Novità

,sono vanneggiamenti e ,cumuli di fesserie. ?

Alien.

Advanced Premium Member
Il Tribunale: "Bimbo autistico per colpa del vaccino"

Riconosciuto il vitalizio a un piccolo malato: aveva fatto l'esavalente. Il Ministero non fa appello: la sentenza ora è definitiva
di ALESSANDRA CORICA e FRANCO VANNI



MILANO -
Il ministero della Salute dovrà versare un assegno bimestrale, per tutta la vita, a un bimbo affetto da autismo, a cui nel 2006 fu iniettato il vaccino esavalente prodotto dalla multinazionale GlaxoSmithKline. Lo stabilisce una sentenza del Tribunale del Lavoro di Milano, firmata dal giudice Nicola Di Leo, secondo cui sarebbe "acclarata la sussistenza del nesso causale tra tale vaccinazione e la malattia", come si legge nel dispositivo. E ancora, citando la perizia del medico legale Alberto Tornatore nominato dal Tribunale: "È probabile che il disturbo autistico del piccolo sia stato concausato, sulla base di un polimorfismo che lo ha reso suscettibile alla tossicità di uno o più ingredienti (o inquinanti), dal vaccino Infanrix Hexa Sk".

L'INTERVISTA L'esperto: "Decisione incredibile"

Il vaccino esavalente, somministrato con tre iniezioni nel primo anno di vita, protegge da poliomielite, difterite, tetano, epatite B, pertosse e infezioni da Haemophilus influenzae di tipo B. Prima di rivolgersi al giudice, la famiglia del bambino - che ha nove anni e a cui l'autismo è stato diagnosticato nel 2010 - aveva presentato nel 2011 una domanda di indennizzo al ministero, respinta. Di qui la decisione di intentare causa. "Dalla sentenza, dello scorso 23 settembre, sono passati i 60 giorni entro cui il ministero avrebbe potuto presentare ricorso in appello e non ci risulta lo abbia fatto - dice Alessandra Genovesi, avvocato del bambino - la sentenza è passata in giudicato. Per la famiglia, l'augurio è che in futuro si possano introdurre più cautele nelle vaccinazioni". Il bambino riceverà un assegno bimestrale il cui importo sarà calcolato a partire da una base di 1.683 euro, più un indennizzo una tantum.

BLOG I vaccini e la logica ribaltata di MICHELE BOCCI

Nelle 18 pagine della relazione del medico legale, si fa riferimento a "un poderoso documento riservato della GlaxoSmithKline" sui "cosiddetti side effects del vaccino Infanrix Hexa Sk emersi nel corso della sperimentazione clinica pre-autorizzazione o successivamente, fra l'ottobre 2009 e lo stesso mese 2011". In particolare - come scrive il perito - ci sarebbero "cinque casi di autismo segnalati durante i trial, ma rimasti unlisted, ossia omessi dall'elenco degli effetti avversi sottoposto alle autorità sanitarie per l'autorizzazione al commercio".

Nella sentenza - sempre citando le conclusioni del medico legale - si riporta come nel vaccino vi sarebbe "una specifica idoneità lesiva per il disturbo autistico, la cui portata, teoricamente piccola se calcolata in base alla sperimentazione clinica pre-autorizzazione", sarebbe in realtà "sottostimata, per l'esistenza, recentemente confermata dall'autorità sanitaria australiana, di lotti del vaccino contenente un disinfettante
a base di mercurio, oggi ufficialmente bandito per via della comprovata neurotossicità".

Non risulta che l'Agenzia del farmaco (Aifa) abbia avviato accertamenti sul vaccino esavalente della GlaxoSmithKline: "Non sono in corso indagini particolari su questo medicinale, che è comunque soggetto come tutti i vaccini a un monitoraggio post marketing", spiegano dall'agenzia. E aggiungono: "Non ci sono al momento evidenze di cambiamenti nel rapporto beneficio/rischio per tale prodotto, che si mantiene positivo ". I presunti legami fra vaccinazioni e autismo sono da anni al centro di un ampio dibattito internazionale. Nel 2012 una sentenza del Tribunale di Rimini legò il vaccino trivalente (contro morbillo, parotite e rosolia) alla sindrome di Kenner (autismo).

Allora il board scientifico del Calendario Vaccinale della Vita - che raggruppa le società dei medici di famiglia, dei pediatri e degli igienisti - insorse: "Così si rischia di perdere fiducia in uno strumento preventivo per la salute dei bimbi e di tutta la popolazione". E invitò il ministro della Salute a ricorrere in appello. Nella sentenza di Rimini, il riferimento era a uno studio pubblicato nel 1998 sulla rivista Lancet, che legava l'autismo al vaccino antimorbillo. La ricerca fu ritirata dallo stesso giornale alcuni anni dopo, perché ritenuta inattendibile. Un'inchiesta simile a quella riminese, sempre sui presunti legami fra vaccino trivalente e autismo, è stata aperta quest'anno dalla procura di Trani.

Il diffuso allarmismo - ingiustificato secondo le autorità sanitarie - ha provocato nell'ultimo triennio un crollo del numero dei bambini vaccinati. Il Movimento 5 Stelle in Lombardia lo scorso marzo depositò un progetto di legge per sospendere l'obbligo vaccinale, "considerate le già elevate coperture vaccinali raggiunte nel territorio lombardo, per passare a una vaccinazione consapevole e informata". Secca la risposta della Società di igiene (Sltl): "È una proposta pericolosa per la salute pubblica".


secondo alcuni/e :firmata dal giudice Nicola Di Leo ha vaneggiato e ha fatto una fesseria? glielo vada a dire di persona se ha...............ecc.ecc.
 
[h=1]Il Tar Sicilia: “Danno da vaccino, risarcite il ragazzo autistico”[/h]
Il ministero della salute dovrà versare 250 mila euro entro due mesi a una famiglia agrigentina, altrimenti rischia un commissario ad acta
di GIUSI SPICA
[TABLE="cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]

26 giugno 2016
992
102816857-8d124012-417d-4c32-9466-4f6ea055ce37.jpg
Il ministero alla Salute dovrà risarcire la famiglia di un ragazzo autistico siciliano per danni da vaccino. E se non lo farà entro due mesi, sarà commissariato. Lo ha deciso il Tar Sicilia, cui i genitori del giovane ormai sedicenne si sono rivolti per riscuotere i circa 250 mila euro stabiliti da una sentenza del tribunale civile di Palermo diventata definitiva nel 2014. Si riapre così il dibattito che ha diviso il mondo scientifico - e non solo - sul nesso tra vaccinazioni e autismo e ha fatto crollare a picco la coperture vaccinali in Italia. Una partita che sembrava chiusa con due recenti decisioni giunte da altre parti d’Italia: la sentenza d’appello del tribunale di Bologna che nel 2015 ha ribaltato il verdetto del giudice del lavoro di Rimini e la consulenza di tre esperti della procura di Trani che i primi di giugno hanno sconfessato la relazione tra il siero e la malattia in una coppia di fratelli.

Nel caso del ragazzo agrigentino il ministero non si è opposto alla decisione del giudice del lavoro e ora dovrà pagare. La sentenza fa luce su quello che avveniva e forse avviene ancora all’interno delle commissioni mediche ospedaliere istituite dal ministero e chiamate in causa in casi del genere. Una storia che inizia nel 2006, quando i genitori originari della provincia di Agrigento chiedono di accedere ai servizi assistenziali. Il bambino – allora aveva sei anni – viene visitato dalla commissione medica ospedaliera che ha sede all’ospedale militare di Palermo. I medici diagnosticano il “disturbo pervasivo dello sviluppo” insorto dopo la vaccinazione tetravalente (difterite, tetamo, pertosse ed Epatite B) e antipolio. Ma giudicano “intempestiva” la domanda e la rigettano. La famiglia fa ricorso ma il ministero rigetta di nuovo, questa volta negando il nesso di causalità e non che la domanda fosse fuori tempo massimo.

A questo punto – siamo nel 2011 – si passa alle vie legali. Il giudice del lavoro chiede una consulenza tecnica d’ufficio, che sostanzialmente conferma la valutazione medica. Ma il ragionamento del giudice si sviluppa piuttosto in punta di diritto: in sostanza, non si può riformare in fase amministrativa la valutazione della commissione medica ospedaliera, perché questo viola un parere del Consiglio di Stato del 2012. Insomma, l’errore, se è vero - come sostengono ora gli esperti - che non c’è relazione tra vaccino e autismo, lo ha commesso la commissione. Ma alla famiglia spetta comunque il risarcimento concesso dalla legge 210 del 1992. Passati quasi due anni dal verdetto mai impugnato, i genitori non hanno però visto un euro e si sono rivolti all’avvocato Girolamo Rubino che ha presentato un ricorso per ottemperanza al Tar. E lo ha vinto: una beffa per il ministero che rischia l’invio di un commissario ad acta e dovrà pagare pure la mora per ogni mese di ritardo che è passato e che passerà.

Il dibattito fu acceso da uno studio inglese pubblicato su Lancet nel 1998 e poi ritirato: era basato su pochi pazienti e chi lo ha scritto fu radiato dall'albo dei medici per come condusse la ricerca. Recenti studi hanno invece smentito il nesso tra vaccino e autismo, ma il fronte anti-vaccini ha continuato a ingrossarsi anche a causa del fioccare di sentenze contrastanti da parte dei tribunali di tutta Italia.



ha vaneggiato e ha fatto una fesseria?
 
PUNTATA DEL 01/10/2000


Torna alla lista puntate VACCINI AL MERCURIO

IN ONDA IL 01.10.00

DI Stefania Rimini - Salute

per vedere il video di report clicca sotto:


http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-0e43053e-a819-4099-b276-171ec6f5eb45.html




è molto interessante,grazie.



ShareThis



Nei vaccini c'e' il mercurio: e' contenuto in un conservante che si chiama Tiomersale, ovvero timerosal, mercuriotiolato, etilmercuriotiosalicilato, sodio timerfonato. Lo si puo' trovare nei vaccini contro il tetano, difterite e pertosse, antiepatite A, antiepatite B e antiinfluenzale. Negli Stati Uniti l'ente di controllo sui farmaci, la FDA, ha intimato che il timerosal venga eliminato dai vaccini, gia' dal 99. In Italia invece ce lo teniamo. Perche'?
Lo sanno negli ambulatori vaccinali delle USL, che c'e' il mercurio nei vaccini?
"Si', era noto da tempo che esistevano questi composti mercuriali - dice la dottoressa Luisella Grandori, responsabile del centro vaccinale di una USL di Modena. "Non ce ne eravamo mai preoccupati perche' la convinzione era che le quantita' di mercurio contenute nei vaccini non fossero neanche in maniera dubitativa pericolose. Anche il nostro Ministero della Sanita' ci aveva tranquillizzato al riguardo".



Ma qual e' la quantita' pericolosa?

In America le autorita' sanitarie si sono attivate perche' si e' visto che somministrando molti vaccini tutti insieme si superavano le soglie di sicurezza. In Italia invece il nostro Ministero della Sanita' ci informa che si tratta di quantita' di mercurio estremamente piccole, non in grado di determinare effetti dannosi. Ma da noi e' stata fissata una soglia di sicurezza come in America?
No. Almeno, non ancora.


Come si fa a dire che la quantita' non e' pericolosa se non e' stato determinato un livello di pericolosita'?

Forse, le nostre autorita' si basano sui parametri internazionali. E allora vediamo se in Italia siamo in regola almeno con le soglie di sicurezza internazionali, quando vengono somministrati ai bambini 25 microgrammi di mercurio con l'antidiftotetanica e 12,5 con l'antiepatite B.
"Facendo la somma si vede che vengono assunti 37,5 microgrammi di mercurio" dice Andrea Valeri, medico omeopata, "una quantita' che corrisponde a 70 volte la soglia di sicurezza fissata dall'Epa, l'ente di protezione ambientale americano".


Se prendiamo le indicazioni dell'Organizzazione mondiale della Sanita', che con 3,3 microgrammi per chilo sono meno restrittive, si vede che in Italia per un bambino di 5 chili le superiamo almeno di due volte. Bisogna dire che l'OMS fissa un margine di sicurezza fino a 10 volte la soglia indicata, ma allo stesso tempo ammette che un neonato con i vaccini riceve dosi di mercurio che potrebbero destare preoccupazione e quindi approva la mossa delle autorita' americane di far rimuovere il thimerosal dai vaccini.

Ufficialmente non ci sono prove di danni neurologici o renali causati dal thimerosal contenuto nei vaccini.

Il dubbio e': i danni da mercurio non risultano perche' non si verificano o perche' non vengono riconosciuti?
Prendiamo il caso della bimba Veronica Gozzi, di Parma: 48 ore dopo la vaccinazione antipertosse, comincia a sentirsi male. "Piangeva in continuazione, poi ha avuto un blocco psicomotorio" dice la madre, Ivana Gozzi. "Abbiamo fatto la risonanza magnetica ed e' risultato che ha avuto un danno al cervello. La cosa assurda e' che proprio uno dei medici che 5 anni fa ci hanno rassicurato dicendo che non era un danno da vaccino, recentemente ci ha consigliato di far domanda di risarcimento per sospetto danno da vaccino".
I danni da mercurio si possono riconoscere se il personale medico e' preparato a riconoscerli. Secondo il dottor Andrea Valeri, questo non e' il caso piu' frequente. "La problematica del mercurio e' di difficile riconoscibilita', inoltre teniamo conto che l'esame di tossicologia non e' neanche presente nella facolta' di medicina. Addirittura nel libro che consultano i medici per sapere i dosaggi dei farmaci, l'"Informatore farmaceutico", alla voce Anatoxal Dite Berna, vaccino antidiftotetanico, e' riportato che c'e' del mercurio, ma non e' riportato quanto ce n'e'".


Abbiamo cercato di avere un'intervista su questo argomento del mercurio nei vaccini con il nostro Ministero della sanita', ma ci e' stata negata.

La motivazione e' che i funzionari non hanno tempo o sono troppo timidi per rispondere di persona. Ma al funzionario non era stato chiesto di venire in trasmissione, sarei andata io da lui e avrebbe dedicato massimo mezz'ora ad una pubblica informazione.

Nel fax inviatoci, leggiamo che il Consiglio superiore di sanita' non autorizza motivi di allarme per eventuali rischi alla salute. Ma allora perche' molte USL, pediatri e ospedali hanno scelto comunque di prendere delle precauzioni?
"So che molte USL hanno fatto la scelta di vaccinare senza Tiomersal " ci informa la dottoressa Luisella Grandori. "Cosi' come molti pediatri di base, soprattutto al Sud. Perche' no? Infatti una precauzione, soprattutto nei piccolissimi, e' doverosa".


Quindi sarebbe possibile oggi in Italia vaccinare senza tiomersal? Si'.

E allora visto che si puo', perche' non somministrare solo vaccini senza Tiomersal?
"La verita' e' che probabilmente esistono scorte consistenti di vaccini con Tiomersal che devono essere utilizzate" dice Claudia Benatti dell'associazione Vaccinetwork. Ma allora togliere il mercurio dai vaccini sarebbe un problema economico?
"No, non e' un problema di scorte da smaltire" contesta la dottoressa Grandori. " Si potrebbe vaccinare senza Tiomersal ma bisogna fare tre iniezioni invece di due, e questo per alcune USL puo' costituire un problema organizzativo. Se noi avessimo oggi disponibile come hanno in America un vaccino antiepatite B senza tiomersal, noi potremmo fare tutte le vaccinazioni senza somministrare alcun mercurio. Se ci fosse un motivo di allarme, noi come azienda USL non avremmo nessun problema a cambiare il vaccino cosi' come abbiamo fatto per il polio".
Il polio? Perche', cos'e' successo con l'antipolio? Andiamo a vedere: nella primavera del 99 le nostre autorita' hanno cambiato strategia vaccinale. Ora si fanno le prime due dosi di antipolio con un tipo di vaccino, il Salk, che non provoca la malattia. Con il vaccino tipo Sabin infatti si erano verificati 13 casi in 10 anni di polio contratta dal vaccino stesso.


Anche della vaccinazione con l'antipolio Sabin si diceva che non era pericolosa

"E pensare che lo avevo anche chiesto, al momento della vaccinazione, se questi vaccini sono veramente sicuri: mi avevano detto che tutt'al piu' poteva venirgli la diarrea" ricorda Cinzia Miniucchi, di Rieti. Suo figlio Mattia due giorni dopo la vaccinazione si e' paralizzato. "Questo vaccino Sabin poi non era piu' necessario da tanto tempo, perche' da molti anni non si verificano casi di polio da virus selvaggio. E allora mi chiedo: perche' lo Stato ha voluto ammalare i nostri figli?".
Giriamo la domanda al Ministero della Sanita'. Poiche' ci hanno detto che i funzionari sono troppo impegnati o troppo timidi per rispondere di persona, dobbiamo leggervi il solito fax, che dice che la vaccinazione contro la polio non e' mai stata sospesa in Italia, anche se dal 1988 non si registrano casi, perche' il rischio di importazione del virus rimane alto anche a causa degli immigrati irregolari.
Si riconosce che dopo il cambiamento del vaccino non si e' piu' ammalato nessuno a causa del vaccino stesso.


E a chi ci e' gia' andato di mezzo, almeno viene dato un risarcimento?

Il risarcimento consiste in un vitalizio di circa un milione e duecentomila lire al mese, incassabile alla maggiore eta'. Alle famiglie viene rimborsato soltanto dal 6 al 10% delle spese attuali per le cure ai figli ammalati di polio. Alcuni hanno preferito le vie legali, come Aldo Formis, di Casalmaggiore (Cremona), che si e' visto riconoscere dal giudice un risarcimento di quasi 3 miliardi per la polio contratta dal figlio.
"Il giudice nella sentenza dice che noi non siamo stati un caso isolato, solo sfortunato" fa notare il signor Formis.


Quanti sono i casi accertati di danno da vaccino e quanti sono quelli che hanno fatto richiesta di indennizzo?

A questa domanda , da noi formulata il 9 agosto al Ministero della Sanita', nel fax di risposta arrivato il 6 settembre ci rimandavano a un altro ufficio, e quando l'abbiamo fatto presente ci hanno risposto che dovevamo rimandare il fax e attendere l'indomani.
Abbiamo atteso ancora, ma questa risposta non siamo in grado di darvela perche' non ci e' mai arrivata.
Cosi' come non e' mai arrivata la legge sull'obiezione di coscienza alle vaccinazioni obbligatorie, che era stata annunciata ben due anni fa. E' bloccata al Senato per "questioni tecniche". E intanto ecco cosa succede ai genitori che si rifiutano di far vaccinare i figli: rischiano di vedersi sottratta la patria potesta'.
 
Ultima modifica:
[h=3]Il Mercurio nei Vaccini ha distrutto milioni di bambini[/h] [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"280","width":"320","src":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-Uq-xTvKCz0Q\/VVibCAbeQ0I\/AAAAAAAABrs\/XvWkJqRxY8Y\/s320\/Mondo%2BSpor.img"}[/IMG2]

Neonati e adulti usati come cavie. Il livello di criminalità bivacca ai vertici dello Stato. Se aumentano i casi di autismo tra gli esseri umani più piccoli, c'è una ragione ben nota alle Autorità, ai medici ed alle industrie farmaceutiche.

Una letale dose di veleni soprattutto ai bambini in tenera età, neonati inclusi e compresi per creare malati cronici a vita, pazienti condannati per sempre a "cure mediche" inutili e dannose.

Anomalie legalizzate dallo Stato italiano che mettono a rischio la vita di milioni di persone, in particolare i bambini. Le autorità a partire dal ministero della Sanità, non ci fanno volutamente caso e lasciano correre contando sull’oblio collettivo. Gli affari economici contano più della salute. Infatti, il mercurio, pur messo al bando in Italia nel 2001, è ancora ben presente nei vaccini di ogni genere, per grandi e piccini.



In merito alle nostre ricerche pubblichiamo questo articolo lungo ma molto approfondito sulla TOSSICITA' DEL MERCURIO .
Per una eventuale pubblicazione del presente articolo su altre pagine si prega di citare la nostra fonte . Grazie



LA GUERRA LA STIAMO VINCENDO
[h=3]Vaccini in forte calo e comincia il terrosimo mediatico Pro-Vaccini[/h]

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"230","width":"320","src":"https:\/\/3.bp.blogspot.com\/-9SwPZ0Xk6kc\/Vh_4UgYF-HI\/AAAAAAAAB3s\/RnAdVTMg7AI\/s1600\/ASAS.png"}[/IMG2]

IL MERCURIO CREA ENORMI DANNI AL SISTEMA NERVOSO,
CERVELLO E DANNI AL DNA.

[h=3]THIMEROSAL (Conservante/Mercurio)[/h]


Termine tecnico:


Etilmercurithiosalicilato di sodio; Merthiolate sono stati: usato per decenni come conservante antimicrobico; recentemente rimosso da molti vaccini, ma non in tutti.


Organizzazioni coinvolte:
Eli Lilly & Co.


Descrizione:

Il Thimerosal o il etillmercurithiosalicilato di sodio è un composto organico contenente mercurio che è stato usato fin dal 1930 come conservante antimicrobico in prodotti biologici e farmaci, compreso molti vaccini. Il Thimerosal è efficace nell’inibire e prevenire lo sviluppo di batteri e funghi ed è ampiamente usato come conservante nei prodotti acquosi biofarmaceutici e farmaci, specialmente quelli confezionati in fiale per uso multiplo (ripetute inserzioni dell’ago dell’iniezione per prelievi) ed in cosmesi ed altri prodotti. (Gli unici altri conservanti antimicrobici usati nei vaccini attualmente approvati sono 2-phenoxyethanol con formaldeide, 2-phenoxyethanol; fenolo; e cloruro di benzethonium (Phemerol).

Con una formula di C8H9HgNaO3S2 e un peso molecolare di 404,82 Daltons, il thimerosal ha il 49,6% di mercurio. È metabolizzato o riconvertito in etilmercurio, una forma altamente tossica di mercurio ed in thiosalicilato. Il mercurio ora è ampiamente considerato un metallo pesante altamente tossico con tossicità cumulativa, specialmente neurotossico, per cui l’esposizione di chiunque, in particolar modo i bambini, dovrebbe essere evitata.

Livelli elevati di mercurio nei bambini possono causare problemi neurologici seri e il timerosal nei vaccini è stato collegato all’autismo e ad altri effetti collaterali avversi neurologici nei bambini vaccinati. La maggior parte di ciò che è noto riguardo alla tossicità dei composti di mercurio organico riguarda il metilmercurio piuttosto che l’etilmercurio.

Il collegamento fra thimerosal e l’autismo ed inabilità d’apprendimento ha continuato ad essere discusso per decenni. Il thimerosal è costituito dal 49,6% di etilmercurio ed ampiamente è stato usato dal 1940 in farmaci da banco. Dopo essere stato bandito nel 1998 nei farmaci da banco, il thimerosal ancora si trova in alcuni vaccini compreso quello antinfluenzale.

Il Mercurio è la sostanza tossica conosciuta seconda per tossicità solo all’Uranio.

Mentre molti medici continuano ad insistere che il thimerosal è stato rimosso dai vaccini dati ai bambini, un’osservazione più accurata mostrerebbe il contrario. Se si seguissero tutte le raccomandazioni attuali dei vari ministeri della sanità, un bambino riceverebbe più di 30 vaccinazioni, un aumento drammatico rispetto ad un decennio fa. I produttori di vaccini non hanno mai ricevuto o eseguito ordini di rimuovere il thimerosal, piuttosto solo incoraggiati a farlo.

Anche se per molti vaccini si è scelto di rimuovere il thimerosal o di ridurne notevolmente la quantità, lo si trova ancora in molti. Prima del 1980, l’autismo è stato diagnosticato in un bambino su 10.000. Nel 2002, l’Istituto Nazionale della Salute statunitense ha riportato che l’autismo affligge un bambino su 250 e prevede che il numero di bambini con disturbi di autismo continuerà ad aumentare di circa il 10% ogni anno.

Spesso sono costretto a riportare dati che provengono dagli Stati Uniti. Il fatto è che il nostro Ministero della Sanità non si interessa di tenere le statistiche di molte occorrenze che potrebbero essere utili per dimostrare l’esistenza di molte situazioni che passano inosservate e irrisolte. Forse è intenzionale, visti i precedenti di concussione con le ditte farmaceutiche dei vari ministri, ma questo non significa che quanto avviene negli USA non succeda in Italia.

Paragonando gli aumentanti casi di autismo con l’aumentata e significativa richiesta di vaccini nel corso degli anni c’è una coincidenza, per quanto molte persone credano che non esista . Nel 1985, solo quattro vaccini contenenti thimerosal erano raccomandati per i bambini nei primi 18 mesi di vita ma nel 1991 sono stati inseriti altri sette nuovi vaccini che contengono thimerosal .

Nel corso degli anni, continua a presentarsi l’esistenza di un collegamento fra l’autismo e il thimerosal e la Eli Lilly continua ad affrontare centinaia di cause civili intentate da famiglie con bambini vaccinati autistici.

Numerosi articoli pubblicati dall’Accademia Americana di Pediatria (AAP) nel suo giornale Pediatrics fanno riferimento ad uno studio che esclude il collegamento tra autismo e il thimerosal.

Si è scoperto però che esistono molti conflitti d’interesse che riguardano chi ha collaborato allo studio, che Pediatrics non ha rivelato. Due degli autori dello studio sono dipendenti di un produttore danese di vaccini con thimerosal. In più, il giornale riceve redditi significativi dai produttori di vaccini per la pubblicità nelle sue pagine.

Il collegio di avvocati che ha esaminato la situazione ha rilasciato un comunicato stampa che afferma che lo studio doveva stabilire un preteso aumento dell’incidenza di autismo in Danimarca. Lo studio ha rilevato che l’incidenza di autismo è aumentata quindi il thimerosal non poteva essere ritenuto responsabile, essendo stato bandito in Danimarca dal 1992 . La bugia lampante è che lo studio è stato fatto su dati del 1990, quando ancora il thimerosal era in vigore, dando quindi falsamente l’idea di un attuale aumento dell’autismo in Danimarca – (Safe Minds, 9 Febbraio 2003).


[h=3]Medico ucciso: Aveva le prove che i vaccini causano l'autismo[/h]
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/4.bp.blogspot.com\/-0lNk_kM_F2s\/VjsTmF1nifI\/AAAAAAAACAM\/6bOj3XczdHw\/s1600\/bradstreet%2B%25281%2529.png"}[/IMG2] [h=3][/h] [h=3]I DANNI DEL MERCURIO[/h]

Etilmercurio:

L'etilmercurio, come tutti i derivati organici di questo metallo, tende ad accumularsi nell'organismo umano e animale.
Quando si lega ad un componente organico, quale il metile o l'etile, diviene ancora più distruttivo. Quindi, l'etil-mercurio, - il thimerosol è una forma di metil-mercurio... quando ha una determinata densità entro 60 secondi circa si converte in etil-mercurio - a seconda delle interpretazioni, è quasi mille volte più distruttivo del mercurio inorganico.

Mercurio :

I più importanti sali di mercurio sono cloruro mercurico HgCl2 (sublimato corrosivo - un potente veleno) cloruro mercurioso Hg2Cl2 (calomel, occasionalmente ancora usato in medicina),
Il mercurio è fortemente tossico; l'introduzione nell'organismo può avvenire sia per ingestione, sia per inalazione dei vapori, sia per semplice inoculazione vaccinale e/o per contatto (è in grado di attraversare la pelle). può avere gravi effetti nocivi, come danni a reni, cervello, e sistema nervoso irritazione ai polmoni, irritazione agli occhi, chiazze cutanee, vomito e diarrea.
Il mercurio ha un certo numero di effetti sugli esseri umani, che possono essere riassunti nei seguenti effetti principali:

  • Distruzione del sistema nervoso
  • Danneggiamento delle funzioni cerebrali
  • Danni al DNA e danni cromosomici
  • Reazioni allergiche, che risultano in chiazze cutanee, stanchezza ed emicranie
  • Effetti riproduttivi negativi, quali danni allo sperma, i difetti di nascita ed aborti

Il danneggiamento delle funzioni cerebrali puo' causare la degradazione della capacità di apprendimento, cambiamenti di personalità, tremore, cambiamenti di visione, sordità, scoordinamento muscolare e perdita di memoria. Danni cromosomici sono noti causare il mongolismo.

Il Composto Tiosalicitao di mercurio = Tiomersal :

Il tiomersale è quindi un conservante composito, la cui attività antimicrobica (antibatterica e antifungina) è legata all’etilmercurio, che insieme all’acido salicilico, si forma sia per idrolisi spontanea che enzimatica del tiomersale. L’etilmercurio, come anche altri alchil mercuriali ha un’elevata affinità per i gruppi sulfidrili degli aminoacidi e di conseguenza si lega a proteine e polipeptidi.

[TABLE="align: center, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD][IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"239","width":"320","src":"https:\/\/3.bp.blogspot.com\/--c265wzPWJc\/VR1pnLKpz-I\/AAAAAAAABeg\/9Yy11B32hRY\/s1600\/tiomersal.gif"}[/IMG2][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Struttura del Tiomersale e forme di dissociazione[/TD]
[/TR]
[/TABLE]



Il residuo tiosalicilico conferisce al tiomersale una certa lipofilicità per cui il composto penetra all’interno delle cellule. Nell’organismo umano il tiomersale viene convertito principalmente in etilmercurio, secondo lo schema della Fig. 1, per cui è la tossicità di quest’ultimo composto che va presa in considerazione.

La quantità di tiomersale normalmente presente nei vaccini comunque non supera mai i 50 m g/dose. Quindi per i vaccini che contengono questa quantità di tiomersale, il contenuto di etilmercurio può essere pari a 32.5 m g/dose (o 25 m g/dose di Hg), nell’ipotesi che avvenga un’idrolisi completa del tiomersale.

Il mertiolato o altri conservanti possono essere presenti nei vaccini inattivati in quanto aggiunti come conservanti durante la fase di formulazione del bulk finale del vaccino o come residui della fase di produzione (per esempio viene aggiunto come agente inattivante o per evitare la crescita di contaminati batterici accidentali).

Il tiomersale si idrolizza spontaneamente per via enzimatica a etilmercurio, che ha un comportamento tossicologico simile a quello del metilmercurio, per il quale sono noti da tempo e sono a disposizione numerosi dati sugli effetti neurotossici, correlati a livelli di assunzione individuati, ottenuti da studi di assunzioni con la dieta o da casi di avvelenamento. Non essendo noti casi di neurotossicità da tiomersale, la valutazione del rischio viene necessariamente effettuata basandosi su dati dell’etilmercurio (scarsi) e del metilmercurio (numerosi), considerando la più realistica estrapolazione possibile.

Dall’esame dei documenti esaminati, quindi, le conoscenze che permettono di attribuire al tiomersale un potenziale effetto neurotossico, sono principalmente quelle sul metilmercurio.

Dal 1990 l’OMS ha individuato nei bambini fino a due anni e nelle donne in gravidanza i gruppi a maggiore rischio, per le note caratteristiche metaboliche e di accumulo del metilmercurio e la maggiore sensibilità del tessuto nervoso del feto e del neonato rispetto quello dell’adulto.


[h=3]TOSSICITA' DEL TIOMERSAL [/h]

Dati ottenuti in sperimentazioni controllate in animali da laboratorio indicano che la DL 50 è attorno ai 100 mg/kg, ma dato che il problema in discussione non riguarda la tossicità acuta, ma quella che deriva da somministrazioni ripetute, dopo un trattamento protratto per 4 settimane nel ratto, la massima dose tollerata (MDT) è circa 5 mg/kg.
Nell’uomo intercorrono da 2 a 3 settimane, in alcuni casi dei mesi, per osservare l’insorgenza di sintomi associati ad effetti neurotossici.
Esiste una sensibilità del SNC all’esposizione anche in utero al metilmercurio, e la maturazione del SNC continua nei primi anni di vita; anche il bambino piccolo deve perciò essere considerato più sensibile dell’adulto.
Per i derivati del mercurio, come per altri elementi chimici, l’eventuale tossicità deve quindi essere riferita a parametri come il peso o la superficie corporea. L’esposizione individuale ai derivati del mercurio deve tenere conto, comunque, anche del peso corporeo dell’individuo. Appare evidente, di conseguenza, come specialmente nel bambino, e soprattutto nei primi mesi di vita, questo aspetto assuma un valore centrale nel giudizio di tossicità dei composti del mercurio somministrati con le vaccinazioni.

In Italia sono disponibili vaccini che possono ricadere in tre categorie generali:

  • vaccini che non contengono tiomersale;
  • vaccini che contengono tiomersale alla dose massima di 50 m g corrispondente a 32.5 m g di etilmercurio e 25 m g di mercurio;
  • vaccini che contengono tiomersale alla dose massima di 25 m g corrispondente a 16.25 m g di etilmercurio e 12.5 m g di mercurio (vaccini contro l’epatite B dose pediatrica).

Tiosalicilato :
Come ben illustrato in questo studio a pag 503:

[h=3]IN SINTESI[/h]
“il Timerosal somministrato per via sotto cutanea (con i vaccini) nell’organismo viene convertito principalmente in tiosalicilato ed etilmercurio uno degli organici mercuriali piu’ tossici. Il Tiosalicilico conferisce al Tiormersale una certa lipofilicilita’, in modo che il composto prenetra nelle cellule e l’etilmercurio si distribuisce nell’organismo legandosi alle proteine attraversa la barriera ematoencefalica, per diffusione passiva o mediante trasportatori aminoacidi, accumulandosi nel cervello (composto principalmente da lipidi=grassi) e negli eritrociti”.


Mondo Sporco
 
[h=3]38 MOTIVI PER NON VACCINARE [/h] [h=3]I NOSTRI BAMBINI[/h]


1. Non c’è studio scientifico per determinare se i vaccini davvero proteggono l’uomo dalle malattie.

2. Non ci sono studi a lungo termine che proverebbero la sicurezza dei vaccini.

3. Non c’è mai stato alcun test ufficiale che confronta una popolazione vaccinata con una popolazione non vaccinata, in modo da sapere cosa stanno facendo i vaccini ai bambini e alla società. Studi independenti privati (olandesi e tedeschi e il più recente KIGGS dell’agosto 2011, che ha coinvolto 7.724 bambini di tutto il globo) hanno rivelato che i bambini vaccinati soffrono molto di più dei bambini non-vaccinati.

4. Il bambino riceve non uno, ma molti vaccini. Non ci sono praticamente prove per determinare gli effetti di vaccini multipli.

5. Non vi è alcuna base scientifica per vaccinare i neonati. I pionieri dei vaccini che hanno raccomandato abbondante cautela prima di vaccinare la popolazione, non hanno mai sostenuto che le vaccinazioni di massa regolari siano senza alcun pericolo.

6. I bambini sono vaccinati, semplicemente perché i genitori sono spaventati dal sistema a vaccinare per forza i propri figli. Vaccinare i bambini è un business redditizio, sia per i produttori di vaccini, sia per i dottori. La lobby dei produttori di vaccini premono per far si che tutti i vaccini siano inseriti nel programma di vaccinazione dei bambini. Anche la scuola fa la propria parte richiedendo che i loro pupilli siano “pienamente vaccinati”.

7. Ai neonati che ancora bevono latte materno, hanno un sistema fragile che non tollera niente altro, sono dati 36 tipi di vaccino estremamente tossici, compresi dosi di richiamo, un atto che sfida sia la logica che la scienza.

8. TUTTI GLI INGREDIENTI DEI VACCINI SONO MOLTO TOSSICI IN NATURA.

9. Vaccini contengono metalli altamente tossici, sostanze che causano il cancro, sostanze chimiche tossiche, vivi e geneticamente modificati virus, batteri e tossoidi, siero contaminato contenente virus animale e materiale genetico estraneo estremamente tossico, antibiotici non testati.

10. Mercurio, alluminio e virus vivi nei vaccini, potrebbero essere dietro l’enorme epidemia di autismo (1 su 110 neonati negli Stati Uniti, 1 su 10 in tutto il mondo, 1 su 38 in Corea del Sud, 1 su 37 a Nuova Delhi), un dato questo, che è stato ammesso dalla ‘Corte del Vaccino’ (US Vaccin Court) degli Stati Uniti. A circa 83 casi sospetti di autismo causato dai vaccini, sono stati assegnati risarcimenti.

11. La CDC degli Stati Uniti, il cane da guardia del settore dei vaccini, ha pubblicamente ammesso che il suo studio tanto sbandierato nel 2003 che negava ogni legame tra vaccini e autismo è viziato. Il capo della CDC, Dr Julie Gerberding (ora a capo della divisione vaccini della Merck) ha confessato ai media (CNN) che i vaccini possono causare “l’autismo o sintomi simili”. L’epidemia di autismo si trova in tutti i paesi che hanno permesso vaccinazioni di massa.

12. Nel 1999, il governo degli Stati Uniti ha incaricato i produttori di vaccini degli Stati Uniti di eliminare il mercurio dai vaccini “con effetto immediato”. Ma il mercurio rimane ancora una parte di molti vaccini. I vaccini con mercurio non sono mai stati richiamati e sono stati dati ai bambini fino all’anno 2006. I vaccini “Mercury free” contengono da 0.05mcg a 0.1mcg di mercurio, e ancora costituiscono un pericolo per il bambino visto che il mercurio tende ad accumularsi nel corpo e oggi ci sono molte fonti di esposizione al mercurio. Secondo uno studio dell’American Academy of Pediatricians: “Il mercury in tutte le sue forme è tossico per il feto e per i bambini e dovrebbe essere fatto uno sforzo per ridurne l’esposizione per quanto possibile alle donne incinte, bambini, così come la popolazione generale”.

13. In INDIA non è stato fatto nessun tentativo per assicurare che il mercurio ed altri metalli vengano rimossi dai vaccini, semplicemente perché sarebbe rendere i vaccini più costosi.

14. Il Mercurio usato nei vaccini è secondo in tossicità solo alla sostanza radioattiva, Uranium. Il Mercurio è 1000 volte più tossico del piombo. È una neurotossina che può danneggiare l’intero sistema nervoso del bambino. Secondo uno studio condotto dalla Dott. Teresa Binstock, più di 200 sintomi dell’autismo combaciano completamente con i sintomi di avvelenamento da mercurio. Questo studio ha creato scalpore nel mondo politico e il Congresso arrabbiato, ha chiesto un divieto di mercurio nei vaccini. Il governo degli Stati Uniti ha raccomandato che il mercurio non può essere utilizzato nei vaccini. L’industria ha ridotto il mercurio in alcune singole fiale, ma alcuni vaccini negli Stati Uniti continuano ad avere mercurio in grandi quantità come ingrediente. Nonostante i gruppi di pressione i produttori di vaccini hanno rifiutato di mettere i vaccini a disposizione del mondo in via di sviluppo. Eli Lily, il produttore di mercurio contenente il controverso composto Thimerosal, ha una notevole influenza negli ambienti politici e molti politici di spicco hanno azioni in questa azienda.

15. Il mercurio si accumula nel grasso. Nel cervello, formato principalmente di cellule adipose, si accumula la maggior parte del mercurio e contribuisce alla formazione dei sintomi peculiari nei bambini autistici. È interessante notare che il mercurio etilico, utilizzato nei vaccini, può attraversare la barriera emato-encefalica ed ha una maggiore tendenza ad accumularsi nel cervello. Inoltre ha la tendenza a rimanere lì per molto tempo, in molti casi in modo permanente. Questa presenza è devastante per i neuroni e le cellule cerebrali.

16. Il mercurio utilizzato nei vaccini è il mercurio etilico. Secondo i medici questa è una tossina industriale ed è 1000 volte più tossica del solito metilmercurio. Il mercurio etilico viene assorbito nel corpo più velocemente del metilmercurio e viene convertito in mercurio inorganico che tende a diventare un cumulo fisso nel cervello.

17. L’alluminio nei vaccini rende il mercurio, in qualsiasi forma, 100 volte più tossico attraverso un processo chiamato tossicità sinergica. L’alluminio è usato in dosi molto elevate nei vaccini, apparentemente per provocare una reazione immunitaria.

18. Secondo uno studio l’alluminio e la formaldeide presenti nei vaccini possono aumentare la tossicità del mercurio, in qualsiasi forma, di 1000 volte.

19. Secondo un articolo sull’autismo, se si considera il limite dell’OMS riguardo la presenza di mercurio in acqua, i vaccinati stanno ricevendo 50.000 volte il limite. I limiti fissati, per inciso, sono per gli adulti e non per bambini.

20. In India, l’autismo è emerso come l’epidemia con la più rapida crescita tra i bambini, più del diabete infantile, AIDS e cancro combinati. Secondo uno studio privato svolto dai medici a Nuova Delhi, si è passati da un bambino malato su 500, ad 1 su 37. “Puoi andare in qualsiasi classe di qualunque scuola oggi e trovare un bambino autistico.”, hanno detto i medici. Sonia Gandhi, presidente del Autism Society of India, il 25 luglio 2011 ha dichiarato in una conferenza internazionale sull’autismo in Dhaka, Bangladesh che 8 milioni di bambini in India soffrono di questo disturbo dello spettro debilitante, la cui evoluzione ha sconcertato gli scienziati medici.

21. L’autismo è una disabilità permanente che colpisce il bambino fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Rende il bambino privo di qualsiasi contatto sociale. Impedisce sia la crescita fisica che mentale. Distrugge il cervello causando problemi di memoria e di attenzione, gravi. Distrugge anche il sistema immunitario. La maggior parte dei sintomi mostrati dai bambini autistici corrispondono ai sintomi di avvelenamento da metalli pesanti.

22. I bambini autistici soffrono anche di gravi disturbi intestinali. Come riportato dal Dr Andrew Wakefield, un gastroenterologo reputato del Regno Unito, questo è dovuto al ceppo del vaccino vivo del virus del morbillo presente nel vaccino MMR. Molti bambini diventano pienamente autistici dopo aver preso l’MMR, come riferito dai genitori e dai medici curanti. Il dottor Wakefield ha trovato il virus del morbillo nel sangue, budella, tessuto e nel fluido cerebro-spinale (CSF) dei bambini autistici. Questo risultato nonostante fosse stato confermato da numerosi altri studi pubblicati (Dr Timothy Buie, il dottor VK Singh, Kawashima, il dottor James Walker Smith) il Dr Wakefield è stato disonorato dal governo del Regno Unito, che aveva introdotto il vaccino MMR. La sua licenza per praticare nel Regno Unito è stata annullata e il suo studio è stato tirato fuori dal Lancet.

23. Era già noto che i vaccini hanno causato un epidemia di cancro nella società di oggi. Sia il vaiolo che la Oral Polio Vaccine sono costituiti da siero scimmia. Questo siero ha aiutato molti virus di scimmia ad entrare nel flusso sanguigno umano. Di questi l’unico virus ricercato, SV 40, è cancerogeno. Come da recenti rivelazioni, questi virus continuano ad essere presnti nei vaccini. La presenza del SV 40 in vari tumori umani è dimostrato. Oggi è noto che il virus viene trasmesso alle generazioni future, come la sua presenza nel latte materno e negli spermatozoi umani.

24. E’ noto anche, che l’uso di siero di scimmia nei vaccini ha portato al trasferimento del deficit immunitario Simian Virus (SIV) dalle scimmie all’essere umano. Secondo il dottor Robert Gallo, scopritore del virus deficit immunitario umano, l’SIV e l’HIV (che causa l’AIDS) sono indistinguibili.

25. Un cancro del sangue nei neonati (leucemia linfoblastica acuta), che sta colpendo i bambini a migliaia, può essere causato dalla natura estremamente tossica degli ingredienti del vaccino iniettato direttamente nel flusso sanguigno. Questa preoccupazione è stata espressa da un oncologo dell’ospedale di Mumbai che tratta i bambini con questa malattia.

26. L’ittero infantile e il diabete infantile sono scientificamente collegati ai vaccini tossici.

27. I vaccini non contengono solo il siero proveniente da scimpanzé e scimmie, ma anche da mucche, maiali, polli, uova, cavalli e persino da tessuti umani (linee cellulari) estratte da feti abortiti.

28. Morte e invalidità permanente da vaccino è comune e conosciuta dalla comunità medica. Essi sono incaricati dal governo di tacere e di non associare tali casi con i vaccini prescritti dai medici dell’IMA.

29. Molti medici sostengono che le malattie dell’infanzia sono dovute al corpo che esercita il suo sistema immunitario. Sopprimere queste malattie induce il sistema immunitario a rimanere non sviluppato causando vari disturbi autoimmuni negli adulti come il diabete e l’artrite che sono diventati epidemie.

30. I vaccini sopprimono l’immunità naturale e il corpo non ha più anticorpi naturali. Il latte materno, pertanto, non contiene anticorpi naturali e non può più proteggere il bambino dalle malattie.

31. Negli USA, gli effetti negativi dei vaccini sono registrati e il governo offre risarcimenti di milioni di dollari alle vittime (il caso più recente può aver ricevuto fino a $ 200 milioni di danni dalla Vaccine Court). I tribunali negli Stati Uniti hanno pagato quasi $ 2 miliardi di danni finora.

32. È stato scientificamente provato che i vaccini non possono prevenire le malattie. Ancora non ne
sappiamo abbastanza sul sistema immunitario umano e, pertanto, non dovremo interferire con esso. Secondo gli immunologi “il sistema immunitario è in grado di convertire una massiccia forza negativa tanto da far vergognare il diavolo”.

33. Non esiste un sistema per trattare le malattie da vaccino. I genitori devono correre da un ospedale all’altro. I tentativi da parte di medici altamente qualificati di tutto il mondo di trattare i bambini autistici attraverso interventi biomedici, come la fornitura di nutrienti essenziali, correzione della dieta, terapia iperbarica, stanare i metalli pesanti e le tossine dal corpo, ecc, sono state disapprovati e scoraggiati. I medici sono anche stati perseguitati perché tendono a scoprire che i vaccini sono la causa del danno.

34. La vaccinazione, essendo un programma medico di massa che viene accettata senza dubbio, diventa il trampolino di lancio ideale per il bioterrorismo. I paesi potenti possono diffondere epidemie letali semplicemente inquinando i vaccini con agenti biogenetici. Gli Stati Uniti hanno consegnato la ricerca sui vaccini ad un’unità di bioterrorismo chiamata BARDA che prende i comandi dal Pentagono.

35. Un vaccino contro l’influenza aviaria è già stato messo a punto dal Pentagono per essere usato come agente di guerra biologica.

36. I vaccini sono utilizzati anche per garantire il controllo della popolazione. Un lotto di vaccino del tetano è stato usato in molti paesi asiatici per rendere la popolazione femminile sterile.

Ciò è stato fatto introducendo un ormone che induce gli anticorpi ad abortire il feto quando inizia a formarsi. In India, Saheli, una ONG che lotta per i diritti delle donne ha presentato un PIL contro questo fenomeno.

37. Il mercurio, è noto per interferire con il sistema endocrino e indurre la sterilità in maschi e femmine. Il Polisorbato-80, un altro ingrediente dei vaccini, è anche noto per provocare sterilità.

38. Per l’US Institute Of Medicine, la ricerca per un probabile legame tra vaccini e autismo non dovrebbe essere condotta. L’Istituto di Medicina nel suo ultimo rapporto sui vaccini e autismo del 2004, ha detto che ulteriori ricerche sulla questione vaccino è controproducente: “Trovare una predisposizione a questo rischio in alcuni neonati rimetterebbe in discussione la strategia di vaccinazione universale che è un fondamento dei programmi di immunizzazione e potrebbe portare ad un rifiuto diffuso dei vaccini”. L’IOM ha concluso che gli sforzi per trovare un legame tra vaccini e autismo “devono essere bilanciati con il più ampio beneficio del programma attuale dei vaccini per tutti i bambini”. Gli studi però, intrinsecamente parziali che cercano di confutare un legame tra vaccini e autismo, sono stati autorizzati e finanziati dal CDC. Il Coordinatore principale di molti di questi studi Dott. Paul Thorsen, è venuto recentemente alla ribalta nelle notizie per riciclaggio di denaro e appropriazione indebita in modo fraudolento di un pezzo enorme di fondi per la ricerca, incanalati verso questi studi mettendo in discussione la veridicità della conclusione raggiunta in questi studi. Lo studio CDC svolto dal dottor Thomas Verstraeten, sono stati manipolati come rivelato dagli attivisti di RTI. Infatti nella versione pubblicata dello studio non ci sono prove di un legame con l’autismo. Non è stato rivelato però, che il Dr. Verstraeten aveva lasciato il CDC per andare a lavorare da Glaxo, un produttore di vaccini.
Che cosa significa tutto questo? I neonati devono essere sacrificati al fine di perpetuare una procedura non scientifica? O stanno eseguendo l’agenda dello spopolamento mondiale voluto dai vari Rothschild e Rockfeller'




Thimerosal: Studio della Columbia University Conferma Legami Autismo e Vaccini e Smentisce IOM, CDC e FDA. – 15/06/04

Il Nuovo Studio Della Columbia University Conferma che il Report Vaccini-Autismo della IOM e' Errato !
New Columbia University Study Confirms IOM Vaccine-Autism Report is Wrong
Fonte: VIOLAZIONE: scambio email non consentito ! News


Il Mercurio organico nei VACCINI:

J Toxicol Environ Health A. 2010;73(10):637-40. doi: 10.1080/15287391003613994.
Mercury in vaccines from the Australian childhood immunization program schedule. - Austin DW1, Shandley KA, Palombo EA.
Author information


Mondo Sporco

© copyright riservati

Per una eventuale pubblicazione del presente articolo su altre pagine si prega di citare la nostra fonte e soprattutto di non modificare il titolo. Grazie



fonte:
http://mondos-porco.blogspot.it/2015/04/il-mercurio-nei-vaccini-ha-distrutto.html
 
blog.jpg

venerdì 10 marzo 2017

Cosa c’è realmente nei vaccini?


Vi siete mai chiesti che cosa c’è realmente nei vaccini?

Prima di cominciare con i documenti scritti vorrei invitarvi a guardare il video riportato di seguito:
Livelli tossici di alluminio presenti nei vaccini.

Nel video intervista di Maria Tocco su NaturalHealth365.com ad un ricercatore ampiamente rispettato Jonathan Landsman. Si è parlato del pericolo dell’alluminio presente nei vaccini.

Ormai, la maggior parte delle persone è consapevole dei pericoli del mercurio – ma, in questa intervista esclusiva,rimarrete scioccati nel conoscere le quantità eccessive di alluminio tossiche in molti dei vaccini attualmente in uso.

Questa intervista spiega perché la medicina convenzionale non è riuscita a prevenire le malattie – grazie, in gran parte, alla nostra politica di vaccinazione attuale e la mancanza di conoscenza sulla nutrizione. La ricerca avverte circa il pericolo dei vaccini...


Secondo i Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie , tutti i seguenti ingredienti sono abitualmente utilizzati come additivi dei vaccini:



Alluminio

Un metallo leggero che causa demenza e malattia di Alzheimer.

Non si dovrebbe mai fare un iniezione di alluminio.







• Antibiotici


Prodotti chimici che promuovono i superbatteri, che sono i ceppi antibiotico-resistenti di batteri mortali che stanno uccidendo decine di migliaia di americani ogni anno.






• Formaldeide


Un chimico “decapaggio” usato per conservare i cadaveri. E ‘altamente tossico per il sistema nervoso, causando cecità, danni cerebrali e convulsioni. Il Dipartimento di Salute e Servizi Umani degli Stati Unitiammette apertamente che la formaldeide provoca il cancro.Potete vedere voi stessi il National Toxicology Program (sito web), con il suo 12 ° Rapporto sugli agenti cancerogeni .

Lì, la formaldeide non viene minimamente menzionata nei vaccini. Questo è il “piccolo sporco segreto” del governo e dell’industria dei vaccini,ma in realtà … “la formaldeide provoca la leucemia mieloide, e tumori rari, tra cui Sinonasal e cancro del rinofaringe.”



• glutammato monosodico (MSG)


“excitotoxin”. Una sostanza chimica neurotossica chiamato Essa provoca i neuroni del cervellofino al punto di morte. MSG è tossico, anche se consumato negli alimenti, dove provoca emicranie e danni al sistema endocrino.
Non si dovrebbe mai iniettare MSG nel vostro corpo. Ma questo è ciò che gli operatori sanitari fanno quando si iniettano i vaccini.



• Thimerosal


Un composto di mercurio metilico che causa gravi danni al sistema nervoso permanente. Il mercurio è altamente tossico per il cervello.

Non si dovrebbe mai toccare, inghiottire o iniettare mercurio a qualsiasi dose. Non vi è alcuna dose sicura di mercurio!

I Medici e i produttori di vaccini mentono dicendo che non c’è il mercurio nei vaccini. Anche il CDC ammette prontamente vaccini contengono ancora mercurio (thimerosal).


Inoltre, National Toxicology Programmi ammette neisuoi documenti che:

• Le Vaccinazioni "possono produrre piccole ma misurabili aumenti dei livelli di mercurio nel sangue."

"Il Thimerosal è stato trovato per attraversare le barriere sangue-cervello e della placenta."

• "… i rischi del thimerosal includono neurotossicità e nefrotossicità. “(questo significa tossicità del cervello e dei reni)"

• "… profili tossicologici simili tra etilmercurio e metilmercurio sollevano la possibilità che la neurotossicità può verificarsi anche a basse dosi di thimerosal."

• “… non ci sono linee guida esistenti per l’esposizione sicura all’etilmercurio.”

• "… la verifica ha stabilito che l’uso di thimerosal come conservante nei vaccini potrebbe comportare l’assunzione di mercuriodurante i primi sei mesi di vita che supera le linee guida raccomandate dalla Environmental Protection Agency (EPA) … "


• … "Negli Stati Uniti, il thimerosal è ancora presente come conservante in alcuni vaccini somministrati ai bambini, nonché alcuni prodotti biologici raccomandati durante la gravidanza. Il Thimerosal rimane un conservante in alcuni vaccini somministrati per adolescenti e adulti, inoltre, continua ad essere utilizzato a livello internazionale come conservante del vaccino."

La relazione afferma con gli studi FDA che il thimerosal è in qualche modo sicuro. Essa però afferma anche che stanno “lavorando” per rimuoverlo dai vaccini, ma in realtà è ancora in corso di “fabbricazione”.


Un bel controsenso ...

(L'articolo continua QUI)



Per quanto riguarda la formaldeide, la spiegazione ufficiale è che "viene usata per inattivare tossine batteriche o virus in alcuni vaccini, che la contengono in tracce, e sono emersi dubbi connessi all'uso perché può danneggiare il DNA. In realtà il nostro organismo ne produce minime quantità attraverso il normale metabolismo, per cui nel sangue c'è fisiologicamente un po' di formaldeide; quella introdotta con il vaccino è minima e in quantità inferiore a quella presente nel sangue, inoltre molti vaccini attuali come l'esavalente ne sono privi."

Per quanto riguarda il mercurio, "l'ipotesi che il mercurio sia dannoso per il sistema nervoso del bambino è nata da studi che hanno associato possibili lievi difetti dello sviluppo neuropsicologico dei bimbi e alti livelli di metilmercurio assunti dalle mamme in gravidanza per una dieta ricca di pesce di grossa taglia: dopo numerose ricerche sul tema, l'OMS nel 2012 ha concluso che le evidenze disponibili sono sufficienti a ritenere sicuro il tiomersale nei vaccini. Nonostante ciò non è più usato come conservante da diversi anni.
(Continua qui: www.corriere.it)


Conclusione:


Anche se la tossicità (e la quantità) dei componenti è tuttora soggetta ad aspre discussioni rimane il fatto che le vaccinazioni dovrebbero rimanere una scelta individuale. Se qualcuno non vuole vaccinarsi dopotutto mette a rischio tutt'al più la propria salute, non quella dei vaccinati.
L'insistenza nel voler imporre le vaccinazioni potrebbe fare pensare più a un'operazione di marketing che di protezione reale delle popolazioni ..
Bisogna assolutamente seguire la strada della giusta informazione e della consapevolezza piuttosto che quella dell’obbligo imposto per legge.

Alcune letture correlate:
Prima di vaccinare i vostri figli – Raccolta di 200 studi scientifici
Come è possibile giustificare ancora l’iniezione di alluminio nei neonati?
Vaccinare contro il papilloma virus?
“I vaccini? Sono tutti approvati senza studi”
....





Pubblicato da Catherine a 14:19


fonte:



https://crepanelmuro.********.it/201...i-vaccini.html





se hai un figlio un nipote svogliato incapace di lavorare studiare apatico ecc.....ora sai perchè

"fabbrica di bamboccioni"




è come giocare al lotto e fare cinquina come? semplice su 60 milioni di vaccini :basta 1 milione di vaccini con un mg in + di mercurio formaldeide ,alluminio ed il gioco è fatto.no?
 
Ultima modifica:
e adesso mi vien da ridere:


Bozza del Documento da far sottoscrivere al medico vaccinatore od al Pediatra:
Le garanzie sulle vaccinazioni che ogni medico dovrebbe sottoscrivere
- Prima di vaccinare qualsiasi soggetto.

Io (nome del medico, titolo) …………………………………………………………………………..
sono iscritto all’albo dei medici italiani al numero …………………………………………………..
Sono specializzato in ………………………………………………………………………………….
Sono perfettamente informato sui rischi e sui benefici di tutti i farmaci che prescrivo ai miei pazienti.
Nel caso di (nome del paziente) ……………………………………………………………………..
………………………………………………………………………………………………………... età …………… ,
che ho visitato, ritengo che esistano alcuni fattori di rischio che giustifichino le vaccinazioni consigliate.
Il seguente è un elenco di questi fattori di rischio e le vaccinazioni che proteggono da questi:
Fattori di rischio
.....................................................................................
.....................................................................................
....................................................................................

Vaccinazioni
.....................................................................................
.....................................................................................
.....................................................................................

Sono consapevole che i vaccini generalmente contengono molte delle seguenti sostanze aggiuntive:
• alluminio idrossido
• alluminio fosfato
• ammonio solfato
• amfotericina B
• tessuti animali: sangue di maiale, sangue di cavallo, cervello di coniglio
• reni di cane, reni di scimmia
• embrioni di pulcini, uova di pollo, uova di anatra
• siero di vitello
• betapropiolactone
• siero fetale bovino
• formaldeide
• gelatina
• glicerolo
• cellule umani diploidi (originate da tessuti fetali di aborti umani)
• gelatina idrolizzata
• mercurio thimerosol (thimerosal, Merthiolate®)
• monosodium glutamate (MSG)
• neomicina
• neomicina solfato
• indicatore rosso di acido fenico
• fenoxyethanolo (anticongelante)
• potassio difosfato
• potassio monofosfato
• polimixina B
• polisorbato 20
• polisorbato 80
• idrossilato pancreatico porcino (maiale) di caseina
• proteine residuali MRC5
• sorbitolo
• tri(n)butilfosfato
• cellule VERO, una linea continua di cellule di reni di scimmia e globuli rossi lavati di pecora
www.wellnessshow.blogspot.com + http://www.cbn.com/CBNnews/204991.aspx + www.909shot.com
..
.e garantisco che questi ingredienti sono sicuri ed innocui da iniettare nel corpo del mio paziente.
Ho ricercato resoconti che dicono il contrario, come articoli che affermano che il thimerosal contenente mercurio oltre a varie altre sostanze neurotropiche che possono causare anche gravi danni neurologici, immunologici e genetici.
So anche che in alcuni vaccini, sono stati trovati contaminati con il Virus Simian 40 (SV 40) e che questo virus è stato collegato da alcuni ricercatori, al linfoma non-Hodgkin ed al mesotelioma, sia nell’uomo, che in esperimenti sull’uomo.
Garantisco che i vaccini che prescrivo non contengono SV 40 od altri virus contaminanti.
Garantisco inoltre che i vaccini che consiglio per la cura di: (nome del paziente) …………………
....non contengono alcun tessuto proveniente da aborti umani (noti anche come “feti”).
....ne' altre sostanze pericolose per la salute.
Garantisco che per proteggere la salute del mio paziente, ho compiuto necessari passi per garantire che i vaccini che gli prescriverò non contengano contaminanti e sostanze dannose.
Letto approvato e sottoscritto il…………………….
Medico Vaccinatore e/o pediatra.: …………………………
Tratto in parte da: emergenzautismo.org
 
ma mi domando avete letto tutto?

sii allora perchè i genitori non si ribellano? non amano i propri figli?Ma per le partite di calcio fanno battaglie come mai?avete cercato sul web"danni da fluoro" vi accorgereste come si fa diventare un popolo "stupido".informati sara più libero,di scegliere e non di brucare l'erba.

impatto-ambientale-varese-pecore-tagliaerba.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari
    72
    43
    48
    79
    90
    Firenze
    10
    14
    24
    76
    89
    Genova
    17
    86
    39
    15
    48
    Milano
    69
    84
    06
    78
    60
    Napoli
    12
    59
    69
    11
    77
    Palermo
    63
    44
    57
    21
    16
    Roma
    55
    83
    07
    67
    66
    Torino
    31
    59
    43
    76
    06
    Venezia
    02
    84
    10
    50
    88
    Nazionale
    63
    88
    55
    29
    22
    Estrazione Simbolotto
    Venezia
    44
    23
    06
    30
    10

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto