo li ha condannati a diciotto anni di carcere. Ma ha negato l'aggravante dell'odio religioso, originariamente sostenuta dalla procura secondo cui le vittime sarebbero state eliminate dai musulmani perché cristiane. I giudici hanno, invece, ritenuto che l'eliminazione sia avvenuta - probabilmente per motivi di etnia e nazionalità - solo per fare spazio nell'imbarcazione stracarica.
Nell'aprile del 2015 la nave panamense Ellensborg soccorre un barcone che dalla Libia sta facendo rotta verso le coste italiane. Al loro arrivano i sopravvissuti parlano di una strage. Quindici migranti (al tempo uno di loro era minorenne) di religione musulmana hanno gettato in mare dodici persone (nove ganesi e tre nigeriani) di religione cristiana. A scatenare la rissa sarebbe stato il gruppo di musulmani, almeno 95, più numeroso secondo i racconti raccolti dalla polizia, che dopo aver attaccato i cristiani li hanno gettati in mare. Oggi, però, la sentenza ha fatto cadere l'aggravante dell'odio religioso. La ricostruzione fatta dai pm Renza Cescon, Claudio Camilleri e Marina Ingoglia, che avevano proposto una serie di condanne all'ergastolo, è stata accolta soltanto in parte.
Il processo si è svolto nell'aula bunker dell'Ucciardone. I condannati a scontare diciotto anni di carcere e a pagare una multa di 1,2 milioni di euro sono gli ivoriani Ousmane Camara (21 anni), Hamed Doumbia (23 anni), Kabine Konate (31anni), il maliano Mohamed Kantina (26 anni) e Morizio Mouri, 25enne della Guinea Bissau. A quattro anni è stato, invece, condannato Seckou Diop, anche lui originario della Costa d'Avorio, difeso dall'avvocato Mario Caputo.
 

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Papa Francesco: “No a chi ama cani e gatti ma è indifferente verso il prossimo”. Aidaa: “Irresponsabile, pensi alla Chiesa”[/h]
papa-francesco-675.jpg
Cronaca
Nel corso dell'udienza giubilare in piazza San Pietro, Bergoglio ha ricordato come "la pietà non va confusa con la compassione che proviamo per gli animali che vivono con noi". Tradotto: "Accade che a volte si provi questo sentimento verso gli animali, e si rimanga indifferenti davanti alle sofferenze dei fratelli". Pronta la replica dell' Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente, risentita per il monito di Francesco: "Pensi ai preti pedofili"
 

Alien.

Advanced Premium Member
Amate i vostri nemici”. Lo straordinario paradosso del Vangelo

0
By Alberto Carrara on 16 febbraio 2017 · Vangelo
Avete inteso che fu detto: “Occhio per occhio e dente per dente”. Ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi, se uno ti dà uno schiaffo sulla guancia destra, tu pórgigli anche l’altra, e a chi vuole portarti in tribunale e toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello. E se uno ti costringerà ad accompagnarlo per un miglio, tu con lui fanne due. Da’ a chi ti chiede, e a chi desidera da te un prestito non voltare le spalle (vedi Vangelo di Matteo 5, 38-48).

OH mo vado dal papa e gli chiedo un prestito di 50 mila € ...è son curioso se .....


Amate i vostri nemici”Pedofili compresi ?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto