Novità

♥♥♥ INTER 2017-2018 ♥♥♥

Roberto57

Advanced Premium Member
Roberto57;n2079613 ha scritto:
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/image.blingee.com\/images16\/content\/output\/000\/000\/000\/565\/426626588_1020564.gif?4"}[/IMG2]


Inter vs Genoa

Serie A
oggi, 15:00
San Siro, Milano

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s26.postimg.org\/4m1n7zz8p\/inter_genoa.jpg"}[/IMG2]


Inter-Genoa 1-0: D'Ambrosio decide di testa


I nerazzurri fanno fatica, Spalletti le prova tutte (nella ripresa spazio a Eder, Karamoh e Joao Mario). Ci pensa però il terzino all'87' a sfondare il muro rossoblu

24 settembre 2017 - Milano

No, l’Inter non si stacca, non ancora. Arranca, suda, fatica. Vede allontanarsi i battistrada, poi trova l’ultima spinta per piegare il Genoa e non ripetere la frenata dell’ultimo turno. La “botta di vita”, in un pomeriggio sonnacchioso, arriva da Yann Karamoh, classe 1998, inserito a 20’ dalla fine. Nel tabellino dei marcatori c’è D’Ambrosio, ma è da un tiro improvviso del ragazzo che nasce l’angolo che il terzino di testa trasforma il gol. Dopo ne fa ammonire due e espellere uno (Taarabt), accendendo i 50mila di San Siro, che fin lì si erano sorbiti la solita solfa di passaggi orizzontali, conditi da sparute iniziative di Perisic e Brozovic.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/images2.gazzettaobjects.it\/methode_image\/2017\/09\/24\/Calcio\/Foto%20Calcio%20-%20Trattate\/2017-09-24T145642Z_928518942_RC12FB987330_RTRMADP_3_SOCCER-ITALY-INT-GEN-U202073400782G4-U220823729121yyD-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg?v=201709241732"}[/IMG2]​
D'Ambrosio esulta dopo il suo gol vittoria.


NON È — Non è la soluzione a tutti i problemi, ma almeno il franco-ivoriano è un’alternativa in una squadra che si è un po’ “incartata” nella sua formazione tipo e nelle sue contraddizioni e assenze di ritmo. La vittoria sul Genoa non è un trionfo, ma mantiene Spalletti nella scia delle prime due e lo allontana da Milan, a due settimane dal derby. Per lo spettacolo serve altro (forse pure altri uomini) e partite giocate così sarà più facile pareggiarle che vincerle, in futuro. Non è da Champions, oggi come oggi, l’Inter. Ma ce ne sono quattro che lo sono di più?

CENTROCAMPO — Giù Spalletti, come ormai di consueto, prova soluzioni alternative nel triangolo di centrocampisti: stavolta tocca a Vecino e Brozovic aggiungersi a Borja Valero, che pare l’unico inamovibile. Cambiano gli uomini ma mai il ritmo: palla lenta, palleggio faticoso e che non trova mai uno sbocco. La prima accelerazione di un centrocampista si vede al 45’, con Vecino, e sugli sviluppi arriverà il palo di Brozovic, fin lì evanescente. Il croato ha i colpi, ma non sa cosa sia la continuità, nemmeno in 90’. Non che lì in mezzo i compagni facciano molto più di lui: l’unico che sembra avere sempre la possibilità di creare qualcosa è Perisic, mentre Icardi ne tocca poche, ne difende meno, non c’è mai sui cross, anche i pochi che arrivano in zona.

PAURA GENOA — Il Genoa si piazza lì ordinato e paziente, Rossettini mette sorprendentemente la museruola a Icardi, pian piano si prova qualche sortita e arrivano una palla buona per Pellegri e un tiro da fuori di Taarabt. Pellegri non ripete i miracoli, ma per quasi tutta la gara è lasciato davanti al suo destino: per lo meno lotta. La qualità a disposizione di Juric non è molta (o almeno bisogna trovarla in giornata buona), e lo spavento preso la scorsa stagione pare indurre tutti a una dose di prudenza a tratti eccessiva. Ecco che così i punti in classifica sono due, con due pareggi. A San Siro poteva arrivare il terzo, con Omeonga e Laxalt che nella ripresa hanno anche avuto occasioni per passare in vantaggio. Poi la “sbracata” finale, con il gol preso e i due rossi (Omeonga fermava Eder lanciato a rete). La strada è lunga, ma i compagni nella lotta per non retrocedere sono parecchi.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
3529495_0909b.gif
 

Roberto57

Advanced Premium Member
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.sonointerista.it\/media\/galeria\/64\/8\/8\/7\/6\/n_inter_varie-2196788.jpg"}[/IMG2]


Benevento vs Inter
Serie A
oggi, 15:00
Stadio Ciro Vigorito, Benevento

Missione Spalletti: trasformare l’'Inter prima del derby. Ora a Benevento

Nerazzurri a caccia alla sesta vittoria su sette. Il tecnico: «Dobbiamo essere più veloci e meno prevedibili. Non siamo ancora dove vorremmo essere». Il rebus trequartista

Per l’ultimo esame prima della sosta e soprattutto del trittico di metà ottobre che proporrà in sequenza Milan, Napoli e Sampdoria, impegni buoni per chiarire il vero valore di questa squadra, Spalletti vuole «un’Inter più veloce e meno prevedibile». In attesa di scoprire l’evoluzione della creatura nerazzurra, c’è da dire che pur nella sua attuale regolarità l’Inter è stata piuttosto sorprendente, perché nessuno poteva aspettarsi, né avrebbe mai scommesso, su un avvio così brillante, almeno in quanto a punti raccolti.

Non ha sbagliato quasi nulla, ha viaggiato con la costanza e l’efficienza di un ragioniere poco zelante, ma capace di far tornare i conti e mettere insieme cinque vittorie su sei, intervallate dal pareggio di Bologna. A Benevento, contro l’ultima in classifica, ancora a zero punti, con il peggior attacco e la peggior difesa del campionato, orfana quest’ultima pure del capitano Lucioni sospeso per doping, i nerazzurri cercano un’altra vittoria per restare in scia a Juve e Napoli e per approcciare al meglio il derby. Sperano però stavolta di trovare pure il gioco, mostrato solo a rate e quasi mai in trasferta.

Il trequartista resta un rebus da risolvere per Spalletti che da inizio stagione ha alternato tre giocatori (Brozovic, Joao Mario e Borja Valero) nella posizione. È pure una situazione che inizia a pesare su Icardi. I 6 gol realizzati fin qui non hanno coperto del tutto le difficoltà incontrate dal centravanti nelle partite contro Crotone, Bologna e Genoa. «Si torna sempre lì, sulla trequarti da occupare diversamente, con continuità. Bisogna verticalizzare più spesso su Mauro, dandogli anche una palla non pulitissima, perché lui anche dai rifiuti tira fuori qualcosa».
Per il «riciclatore» Icardi, Benevento può essere il campo giusto per riassaporare un gol su azione che manca in trasferta dalla seconda giornata a Roma. I campani, alla loro prima stagione in serie A rischiano oggi, in caso di nuovo k.o., di stabilire il record negativo di 7 sconfitte di fila in avvio, battendo così il primato di 6 appartenuto finora solo al Legnano (1951-52) e al Venezia (1949-50), entrambe poi retrocesse. Non si può perdere per sempre, ma certo è che allo stadio Vigorito la Roma ha passeggiato lasciando in omaggio 4 gol, mentre al San Paolo il Napoli ne ha rifilati ben 6 alla neopromossa di Baroni. Finora l’Inter non è stata squadra da goleade, sfoggia però la miglior difesa del campionato con appena 2 reti subite e sarebbe sorprendente se intaccasse l’ottimo score proprio contro il Benevento, ancora incapace di segnare in casa e con l’allenatore Baroni che già viaggia a braccetto con l’esonero.

«Non siamo ancora dove dovremmo essere», dice Spalletti, fortificato dalla cena con Moratti («Quando ti guarda con questi occhi intensi, innamorati di questa causa, è come se volesse dire “Stai tranquillo ci sono io”»), e il tecnico vuole le risposte giuste dagli uomini chiave. «Il percorso è tracciato, ma si ragiona troppo singolarmente». L’Inter è stata forse fin qui più fortunata che bella, «ma la fortuna va dalla parte di chi fa le cose giuste», sottolinea il tecnico. Ed è pur vero che bisogna cercarla, non per forza nell’ultimo quarto d’ora, dove l’Inter dà il meglio di sé: 8 reti su 12. Chissà se si può tentare di vincere senza soffrire.
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
[h=1]
LAPR1941-keiB-U2201000714008C5-620x349@Gazzetta-Web_articolo.JPG

L'Inter che al Vigorito ha battuto il Benevento 2-1.

Inter, Spalletti: "In alto si sta bene. Pronti per il derby? Sì, certo!"[/h] [h=2]Il tecnico nerazzurro si dice soddisfatto della gara di Benevento ("La squadra deve essere orgogliosa di quello che ha fatto"). Ma guarda avanti ("Bisogna continuare a soffrire e a vincere di volta in volta") ed elogia Brozovic: "Lui è uno che conosce il calcio..."[/h]
Luciano Spalletti, ai microfoni di Mediaset Premium e Sky, si dice soddisfatto del risultato e della prestazione dei suoi contro il Benevento: "Come si sta in alto? Bene, la squadra deve essere orgogliosa di quello che ha fatto. Nessuno ci ha regalato niente, ogni cosa che abbiamo fatto è meritata. Era importante partire bene per crescere specie sotto l'aspetto per carattere e nella bellezza delle giocate. In alcuni tratti lo abbiamo fatto, in altri cosi dobbiamo migliorare".



"BISOGNA SOFFRIRE" — Il tecnico però guarda avanti: "Bisogna soffrire, giocare e vincere di volta in volta", ammette, "Brozovic trequartista? È uno che conosce il calcio che dà le palle che non t'aspetti. Io sono contento di tutti quelli che hanno giocato in quel ruolo, per questo li ruoto. Il fatto che abbiano funzionato più o meno tutti mi dà garanzie".

ORA IL DERBY — "Inter pronta il derby? Sì, per qualsiasi partita", risponde Spalletti, "l'anno scorso questa squadra è arrivata a 30 punti dalla vetta, insomma possiamo e dobbiamo migliorare. Bisogna cambiare la mentalità completamente. E non è semplice. Siamo però sulla strada buona".
icardi a secco — "Icardi troppo solo? Sì, con lui potrebbe giocare una seconda punta", spiega Spalletti, "ma vorrebbe dire tentare di fare qualche goal in più, a scapito però dell’equilibrio. Ma vedremo perché Eder sta facendo molto bene. Lui e Icardi possono giocare insieme per caratteristiche", conclude Spalletti.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
7^ GIORNATA
Serie A
Classifica
#
Squadra​
PG​
V​
P​
S​
GF​
GS​
DG​
Pt​
1​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/forum.lottoced.com\/image\/png;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAADgAAAAqCAYAAADmmJiOAAAAIGNIUk0AAHomAACAhAAA gAAAIDoAAB1MAAA6mAAADqYAAAXcJy6UTwAAAAEZ0FNQQAAsY58 1GTAAAAAXNSR0IArs4c6QAAAAZiS0dEAP8A\/wD\/oL2nkwAAAAlwSFlzAAAOxAAADsQBlSsOGwAACJ9JREFUeNrNWglwE9cZfntJq9tGsmW7NsTBB2OXIyFQ11ds7BA6QwgDScMAJb0omSStm5R20mZAJkzSg2kdkjZTph3SzLQplNSZJG4pxtjCB8YUJ4XiFGNMFcuAjWRZsrTaXe3VJ9O4trSSdbmTNyNp9b99\/\/u\/\/e8nIWChR\/1PDICliwGKmoGE6KZpojgFMHQcMOIg6GucWsjtkZRzXH2EANqxDQBIm4CI1MIdls6z4jq8tx2Cfx9g0ilgbeQ\/mwDrXjECnmsAEngKfstIkMs4QJA3gEC8Drp\/OPnZAFjTiENNNcArC3zpUvS4PBDofoCIbySr0eQA1lgKgIQeg1pbvUAudB4AdDvo3PfvRBlgCW9dbVkPwbXBq\/wFjBG50D93gfyaPmCz2v5\/GnzwwONQa3 AV0TEJ4cgYsWKxf7NVcXSoixTwGhOJ3wSwokABFSiGHA7XITr9oTu3a6rSO VUbUoSWiUHVm43xOgy\/LewgMMag6gLZHAqZQ499zjZeyKiuV0jzOgabV7kamAqJK7N02J0Q\/nacUvGgl\/f dl1eF3LpAsx MRQaLSBuiT1oUDWH2wECax\/kjBZNu6Ut\/WrZXsr4cp8mMXo4mH9QojSe2 V828fbyTbO68GmntJAR5PwRpSz3AYH7TjPXBq\/tCp1Boji\/vqfM48 7B3h5y65NxuieXpXvUQ9dFy1FrmiRJiGzgQaWqWKNr7EGmaO1e P4VOXBH9231nMbSFafsvqTTxCUnQyrMGcJz1fn lu5BUkYJMPCgE CTjr7UASy3ZEIkzfBKETr146fq3acguIt3aE2qQqfdxylYjU7YVpzu7\/jIJue\/5SDv4SNg5AwzHy88ph0J9LswioUB2F7\/ed84NMuLQ 7puZUmFbUpXzeHJy8C8dVLToLmxbC9GlaapvQKVDmb9lebV h30OpzY5S2sLjAs6X6NiXjkwaAcd Gny\/NJzo6L7gvvab8b\/k1Z6iVBLd5S0Xg2Cyfu 5hCRJD2T2lRuWnr2eWG1W\/rM6hoZ1JoTyahz2Igxb4b5Ua8S8XpIG cZq76mZnrOqtwUnDjieqGaUCD\/c3SXp6uopK2kSzyzZDL3gylPzCzkq6mVbjToafMVtOlLD2UZ8yT6vwli4iZzRTYFAGr729Y\/452oLpQwlNW7EmU 3vvEVhR\/\/lUkMec4QeZSXp0Tw133PFHuoeWlgiXgAj1qHkNIjAriDUrjFUKCkrpa9OyqeCFttUmK8 vypDu36xzid3\/x2aF3ycqJSbuzzBaFZXr6CDwSwW2eIHCJB1YSXoqiV0p4ONGlSg0P6bFDc7CKC\/qs5RQm0y8QadcxOcunz5Yr MbLXJAax6JeNuWJ47HqlaJp62 6LmUKgRcUerHfh5kZupcnCU P1DeUCvwLh4ALbafejmymJJZqoQfKFRnzhAlF8mRzaYjRTFyZdfczpZD0s ffYmCyWbMa9cLUH dl1uAEWAGCtANyuoMnJMAdlJlVSUOEBRMMuR9SZDzD1am92n\/dmHjjm V56l1ljWmH3xaNFoTpMv7HkkK3GACCanfskrIsp4hHv9slP\/gW3KO5v2jZJF seWGmIG6QWovFmjqD7JICOzCAmvaOYbDV23VAMuZk6gOFSRTcLigI5lvSiBQEKyRp2VBLkTLyQdR JulAOChO9qs2MuRmD\/VyAh Fv1uUiWGp\/X5IM9ZIQ05k0iyGDjcmSXw80l8jTH\/bwSghRhMp8BZCJxsjJbY5xv7SRskOVVK44nDhDHrsmeCN124jDkM4mA\/IeTVn2\/53ZwrRTrGphWaPeYS75TUaoGEwd45sXg07kZVqn0XEPrc7UiSHC8M zR\/mbA5Y31ftj1S 91D8rl3Rug7QVPsqVaRyip\/SMbWZNF qN5L\/SvqBo6eHFc23WLiimKlpsIqvvyiFpGtvZUlGrvh1I4XsCHLnxMFhgUlNwKWGgHPqchSBg8mChREd3dMUrapgJRTR3yoi71XFHJHkpJ4IPkASJSkIk7lHzoj cUzxTp2dm0tWY182Zdnm\/vfRlqmEqItkfvRZsqc3wGBcZEKOfwnW324GfEFLBnqZp59cR5ubzrAFT2ydScyVQ1\/hQgyA9CyV\/dsNKrKX8ANN\/wTAcAHYEy6WQ4mFsUr NhKxWJfVmWGjZeaLDVmpNftxemTY2e6UWPtw9oZSQ\/CM5a9qemo8dAE6wcnw32ubPJv\/vbJV1TYfbkKlOGH0ZHtZcTyeAr3qBzfswfVteuyVRRphGb8PP2Ab1sYYMTh1N3JmOz sCS2qC2w1qntv4bCsuGZf47GCmN XkiFWcyD0BwW0k60ND0F4Mkb2UvAuu M8lXMrPHhHQIvv8zlCwIIrbLckJfz95htyw1eJMFtw2aZaV3LPD1g382yAYWBPQDVDocK7\/YSy6HVQD5NR1AQr4WeromQUFaLwyrSpRi4NnaImqYEkQXK8RVrxYbSGr\/SoOv\/2Qv3vSn85E0NwVQcT2wHnCm\/uD301HZuBFW2 9G8l tSsF9b1s5U7y2hDk7zmhOj\/pQmpf3Sw2O0vV5WlBjJqmB3ivkL473KimGi2TmsDwUN4LOA63xiJvYjy9VL 2E6ePNaEGKwFC 9v58ZmNFkagzL\/IZTGmCVwAkiiJEGoZgk043NwlLvpbuQTR49slDU4 yIwcl3QGj5ol4RU3898G7mjwWVETMm909OEIiHMlHbgWB Fi8movfB0PHiPUaWFIHTVV6EH7LjOOBxgPuQ hzD4GzB\/6eqJhYUiHvkw4nKNlyFHBMMLmXgSi\/F8Y5fFDd wCV9U3Qu9eZDKPU\/QmhpjELRtjnYX24G35LS5CLC0p0BIhEE j6kSMVYqX byQ1jSQQ0U0AER BgIOFQc48K zQzDum\/0aiTW8BJ7\/DplKc1AMMHXUvmwHHFcNkmTlziBU8CsGQMSAoBlOlqUjjP0YqW3pE CY2AAAAAElFTkSuQmCC"}[/IMG2]Napoli
7​
7​
0​
0​
25​
5​
20​
21​
2​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/forum.lottoced.com\/image\/png;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAADgAAAAqCAYAAADmmJiOAAAAIGNIUk0AAHomAACAhAAA gAAAIDoAAB1MAAA6mAAADqYAAAXcJy6UTwAAAAEZ0FNQQAAsY58 1GTAAAAAXNSR0IArs4c6QAAAAZiS0dEAP8A\/wD\/oL2nkwAAAAlwSFlzAAAOxAAADsQBlSsOGwAACkBJREFUeNrVWgtUVNUa3vvsM ececDMwMCIAg7KS25aomagjCmKjzKxfJeImtq7lq17u5qlptnTW3dVgq9KrdY1qXtLJdElppZgPhIfiagBKs8ZYN4zZ acseUVhU1LUrNHTWYs157PPv\/5v\/9f3\/AMEfcOj16jgkoVEYQAOAEEMsVWJaKq6rs1R39d6wK4VH6XSDAMSvkNMxHTzGZPs9FKSW1DQ2lv3ZAMKoiPCl5HOlIS7O99DsHK9arfYKoshDCAFFIcbS0sxu27qFuXrlCsIQLq1vNL\/5ZwEIo3Th6xiOffjF5Ss8Oblz5RcvVjhGGTPU7RcdOXrMEh0To3p\/00bPmtWrOJ8gvFPXaF7c2crQnS2wZ6RuhVarnffJ9h3ev9x2m q31lIURT 8cJFqwB13WOflzH4CYtxYa2p6tTP1oTo15iLDspRK5ZKVq152HT1aetNf3rYtW8Arr71u5 TyFVEREcZuCVCv1yuJd25cvnKVbeXyFzizyYRu9l2TqZF7efUqBXnXhYG02WAwcN0OIMLiX6dNn6H98ot\/s2azmZPJZDcf36R 1Fy7xh0 dJC b1J2D6\/T\/nS3AkhiTq1QKp 4\/faB3sOHDgXijmVZz00nAoR8\/s\/du3aGjMzM5FlO\/sx1j gmSYZDcH7u3Hmy\/Lz32uRpNBpf63mYNox54qmnBYZhAs dTicfEhrKtD5XhYa0rd2Yl8fl5Oay69fn5ZDLvG4BkJbJ5sbExHgiI\/WKnDlzncMzMkBiUpLcarG4S0pKvCRbYoSQbGDqIJPP51WS PQd fYb5PV67YMHD FWrV4Dc bkOg9 fQAXFhbC5OQkNyEA8zoDILpVAdGR2gGZWeOeXfL8slASP7iqqpLfV1QEDxTvN 0t2iNb9 47gLgv4D0en0KpwOvz1qHSkqOW7Mn3s48ufJi bcAA1 JnnpIJgiCbPnOmaDTeTQ03jpCfLisLs5hMBTaXqzmoMShi6t5J2dnUx9u2Ot5a 6b1rTffoKqqqpiEpCSOJBtGIPRFo1Zz \/btFWw2G19 \/jxqbjLJk5KTKblczmdkGClMSFv5 R\/YTevXN7 wdAm\/9o3X UnZkykRi\/cGPclQFBw5KnM0dLlcCPg1vXEkxMd7z\/9wDhjiDAr\/dfakySAkJIQdNjzDyvM805GsUaNHc8SVqdFjssDorDGEl8NRwQaIkvul9FepVPKAMISgIImAxJbUNz4hzGF38AMHprr79o0Xq6qraJVSJc5fsEA efIDbgIE9UtJEUiyUUqS6Kuvrxdqr9V4Bg8Z4tnx6Xak1YYp sTH979VOnlLMdhLp0vIzMp6fEzWWLagoMCbkpKC5CyHs8aNo9LShymfXPSgL2toLy4l0i5OTNNJyboWOi60GYy5K1rGii3MlCnZEHFaNHbCRFlsTG9P2vBh6g8 eF80NTZwD87OoU ePEHX\/Fi5ze5224KSRYlDJiUmJgZkjB8\/wWccHMfOTG3GoH47gAVPOYAk0CAiXZA0\/dGVemeLyeqjgegFEWoEY8IxRJZTNLCeAzGqPkJ0TAYiBVH8eNsHjMMtin6ZiQlJNJDBJHJ6NThlAuLeBkMsD6u3SyO979Jg5zEOQCTh2Ck8ztgBcGQGS64pq9XqSB fENP 1S927 YHjR\/CAm zB175HMKKPAlc\/lCloRhe3XuqCBRPOvvGxwtAwr2DFoPEgvpQ6aoEj8xRgqZjSmyY5XRknvSsLu4DqjwG7Af3P4UwYdxFPAK\/UvYAdA39lwWo4kRY bEC7rlLqZTqfERIZNAKPQGo6RERIgK lwenb5VKf0TosTFTqYb6em7qtBnWm5XjdrvxO\/98W\/XZjl7uvA0bxMGGAw545iUuLFTmT8yaoFkQQswwYf2ANP4E2vF1jTR1cjbjB\/f\/yqutrZHfPymb \/JSP4BH7\/fK1VEShIANZpnAgNMzgNHICnfuFCVJumXqJ4oiTUi3gHVpCio0XhHUOogx9FltNtmv e\/NHoSmdViuLBYLR7p8X\/BclOhAiHOHViNsBf0Oq3W41maz8hjClqAlGQKwoclscvtz4c f Xy NtkcxzHvb9nqvCstDUgSBiVHvgWk82izvNfLd gFdbV1kn9OE7x2CcPqiooK9lcs2HafNL\/MkDuHQhrRklfy0enpw7Bao6HbZVHe\/z38XMalSxcR8bHqYFrwwrmz56SOnjkcdn9HH CoH23d2lJfX4culJdLfnccmJoKw3U676wHHwoLNMAOp68jgGfPnCGugC8ELQZrzObLJ08cc5LTX4C02 ztkgOmP\/loG2W1WZU2q5XbkJ HGZmszS3tdpv4ywSGxbJT31trW1quBs9FSX5oaW4 e7Gi4k5E\/zRPEHrWlkcfypkTQv7aP\/5JzNntdroD67mJF3z\/ \/JxF4wsyO7FXxXuHjLh3on0V4WF7V004HKk fU8\/shCiRjM5U\/7bXMYlQrmb9wsi46OZpxO50\/cMz4hARXu3kWsSBUHv EF1C5\/\/zbxvklsVFRPdzsLBvq4I98c9pwuK1PcPTJTtrNwD0xNHURdvnRJVXbqlPK70tLA iazmW jpgzjnTtvPv15wQ6aKLcr6ABrTKZTVZWVV44f 86z5PllQut9orTreiwFlBYYlvGRjl7 3NKleP6ChU0sx3nxDe9rabF4W99b9OhjvtOnyyRC28przeYLQQd4vVrAzW tXQvunzIlJH3YMEeAnYiCdGN8SLxThkmseg8d\/Nql1\/dQRur1zSJhL1qtNlBKJCwG1sbG9nY\/s\/hZ5u1\/rPXPgjd1m8Evw\/s2Hfn2G3z40EHHuvwNjC4iom3oS0oCRWKMzl\/3Xk zyRww2bRp0\/WkXID A27H7WqlsPnDDyGR4SGdPC8CakunTNw7Q4iV5z0hSoXi6NGS4QsWPUKNHTsOV16 7BgxcmRISGiojGREh0ajdZpMjZTT4RCL9X9D16CNOmzwhMr\/ftLbL\/fekyKiUlRTZ71gzK4XC82mAy7 82AAN0TKE87rTZ5l2prqZnz8mVZ4wYoYT XzvJYTQaYX7eOvrE8eNKNQF65nQZfi9\/vYJlucD xhF304mJidyjixZ6yk6VNSBWPttmswndCqDL5fKqlKryC Xncz0ej50ozbZOxOQKBZpwzz3C3qIigfSL9JaPPpGFh uYdpkTrXjxBWfBp9uVkgSm1jU0XOwsvTr9F96oiPA15GPJjJmz7Gtee11OEgzdrv3xIYT881FZO87q 9uzi\/nPPytQEfayvN7c\/FJn6oM6G6DD5T6gUipiz509M3TnF\/\/hY2J783F9 iDirRTpKhBJJqiVihXt2eOaPycHlpaWKEjazCfgnutsfbrqnxConpG65QTEMv95pL6HO8NoFAlr4cg9fO3qVf7w4YPI1Gjyk3E\/D11eZ2pac6u07I8EeH0wHBmWRtq\/V8k2xl\/Z\/ACJuefqm5qOdZUOXQqw9egZHp4sITCKkrAh4J4U9SMlgWLSjVR09d7\/BVibb1ePpmdUAAAAAElFTkSuQmCC"}[/IMG2]Juventus
7​
6​
1​
0​
20​
5​
15​
19​
3​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/forum.lottoced.com\/image\/png;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAADgAAAAqCAYAAADmmJiOAAAAIGNIUk0AAHomAACAhAAA gAAAIDoAAB1MAAA6mAAADqYAAAXcJy6UTwAAAAEZ0FNQQAAsY58 1GTAAAAAXNSR0IArs4c6QAAAAZiS0dEAP8A\/wD\/oL2nkwAAAAlwSFlzAAAOxAAADsQBlSsOGwAAEPtJREFUeNrNWgl0FMeZ7urumemenkPXjO4bdCCQuBHmioFgHNsIfAjHWZ8YlrUd73vrl836bZzN82aPePOcZBOvjVfG9tqxOWJ8gPEaDNgcBgRCIAmdoPuWRpqzj mj9q8eQRxfYRE4nvekVlfXVNVX\/\/f\/\/\/dXC1HX bNjyyY3g3ABYxgpOqKcCGFEUUwAU9QQL4st33v898HrOT 61gNu2bLJkoz11Qai1sDtjfCT\/3X9AegF H0QlvJewkDmhzf 7GfatxLg7i2bkjRKexxT6G\/gNom0DYh8pNHv0vtFu3VI5GTFoBnSzjGGnsxLXLpdUovjA3QKLwsTwwwhCj vMui3lQ \/NPatAEgs5kH634Ipfgq3TgAl7etN1Q8Pemh\/1Gq\/kjHibVFxacqwvipjwAJgOWgKIET9U1x\/5nOTteikAL5btWGKrqPtQLHZgwDs1bZcvXokkYCiL\/XhGV3JEETk4WXGwaoSTKhHNBYNyrylN2xHss5wn1mMXu4dle6b2sF6CVBEVbMI3b1mY1XHNw7w7S0PrQI6\/sHASNjZkSW 1ZHF6ZhiybMEmxJdljJELfCMUvpYp3yhc5gZHYvYAyFJpGlaSYyzU4nxgpGTkWhhk7KZ40Ne6tBgssWvWG3k yzC6l153codOd12sGSQotEdt2 sOviNAXz7xYcqMUavh1SW rezJdGWgEuIAYvqd d1GBnRRumjI83s6bouFAwr\/NeN5XZx0vzSbGP5kmK9kynmt7fnMEBtkwEl8YHwj8saOYHVdAqje27fXLXrugMEcDcDuHd9ss14qqbUGJI4E8BNGf3iKvc5Y8d71fhkbadwiaYsQ2t5WUl6UoKgJsTZMWnzjYtodCzMtvf4LLpuMBNDG4vm5kXuWLOAfn 0lDrQn2JuWppdkp6eU0eDn1IIU7es2\/zSgesGcNeLGwsobJwOqRbux9UzdQDHAZ2MR4tbdK3zU WF3x\/jYMEmTWdPzwivWFRAz56eSVstf\/Szz36iUU0 Xd9jfHSs1TjX2OcwN4Sl1cfuW6pE08utW5oLLDpGCEDK\/z7\/LAuWDGMdz7njka3t1xygGS0p\/RT43Ix\/PF0qtQItWRobT5bWiWcO7jfeP3jeRfrlZyeJG9aXG4V5XnPBVs4hJWdMNwS312p3JEgI0VgMzhwHB0uKeBVuSQyYCmtqFw1Y7jTGfPGLnHt68uCxbcsJL9j\/oSHkDS0 ICkafn1PMIGTXxA1k3XGl0Za8UoIcynoBL2fb27DCAMxf\/WFGzXnNgn7H3UKMJbtXSotDG7y\/kaYRYT1pxuHhuBU5Izr9MV4wNlWwqgLTAlfwYvsG2cHPNbvLY8cyTFdoLrx8LH\/y01bHrf8 512Ic3DTfqj\/fVEA3 t3CW52Z4Ttzu eNp\/b8EPr\/6krWzVwRNZ\/f7MVIf6s\/Ytd\/1VBkA0eib87oE519h7Q336txkj4P3Dnff0\/FHLeNc gLbnpMLJ6zxmnlnair YjSeGqX2nRqVyQuKdsGgKJH3\/ lPjbQGtU1VfNmTrdmFy7m4zw5oeG Bnbu9FTeyjL uuZ rvnikHVJASvZE1K0jpDD0uR3o6Wpw6rDoi25Y 3sF3e VytdE4DrK8qeAi7f LvGAqVf5LkkTtHvTTke\/cVzH\/IYU\/TqZcWh7wM4Z3yasqziScOdmMm3nz8Urj\/2Rni0vxmpimiwVrs8vfyuONZiU3svVOvQpgNYo7P5MEQPpGVOKReypi7SBrpqtfxMp8M3Fgl39PhsNfU99KOrE9UT\/ixG0ll2VOGURckjTtqglO17aj eNMC9\/\/lDm8aob\/ZE7Pjl1nySxNHDhRe0D97 wOgbCnAFOR7xR5uXc3YhXl1a8Q\/YahPYE\/t J7WfP Ccu3yjMWPhenf 9JWcw50cFFweV1SJRDOnLkRAXxdpt\/EupfaTV9z 0e5QVkG5DYAafRdO6aVFHuvpuh7FNx6xhcOisnxeBlMzmsj0Rezs0pQR2WnVypbfNu\/Xe\/bUGF 3fvrPAZRtIhHN8R\/2ppIQjzwgKT3SeRl21gzjG 4ux5C86fLVj tWzsnWH98WAMrJ5JmmyubkAV 3GhzruzwmsdxIf7My0t8S1YGnQGu5aPat1OlDL0XIGPNWbtIgvdAbKst10v\/Y6XYhz2iSIFVEyZpBCpIA4yGiftJBBqh5G6wSHwFtSe5XpA1E93\/SRAIEmleWFZmS4xFyipeFgJbO89W7QlNKV1kFl1cQnEmX\/aPA5LODDomFL6XfO 9vCrrss7TLPx TNWyuCDLk9aYajlzG65aM4aB2xSGOMjjpnT0sNnIYXs 6SRWVY G7\/TlUmBzmXvL2inJiqW3ZOyIMix5d1hQQyrFjOcL\/CMUKfOdZvPVi4uBPehjeK5ay1icFS6UPehIEX8VjJuyYK7NFkMmGnIMDQFY\/ylKYlmrbig7GbyHSrkHzBazu7l\/aNdfqBxeGIOc40wJw1zm2OA0uFJpTJRjlFXDZBET4CY3jjuMqnmtKhioL TkmSVh Stwu6y3owSEfyOa637ADAYkCGQyYq03NmOsaELmgEUNDfK0L50runzb1csNrt1wpqQWXXm47d\/Hndk9zMppG3OjEyaATUUDMs8Hu SiXgn7ZA2CH3zSUF91QAxUovItU 0m8EoyxGhu3p8ZoKdmus1wE9sAAR8E t97afNPjbOKV\/6euGsWziwquSIS1HsTo\/U31E7DL4XdMalBkwdmpAh5hQvJcwwN5BhbV\/QrUQFgXgwfbGtY4jJcERMK\/ZHeHNTyGnBJCiKvOT3sMSZoFJ5SRkZj5iTeRMdJhBYrEUM WQI 7YJ5WJarK1u37DgTrbrhqYXz6mwfGfdTzypOTO9OUVL01bc9bS56zOX3IfJp7vl2HDsu4L6pSIjwUGCC0UqEi nmGselDhzfnIUctVBhqYMN\/ggFTVoc\/E8q9M f2wH49282UZy3\/hwVxLFYeAhBWG6vf8iRnTBMLylY7zh55LezJKIle6gO0pcHHqHhvrrPlzJ5IcLzPkVW4iOJ4N6HfF6yY4I41BYKSCDUlsbZT0RlzTnLOM6kg83mTGgZl xyRwfWwaVVE0zqiGbuuRUVoZBpO7NQYxkp7s8rY k 3ubOmLnQDLd0NJ3ZwM8orrZHAsNhSu8cGwcgcE3zR8qWTgmfH\/kAK7LcRc5 Yjo4dYl21DyLzxMtKG6ZjyzqruZyx8sgfksw2NSrRFs5um\/A\/EtkQLNj0x8yp5aij ZNwZv48R0JyXvjSuEDZKFDZUvPJVoiwOguCWzTpZOFsX7aOMb9ollmJ8XZK0mLaBNZk0pk2UPDqLYgM0zc8nMLGDpE4zpMY87ERX4SbCO2MKz5djVkgdnYEqWKCvulWVZGwFBmXk9KK2Jg1GCo5czrV2XQ4MjZ00TyzUaSg YwX4sWJifGspfePg7 aB08jY2EzoCTECXhIirlGMiebV51BI1cNUFNxC7mmC6JJwZ6IoOdnJZkBp6V9GEHtF\/UNtMLO2xzxSTkRG 80QWtRSYyFfcbILV6Gzh1 FXJyjGY0oilFDkoNJ3derhEhQAnEb4k4N\/3bmxOBRB8P49pUTVcudvlMs VmJVp6IjyeWFPMgqzWfNUAKx99ZZAYrjguaPYLRC1CQkaOwdlYGYpVa33LgNrfcYY8M7KLl2BvWkmMyqKfiYV9i0ZDLBjsPS\/0dZy XL9B0LGAjPsTfyN yzAWJyiicG7RUjMW9XfWMmcaenVN01mHYJO4pGxa1GKCA9ZE5uhc9 Ar\/kkFGdjSQznOsN3O6mZYPuXzormlWaaj7z\/aQoUDQ\/xIX5MIO86pcmgCYJCLVefWy0IYUsmls0 g9eAXkrMihWhDVzXwYy2z4AZuqKdeEkOj3KFP28wx5pdl45MjHrOvCwRHhkCsTh2clJKZiFa7ASRanDxs0vSjvhTLisWFJj1OnOkUOnvHIw0nd9BkK9KmzLN3tRwd1zQ5pkMRQ6QcHYt2X394AFbnzx17IwJVhjWmX7fTbZ0jkVN13aS4xiuXFGkH 1NMqy9OGZmIpHjPpAFq4eC7cAmuyhwkKyROzo27ShUigsnzqm2fIv9orw3ymRTvybVDJGQGOs4Q\/9Mg7NvQ55F9BVAQ5JI3s4SN9 bZG6t3SWBl69ZtJ8zOC2Zlhwe5Ytqn2EhgwTdlDBB6 vS40PuTBlj5dzslME5VriNsn5HgJ2mA p 2PP6edQs0WLvWdGHI\/tquU2LzmfccPW3HQ l5c11li\/8KQRKP6KpMQ9i0EEFOx\/Iyden6J3LMJqjT5q2l03PnCsCAQFvdh86tO06KrZ0jdqJDKysWUK9fyDWtNydpjNCTFNovVlbujF6TMxmMmV8iSn\/kwYJ2 okTs3VQ887D0iz\/Q v7pZe2nXC u7\/emZriCiD0ihN8KQglkxOsqV48fyACwQNxdjdsBiPEfPqPFgRrR3OKlqiFs261gLXtrWf3BhpPve364OPGwN5DjcRP8eYfLJL3 8vwGFiPRpR239QOGsJoxIqYZ6\/ZmcyOPTXh9WtmM3FWdZWosWJrwGWFH9uyacK4Ux812rt9Nqi OSUaDaW6AsLYcLvkSSvCaTmzXEmphSguKdsACUePDrbSAV8PBW1qwazvyWBpJjlzBi L40r1vv\/SOluO2l\/eeTKyfXetWS\/euqIk5J25HKyXZ96vy 4Rwf8EhKmfrt1ctf anqpxsv0XUN1X3ju1o6h PE7sDAn2354vSnzqJjliYCp04GiL8519Da6W9hHx4bvHKYisttTsmeHMgoWMJ7UIeyYS\/SXJCgJAGew p3U1H1WGexscF7tGxaptx6OQX01tecvykuCsG7 L\/vVcsZkWprhC4t1Tusjf50au0Hr\/74PfP7y4sQRh46RfsbJ\/Xz0LaGMlB7\/qY9OafZHWIwLQlTcwZiGO4IWzc8UViwqo0qI0C00jqPI9GKiKJpSODimAIUKhrnlA3X 0mTpZ22VSmPjcXwMtubxy\/Jvz03jyviOJU Rn5tfSbtBF4NNzb9\/0363X7 h y4a14AM7ByVee p0KUVAEl 5JbPPv9R Br35TjV79nyv47LlbWwUakdSXklxLp4j5VEgJCvDvrCt5eIwHVU16yVXn1eaFVm\/doFxMFSG9vakm5Yk4P55Th3l5WXGwGjtnZur9l73ly 7tmy4n2QIAKf\/y9npBtDVpFGcNRq6d0q7mBSu5\/YdbrLU1PcgWdG 9uULz1kkEA74pu8Uaz77NPq1C3mWUdlMB1SeMyz ZFYDC5ajoWi4b93mqje\/sddnu154uAI08RsaRtbX2nLl97vTiUg0gxbstrQsZSgyP2lYC\/W32zt7x4zRsbA6FhBpMKDV5eDt3iSHmp\/jURPSciiiUD7qT7WOyLFqAhalrcnulX8wpZOHil2Ckqhy3aatH3zjL0CJT9LY2E7edHWGHeLLLblGw3ic47N9QFZFUgVJ99ikSJxNtdMUZknZNSDytq6wYARVy2ffAuNSyLUPFlyksxwiaT\/H6Hh9xSNbW\/5ir7BffvkBzhVlfwQDPQnr4y8GHZF9fanU0UEPLesMfyVj2FlVWpw8aoBCoXKcEYHkOciXP9fiA89eSTL\/Rv4J4a0tm1JpSnsCU2gjMRzGyGgPCVKT3437InY0qliNKACGAIstDJY9nExDyYOhKkC5IOZRbC1L1FU\/VfT1Qy375\/I9nx7F0863BVQDK DcfOLVP\/zBL6wPKHyEvVoE3b8 CDr8jfyn8j UrAzz2QwlpQIYVpL8LYhSEeUiAMQEsO6breeq0s9VWf\/wNJOAEmi6A14wAAAABJRU5ErkJggg=="}[/IMG2]Inter
7​
6​
1​
0​
14​
3​
11​
19​
4​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/forum.lottoced.com\/image\/png;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAADgAAAAqCAYAAADmmJiOAAAAIGNIUk0AAHomAACAhAAA gAAAIDoAAB1MAAA6mAAADqYAAAXcJy6UTwAAAAEZ0FNQQAAsY58 1GTAAAAAXNSR0IArs4c6QAAAAZiS0dEAP8A\/wD\/oL2nkwAAAAlwSFlzAAAOxAAADsQBlSsOGwAABkpJREFUeNrtV2tsFFUUvnfuPPe9s9t2W0qXh0DT8gpaIj7QUoGIEgwaRTBBQUETNRGjxkTR Ij8MNH4w6iJNRBjpDEY8EEaEHzVFwoUsCAUaGnZ7na7252d3dl53uushQYqCGIXS7Jf5sdkzp17z3fPud85F4AiiiiiiCKKOC\/gPxlbm8ucSLHWMlypSSiWDLVbeh H2KB2rn xmdWwJu2YfGdvyz t8fumwBzIitdTtJM7l53oCQ6ygXOsgYGpRBw0Ai9UL qTL4lgHvs3iXN9Vfe KfimVw21ydGtuiNwLY8YPz6Ha\/lvmhzZvN3M\/PjwhAXJ9JnWI19exQEh\/L4Yvm8uwWaeHPr7JqVJpnen4alYxA615VJ7NKl749rJdyTevuQInkZTE0DVbFkNy4qN4rgHKyFkhi5Gm1oSussajLMmRxxhHFV8f9fGfdLJrXdPWxzrzX\/f97nX73LPXh c Oj1evaEQawcGTIfgJBGvHeKdRZhopP Y40pS409awL6x9Pz\/WeCg nUBFjMBK jKPplcezKSRTtos60K4mfES1UWLy7 iyiQmAmkCNfJJMdH7wLzJyD9U1ZXlb7fFkuscsmQAZ9MLVerMnttKtsjg4BIgN5oCHLkEiyY\/1BO 1f1Ri 5ZqFEWVYzuD5kE8vXZPmIL50nTN4YyUjjJLscJFTaQXUdBvPuSZCxIq50\/ wrjEc76k1MtFtQBCv8XCeGgYxbtZQuiQt007pmaMazZViQrAOIUUIsaCp9rBS9yd7deWPZ2sWJtsgBGRYReZicGBT6TRXqGEZI1Qsd5XfaovBQFCNzBFiO807S2\/SACUAimIEm4yqyYewpSVQSfXTTpov85pqVLY3JE7Rbi4d2QLs6Fu60oEsPb4 2fXpxql3xPYXTEX\/XfqWhAiLF3srFi8RAnVhO3pwIG1\/gRQtGFhPmZp82GentUkL5bItTAy2FIfgn6FDirEVOUXUVOteqfOjRpYnO4eK0v9O8ExBquWCSxzB qcE39SQnjlGWUYK5c8r66iSAaSgkT3BQMRjuzTQiPXjbLwloSR3Pd\/nT2yprwfmZauD\/wWHNgfdJgYrEeN5IjjpyYCvainp3rUCc64JsKT6GdT968peJf7dDntou mg35o2P5a97IX UhB6raVOKim9IfwbuibubocJ2hxhwA6zTNlyu2KrKmGiOvR dt3qAuaz\/z35LuzuYTL97SNpz 0MNNMCOWzHoqDFbdPNrjcsFGCjM9PCt\/3UdDzWkIdTxnHtUpYLkeqpyz6B7gGVTFpuMKaZK9XfbryCaYx4xRXvfsCYFRGAcwRY2jMLnOQ9mVe7DHsZ8AAOJA8SYY2mV9X6ZPAoeG3xe6UGcwk9OVxuYDibtunOj\/dn 3NKlS9HEMwhbGqqKZ5jf7uqyARwCVQTdCKH9SnEIh\/KAKRTCazOrTx5einmRGDnoFsy dkxAF07GUYnTE0vq8q8fCCaP8PM8ha\/KYoEgsqyCbXbAIIp5Few3TA\/5q2hzgWpEGNhlcGw7iSNZA38YNO2x\/XSD4WhoV7LpUMIJtSb1\/TSc7eAPZGXaBscGB5dqJCdZ0ZgbHNlQYqUL5UrAU\/df1CiHziiJI27J50YPxqRvFqYZ9RBOkDA2oJoYelmIvlh4HCbCvD5BAmBvxBJFhxHt14CjnoGB7rV8w0oaeKfc7uB7FyrJ6JjHiCfqiJ9taJUsNl7jdlUSVLzR mmCqTp7h9yQ0K3T0WPeIJyj2R9q Pp7qyXcoj4xhLiQc5PHxHJCymvprT6aj9Z3lJ0c8wd\/eW21ELaq5 XAi dhkrzgOqvHzjZ3F5uJLqv2BD9v6UxagPr5iVDR05OAbT 9Ox 0ogm03eRxhqPUNHTMd5eKb60VXMqOp6w7IJ8b8tHt9QRqOQkza\/8PGrFW\/ovO3hDn7\/hq\/f9V4njWzSh xsGano4J0TV4z1ScSTMCibdFYb7T\/gY7XF3RcMQTzULe eyQ a0W0uUerawhx7MQyd8Butjm3wDpKPLy79WRaWvxVrLsjIq1OPFnXUrAGotAdSmjd97VZf Cl20c7Zy4Nc5xiYNJ4VMn9ENO\/cSUja3uea gsaId0uVqx0Ivba TyqtsgwFqgq\/OzzlfmHwdFFFFEEUUU8f\/iT 9Ny7hGZsSIAAAAAElFTkSuQmCC"}[/IMG2]Lazio
7​
5​
1​
1​
19​
9​
10​
16​
5​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/forum.lottoced.com\/image\/png;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAADgAAAAqCAYAAADmmJiOAAAAIGNIUk0AAHomAACAhAAA gAAAIDoAAB1MAAA6mAAADqYAAAXcJy6UTwAAAAEZ0FNQQAAsY58 1GTAAAAAXNSR0IArs4c6QAAAAZiS0dEAP8A\/wD\/oL2nkwAAAAlwSFlzAAAOxAAADsQBlSsOGwAACnpJREFUeNrVWQtwVNUZvuc 9u597G72kYRkkw0RQghikkIC1CiCj6FVRnEc60TtaB9jVWa0SO2otYP1hdVWBduR6iidtlYLBAupsahogUjVJGCNQAgh5LXJZnez773ve07PBgnEWgZCNuKZuTPnnnvPOf93\/v\/833\/OTxFTW z4ofGjT9WE1BSCs1EU1UgSxI2IIBqmCuRUAZzNMWTTMzfmzVk6W\/Du6pRXmBC9j9sj33SAgCTJO6e72de2rvTmL68UxQWlHLuknLe\/36HcltaICELo06wKkMWxZ1EAvFi\/0FHz7E15nMiSzKkf4zLU7nl9WN3alvjYROgu3NT1TQGYQ5PkgyVu5ifr6vOpy2fz4ul 3nFASq56IwAHosYLBoRP46bk QrQic1xpYunV65e5rStXJrD0iSgz6SjbiJ9\/c6o9ty7kXhMhr DEG7AzdHzASCNyxIE4S3FTvraO5c4LXcszrFYGWCZyGBpFWov7Y5pG3bFtMGYsR1v4L8YhrELfzKmEiCHNfUj3HGx3UpeenWlaL xxmZcVSEIwaRhekRMBiQ4J eFEGG8czCtbm5JgKb2dDypwl2YWnZjzb6CP2tZBYht7tJFZcJbT9 QS1YVW1nNRMQv\/6n1P7rMUvjiwOJjuaEd3lsX8LbJsnuIwe7vU9TVm4Jo\/zFpKSbP1rOU9yxXl6IqrpojWKp9Vjbz\/ua lPpJyGtb23eZX7DZoCYsl98OB3SVcaVlk Ea\/9HI5OVw6bqaSpTpbegGqRgIAdpiMKyAWE5gSRJARh4iPfJBcpEPuAA4ufAkIOj5JVb6igpeaetTKwjTzC5AgFBpeb5FwdVRgA37ksqCxQutNQsX0D09PUPzF9\/uSSQS8Wh\/P7Pu WeZVasfp8pmzsrFfKczDMN\/ebyuriPDM2aW5WfqqVQyvnbT r57Kg55Ma2Mk60s36LhMUrPVl7yrDVIEAVOgRoTtDPGm9OmTVPxBzWdStmwU4DRSHT4 ed S1ZWVlkqZs8RsSNi\/rjxVbPryBHZNM1xe6i3p4fDC6Jm6qJoc5QuvI5 rZ3\/Hw aZ6NprNaCrAPEHsCNHclYHLliLplo3rM7unXrlsSxY92pwx0dg3s\/bE4OBwJsVXX1GJi2tlamtbUlHBgaCmm4nGhfsvRyvmHLlsSJ92JfibtD8aa PK3AgozFuCbgM86eGvBkY2777sVCQVewg\/THTNkf0 kt67bBPV1anqYbVoqkRgWXJEnBwJlwKGSPRqNpQRBidruda3rrLaKvr5fC70JlVWVq\/vwa0WazWTU2T0LoKDp1L2JSNfDiUtnXYIaUzJMT59sptm4mx3yvRrSvutLJb72rUDzwSDHARJ9qa\/l49J 3m5oMbJpUMBh0jIyE7RtffcWN96vafaSDu 32H8ZCoRD\/67VrGUVRRi3DauVyMDVIk H1JwJQTijwtESeZ6PYJ6\/3iCXwcBxzl9x\/YG\/i2uXLel64OS8 kx JfPhzb3qevTc3WRSiT7Uf3Nt\/gDgSH2Fw8 oGLrNfLz853BhGmeOmZKgTQBgJJ9gAAEo2lMfmdQystKGRwUWO 4zEH YUlX3vXVIjfPC6x syBWXsCLKcqTWvqdFcBX4pMu8rLxlpZPxMcfvi9WV3cJtSO5QDIhAceiHA1JWH2hqfCi\/kDCOKNogrQIWmb\/TSeOCLwF8K3q3KGym55no V3ICMd0bvz66PuwgvE2tqF1LrbypKVRazc0vZpztD2 4Pemuv4bQPF4RNj9UU1CqP1Zx0gAKCrY1BjzuRfk Ks8cDRZIGdtH06BALJ0vpMf1E53GRdWKgKrP8DRtd1hFnTdoFDtj90tQs4c716dRFDf97891gft2jMW3cN6zAzd9YBUqbZ3j6onJGJJpDdwuqR0X3jEFja7 8H2NlAzJvIAnRWmHu9fc e3WlfSSnZHdQyQTrwFbrCpULc4\/QU2m2xtrGF\/GxAIXHf9qzTBLbNQ3s71NR7a2wyOM0CvUeNxOY\/U 1pe2QDUiNiJIIgYV8rgHc3NfSUTJ\/F7SqoTf6ndb8sNX7MtVBM\/MBWR\/TfMMLPikSsd67Ru3Nvhbncn4 hnZQtilfTaImqGW0enQoeNNOmsb8\/odUVA 4rD7MhpKV65vug\/W9NodIByUsDC5uH27uf utQaSjty4F76L4ZzpHCmOQsHjEcxOPbiFKCNb6FnHIhYC2bXGnIH\/KjKkl0IYJijqJ0WjXNHcddwBScB7Fn\/On3qeLHbqAKxKm4sXrd9Kc2wcH7sIm PCVEj7ntzT1w5KRKXVrYd006aqtLhe3Fpnr8tokwbdXSiHxR8nDuFekRNgeOet6cUiM2Fp3kQNWKn7GDphuqnOvk 4nSjOfC4LZPSBkTXNTeXkLeN4Dk0ZiRjlpcHh\/iwh9x\/KwVsjwa\/V8rK5EBCnHttvLeVpqsujspkzTSK3 QBpQFjXrH0isV3e47SejuWiXlu0wdd1 KzTM5COVmXB2eSoCZsmG7GQBfnMBJfLgxHXagHWg9fuLOq9QTTJj1ZOp8nHVqQZrxXGiEI2HCLKpTNYsdaqqoJ\/k8c3SMDPhUEmmMT1My9ROTNJoBEo\/ 0kSFnDBAbDKb\/wVHBuPIGDUpyJokWZs0PZSFIiyUqzSDkZvyITsJDu3sYTrlpZd9bKQf87PCMWmKNgcqt0NSxDGBpG5rR5 mhbBOlKM4wOTNQ8z1WDhg7QbzZDv05zSKY0ikq Y8\/Rp6ckzxw99VEDY0xfISkYZEosMhMd3UacsyFWD9GWo80WJEsEbwQZu5APKezqoNWnx l9Nq \/URS8l6omPknAN8wB3QToqcx6fl23agxLkvuecVS4bSKAjijnNA3ApNxyOCfB5aRoXbUUa4QcpAxnjHcn3ekAK7E8rVJ8ZmISATI9TRqBJqFmzNwe4gszMslF0vBQzED3RzqCOoTzvk6AmXvDZXOR2PAoM5ufxHtW IB UOkE0nLDMD74WnMTmDKOhoBW7gTMjJlAYCcDXaM5lH4Pht\/Ae2\/9OStgMgQyIbx3o9F7yYWMjS4CHDfu1vqSOcNsey vXjw7IaiITcUTSdHhcMQoUyYNk7V 0O459f8eJEl\/Mv1 POaqyZCNnCSTiunQrH\/C6FQlYvylkmix8gRNwWQ6RYFCt2E52F ksKQqtnTl2iLSuPmThKE iceA0KifrBzFpKXPMmc1iURDh2Diu4spN0llYpnMfYzPHYHRJCTCCcLo7BNCyyp7KP8Iy\/kKUkbL4VxMouB4EA NNfohY4BQf2wgtPN8TL6ciFN\/No90rHmInmWliTNMvmBwj md6mco8RDe0 snU55JT4AihPYGCA11otTF3yZdGOHp8xQyYeq\/0jv1z1HyEQzuucmWJysZXgyyeZjQYvtg7PIFpBNygKL\/z7FKedg4pHcT8r0Y3O zIUvWUtgYZGuCgi3vw A1M0iRyMfnvFO\/t8FY8lHjcGKENG7CdNCQLTmymqPHWulWENy8m4gswh7SNZe0kzqB4MtGr7QR9u XoXEN\/ucbm6Mft5DY azOBcyDJgFgBGlPYGDrziUEO1\/LBfjxTeWE\/wWoKi1CKe1\/ZAAAAABJRU5ErkJggg=="}[/IMG2]Roma
6​
5​
0​
1​
14​
4​
10​
15​
6​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/ssl.gstatic.com\/onebox\/media\/sports\/logos\/ovE3HSEx4GWXkW8GU7KVhA_56x42.png"}[/IMG2]Torino
7​
3​
3​
1​
12​
11​
1​
12​
7​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/ssl.gstatic.com\/onebox\/media\/sports\/logos\/VoKsJ6RitaHGhsM62e6AXQ_56x42.png"}[/IMG2]Milan
7​
4​
0​
3​
10​
10​
0​
12​
8​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/ssl.gstatic.com\/onebox\/media\/sports\/logos\/E8bC8MBR8FwSP3ONEhMxjw_56x42.png"}[/IMG2]Sampdoria
6​
3​
2​
1​
8​
8​
0​
11​
9​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/ssl.gstatic.com\/onebox\/media\/sports\/logos\/x9ckdGSCAchNL_FFEptsWw_56x42.png"}[/IMG2]Chievo
7​
3​
2​
2​
9​
9​
0​
11​
10​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/ssl.gstatic.com\/onebox\/media\/sports\/logos\/8vVHtT1GMpTN1FT209vvqQ_56x42.png"}[/IMG2]Bologna
7​
3​
2​
2​
6​
7​
-1​
11​
11​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/ssl.gstatic.com\/onebox\/media\/sports\/logos\/0XmrZHobvb6ua5tgMOnTEA_56x42.png"}[/IMG2]Atalanta
7​
2​
3​
2​
12​
10​
2​
9​
12​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/ssl.gstatic.com\/onebox\/media\/sports\/logos\/5BhAG7vGRyQLIXtfMG3L2Q_56x42.png"}[/IMG2]Fiorentina
7​
2​
1​
4​
10​
10​
0​
7​
13​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/ssl.gstatic.com\/onebox\/media\/sports\/logos\/92Aw_iasBENKmzvdpbTpHQ_56x42.png"}[/IMG2]Udinese
7​
2​
0​
5​
12​
13​
-1​
6​
14​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/ssl.gstatic.com\/onebox\/media\/sports\/logos\/WVltKl1PhDTqNDY037t07w_56x42.png"}[/IMG2]Cagliari
7​
2​
0​
5​
4​
11​
-7​
6​
15​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/ssl.gstatic.com\/onebox\/media\/sports\/logos\/5er6UwDBY6w6svoU_9JlyA_56x42.png"}[/IMG2]SPAL
7​
1​
2​
4​
6​
12​
-6​
5​
16​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/ssl.gstatic.com\/onebox\/media\/sports\/logos\/SJTkRPiSPKkhhMcMm_DVSQ_56x42.png"}[/IMG2]Crotone
7​
1​
2​
4​
4​
12​
-8​
5​
17​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/ssl.gstatic.com\/onebox\/media\/sports\/logos\/GoeTFIVAZLA5JWk0-A6B0A_56x42.png"}[/IMG2]Sassuolo
7​
1​
1​
5​
4​
15​
-11​
4​
18​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/ssl.gstatic.com\/onebox\/media\/sports\/logos\/bJ94LzqlwjGcZ4CfiIAWRw_56x42.png"}[/IMG2]Verona
7​
0​
3​
4​
3​
16​
-13​
3​
19​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/ssl.gstatic.com\/onebox\/media\/sports\/logos\/GlyoZO04xkwVX6oTh8asHA_56x42.png"}[/IMG2]Genoa
7​
0​
2​
5​
5​
11​
-6​
2​
20​
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/ssl.gstatic.com\/onebox\/media\/sports\/logos\/LyjvhG7wXe-iVAepsbjIVg_56x42.png"}[/IMG2]Benevento
7​
0​
0​
7​
2​
18​
-16​
0​
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
SI PREPARANO AL DERBY.......

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s1.postimg.org\/343fzjcma7\/derby.png"}[/IMG2]

Inter-Milan: il derby a Chinatown, come essere in curva

Seconda stracittadina con le due squadre di proprietà cinese. E le bandiere invadono via Paolo Sarpi, nel quartiere più "orientale" della città

13 ottobre 2017 - Milano Gazzetta dello Sport

Derby e bandiere, allo stadio ma non solo. In via Paolo Sarpi, cuore della Chinatown milanese, da ieri è un trionfo di vessilli rossonerazzurri che ricordano, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che le proprietà di entrambe le società non fanno più propriamente capo alla Madonnina. C’è fermento, insomma. E nel lungo viale che collega piazza Gramsci a piazzale Baiamonti c’è grande attesa per la prima stracittadina ufficialmente cinese ad ogni latitudine. Zhang contro Yonghong (che qui in pochi conoscono), Spalletti contro Montella, ma soprattutto nerazzurro e rossonero. Che in realtà, nella concezione orientale del tifo, vengono ben poco intesi come uno contro l’altro.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/images2.gazzettaobjects.it\/methode_image\/2017\/10\/13\/Calcio\/Foto%20Calcio%20-%20Trattate\/KKGG-kfNI-U2201282283980VlE-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg?v=201710131036"}[/IMG2]

Le bandiere di Inter e Milan nel quartiere milanese di Chinatown.

ZHEJIANG — Chissà quanti fan cinesi faranno parte degli oltre 70mila spettatori di San Siro. Una gara in cui il tutto esaurito è una consuetudine. Anche in anni recenti, nei quali i valori tecnici sono stati talvolta molto bassi, con le ambizioni stagionali esaurite, magari a fine campionato. Figurarsi a inizio ottobre, con i sogni intatti, un’intera annata davanti. E la voglia di dimostrare che, sì, la Cina oggi è molto più vicina, ma il nostro calcio è sempre fieramente milanese. In Sarpi, praticamente, si conoscono tutti. La maggior parte dei cinesi della zona proviene dalla comunità dello Zhejiang: di questi, la generazione più giovane è grande appassionata di calcio, di Inter e di Milan. Di qui la decisione di sbandierarlo alla vigilia di una notte da derby davvero da non perdere.

NUMERI — E mentre Spalletti e Montella pensano agli undici da schierare, i tifosi si augurano di spostare qualche equilibrio. È il caso di André Silva, che sarà in campo ma è in eterno ballottaggio con Kalinic (leggermente infortunato) e Cutrone nonostante sia una macchina da gol tra Europa League e Nazionale: ebbene, è la sua maglia numero 9, come riportano i media cinesi, la più stampata a Pechino. E non finisce qui: dalla classifica sulle squadre con maggior seguito in Cina, pubblicata da «Score Sport», alle spalle di Barcellona e Real Madrid, ci sarebbe proprio il Milan. Seguono Manchester United e Bayern Monaco, davanti all’Inter sesta. Che si può, tuttavia, consolare: nella comunità Zhejiang in via Sarpi ci sono senza dubbio più nerazzurri che rossoneri, con una passione smisurata per Mauro Icardi.

VERSO IL CONGRESSO — Ma in via Sarpi ci sono anche tanti italiani. Tanti tifosi che non lesinano commenti sulle ombre di stampo cinese. C’è ancora chi si chiede «da dove vengono i soldi», mentre a Pechino si è aperta la settima sessione plenaria del Comitato centrale del Partito comunista, ultimo passaggio preparatorio in vista del diciannovesimo congresso che partirà il 18 ottobre. Un congresso destinato a rafforzare i poteri del presidente Xi Jinping e l’ingresso della cosiddetta “sesta generazione” nelle posizioni di vertice. Sarà un momento cruciale per l’intero establishment cinese. E anche per i cinesi fuori sede.
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
44d5c32b9e82ea2b0ffc40492b080cdd--yellow-blue.jpg





[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s1.postimg.org\/9mti751vz3\/derby.jpg"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member



Football Club Internazionale Milano

Serie A
oggi, 20:45
San Siro, Milano

[h=1]Inter-Milan: San Siro esaurito, Spalletti per lo scatto e Montella per svoltare[/h] [h=2]Alle 20.45 c'è il derby della Madonnina: Spalletti vuole restare in scia al Napoli, Montella si gioca una bella fetta di panchina[/h] 15 ottobre 2017 - Milano - Gazzetta dello Sport


Un incasso da 4,8 milioni, un Meazza esaurito, una gara per andare a sfidare il Napoli per il primo posto, o per chiudere la prima mini-crisi e ripartire all’inseguimento della Champions. Sarà grande derby, stasera, almeno a livello di motivazioni e di peso del match. Può esserlo anche a livello estetico, emozionale, di gioco, nonostante si affrontino due squadre ancora lontane dall’essere un progetto finito e “bello”.

DOPO DUE PARI — Inter e Milan si ritrovano dopo un’estate in cui i rossoneri hanno cambiato tutto, mantenendo lo stesso allenatore, e i nerazzurri hanno cambiato meno del previsto, ma svoltando per quel che riguarda la guida tecnica. L’anno scorso non ci furono vincitori, arrivarono due pareggi all’ultimo assalto, e nella classifica finale le due milanesi chiusero attardate, ma molto vicine.

“ESSERE FEROCI” — Sarà il primo derby di Milano per Luciano Spalletti. Oggi alzando lo sguardo non troverà posti vuoti, nessuno sciopero delle curve: “Ho vissuto i derby ovunque ho allenato – ha detto a Premium poche ore prima del match -. A Roma mi è dispiaciuto che gli ultimi che ho affrontato non abbiano avuto la cornice di pubblico migliore. Sono contento di sapere che ci saranno tantissimi tifosi, è una cosa che mi stimolerà ancor di più a fare bene e che mi arricchirà. Vanno fatti i complimenti a tutti gli sportivi, sia del Milan che dell’Inter, è una cosa a cui tengono e che preservano nel migliore dei modi. Dobbiamo togliere il derby dalle mani di chi vuole tenerlo per i propri vantaggi: è della città”. Affronterà un rivale che si gioca una buona fetta di panchina: “Montella è un grande allenatore, dopo essere stato un grandissimo calciatore. Una bella persona, ma un avversario. Le critiche? Ne dobbiamo fare uno stimolo per migliorarci, dobbiamo essere feroci nei nostri confronti più di quanto lo siete voi. Non sarà facile, ma ci proveremo. Dobbiamo migliorare anche per piacere alla gente, perché stasera avremo gli occhi del mondo puntati addosso”.

LE FORMAZIONI — Spalletti non ha sciolto tutti i dubbi, ma davanti ad Handanovic ci saranno Skriniar e Miranda, con D’Ambrosio a destra e Nagatomo a sinistra. Centrocampo con Gagliardini e Borja Valero, Vecino rifinitore, Candreva e Perisic in fascia e Icardi terminale.

Tutto deciso per Montella: difesa tre con Musacchio, Bonucci e Romagnoli, protetti da Kessie, Biglia e Bonaventura, con Borini e Rodriguez sulle fasce. Suso agirà dietro a Silva.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/encrypted-tbn0.gstatic.com\/images?q=tbn:ANd9GcTn6Y9MtQ-sG0tvzdna5cqhQPqqoWdH-nMtRyumqVV1R_qx8jdp"}[/IMG2]​
BUONA VISIONE A TUTTI E SPERIAMO DI VEDERE DEL BEL CALCIO!!!!
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
Buongiorno a tutti
Ieri sera pensavo che mi veniva uno sciopun, non ho dormito per niente avevo l'adrenalina a mille....figuriamoci ICARDI :cool::cool:


[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s1.postimg.org\/4c07dk2izj\/inter-milan.jpg"}[/IMG2]

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s1.postimg.org\/8dc6rxy9f3\/ti_regalo_il_pallone.jpg"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
[h=1]Inter, Moratti: "Possiamo puntare allo scudetto, la squadra prende forma"[/h] [h=2]L'ex presidente nerazzurro: "Forse è un'illusione post derby ma lasciatecela, da ieri siamo più squadra. La Juve si riprenderà. Spalletti come Mou? Difficile paragonarli"[/h] 16 ottobre 2017 - Milano - Gazzetta dello Sport

"Si può puntare allo scudetto, è un'illusione post derby ma lasciatecela". Parola di Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, che all'indomani del 3-2 sul Milan è intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Sport su Radio1. A proposito delle rivali, l'ex patron nerazzurro ha aggiunto: "Il Napoli è fortissimo e al di là di quello che diciamo tutti sono concreti e piacevoli. Allo stesso tempo l'Inter, che è partita in sordina, da ieri sera mi dà l'impressione che sia più squadra. Poi la Juve è sempre fortissima, ma se l'Inter va avanti con carattere, fortuna e con la voglia di arrivarci fino alla fine è lì".


OCCHIO ALLA JUVE — Sul momento difficile della Juventus, Moratti ha dichiarato: "La Juve bisogna temerla sempre, sicuramente ha pesato la sconfitta in Champions che mette in condizione di raddoppiare le forze. Poi dopo 6 scudetti è normale essere rilassati ma il carattere la Juve lo tira sempre fuori".

VITTORIA SPECIALE — Tornando al derby, Moratti confronta la partita vissuta da presidente e da ex: "Da presidente c'è una tensione particolare, che ti mette nella condizione di soffrire di più, anche da tifoso - e ieri mi sentivo più tifoso che mai perché è stata una partita trascinante - soffri lo stesso comunque. Vincere il derby è sempre molto speciale, credo che sia la partita che gli interisti aspettano di più, qualsiasi sia la classifica. Il rigore? Rivisto in tv mi è sembrato giusto, è che capita al 90' e crea queste polemiche".

SPALLETTI E MOU — "Un confronto tra Mourinho e Spalletti? Difficile, sono due persone diverse, ma Spalletti è bravissimo". Della nuova proprietà, Moratti apprezza anche il modo in cui è stato organizzato il derby: "Non sono stati invadenti e questa è una qualità. Hanno lasciato il sapore milanese alle due squadre, non c'è invadenza, mi sembra che siano corretti nel gestire e rispettano l'ambiente. La squadra ha bisogno di essere completata e se non fosse stato per il fair play finanziario, avrebbero già fatto un ulteriore sforzo e credo che lo faranno". Dell'Inter del Triplete cederebbe a quella attuale Cambiasso ("lo metterei sempre, a centrocampo è importantissimo") e Sneijder ("aumentava la velocità della squadra"), sperando di rivedere presto l'Inter in Champions "perché quando arrivano il martedì e il mercoledì, ti senti fuori dal giro".

VAR PROMESSA — Infine, un commento sulla Var. "All'inizio non mi entusiasmava - spiega Moratti - perché interrompe la partita e non dà seguito alle polemiche che sono parte del calcio, prendersela con l'arbitro fa parte di questo mondo. Ora c'è questo deus ex machina che ti mette nella condizione di non poter dire niente, il che è perfetto".


Serie A
Classifica
#
Squadra​
PG​
V​
P​
S​
GF​
GS​
DG​
Pt​
1​
8​
8​
0​
0​
26​
5​
21​
24​
2​
8​
7​
1​
0​
17​
5​
12​
22​
3​
8​
6​
1​
1​
21​
10​
11​
19​
4​
8​
6​
1​
1​
21​
7​
14​
19​
5​
7​
5​
0​
2​
14​
5​
9​
15​
6​
7​
4​
2​
1​
11​
9​
2​
14​
7​
8​
4​
2​
2​
8​
8​
0​
14​
8​
8​
3​
4​
1​
14​
13​
1​
13​
9​
8​
3​
3​
2​
9​
9​
0​
12​
10​
8​
4​
0​
4​
12​
13​
-1​
12​
11​
8​
3​
1​
4​
12​
11​
1​
10​
12​
8​
2​
3​
3​
13​
13​
0​
9​
13​
8​
2​
0​
6​
6​
14​
-8​
6​
14​
8​
2​
0​
6​
13​
15​
-2​
6​
15​
8​
1​
3​
4​
6​
14​
-8​
6​
16​
8​
1​
2​
5​
8​
13​
-5​
5​
17​
8​
1​
2​
5​
4​
15​
-11​
5​
18​
8​
1​
2​
5​
7​
14​
-7​
5​
19​
7​
0​
3​
4​
3​
16​
-13​
3​
20​
7​
0​
0​
7​
2​
18​
-16​
0​
 

Roberto57

Advanced Premium Member
[h=1]Inter, così la cura Spalletti ti ha risollevata[/h] [h=2]Con certezze tattiche e disciplina in 3 mesi il tecnico nerazzurro ha ribaltato una squadra senza identità[/h] 18 ottobre 2017 - Milano

Inter seconda in campionato, in cascina 22 punti su 24 nonostante una rosa obiettivamente incompleta. Come scrive questa mattina Mirko Graziano su La Gazzetta dello Sport, è evidente la mano del tecnico su una squadra poco dinamica in mezzo al campo e con gli uomini contati dietro.

RING_OK-khvD--896x504@Gazzetta-Web.jpg


Mercato monco, Sabatini e Ausilio privati del "portafoglio" a inizio agosto da un improvviso cambio di politica economica di Suning, fattori che non hanno però scoraggiato Spalletti, che di fatto l’ha messa sulla tattica, sul cuore e sull’applicazione. L’uomo di Certaldo ha ribaltato l’Inter in poco più di tre mesi: mentalità, gioco e risultati; da squadra spaventata e senza identità a gruppo solido, cattivo, affamato. Pure in amichevole. Da luglio, l’Inter ha perso infatti una sola volta, a Riscone (1-2 contro il Norimberga): piena preparazione e quindi gambe pesantissime. Fra amichevoli e campionato, 13 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. I 13 successi? Wattens, Lione, Bayern, Chelsea, Villarreal, Betis, Fiorentina, Roma, Spal, Crotone, Genoa, Benevento e Milan. Ecco la svolta di Luciano in poche mosse.

pizzinospalletti_896-kau--896x504@Gazzetta-Web.jpg

Il misterioso pizzino di Spalletti


1) ZERO ALIBI — Nei primi giorni di ritiro Spalletti disse: "Mi hanno fatto delle promesse di mercato, se non verranno mantenute sarò io stesso a parlare davanti ai giornalisti...". Capite però le difficoltà legate alla politica cinese e al fairplay finanziario, il tecnico ha fatto un passo indietro, ha difeso l’operato della società ed esaltato la rosa a disposizione, sempre. Risultato: ambiente compattato, fortificato e unito nel remare in un’unica direzione.

2) SENSO DI APPARTENENZA — Altro paletto fissato prima ancora di iniziare a lavorare: "Abbiamo delle responsabilità nei confronti dei tifosi e della storia di questo club. Martellerò i ragazzi in ogni istante su questo concetto. Se non capiscono il significato di vestire la maglia dell’Inter non si va da nessuna parte. Sono eccitato di poter lavorare per l’Inter. E voglio lo stesso sentimento nei miei uomini". In poche parole, chi non sputa sangue anche in allenamento è fuori. Icardi e compagni si sono adeguati e il popolo ha gradito: circa 240.000 spettatori nelle prime quattro gare casalinghe.

3) CERTEZZE TATTICHE — Decisivo in questo inizio di campionato soprattutto l’incredibile lavoro sul campo. Grazie a uno staff stile football americano, Luciano ha costruito reparto per reparto una squadra che oggi ha molte certezze tattiche e sa muoversi con i giusti tempi e meccanismi: maniacale il lavoro sulla fase difensiva; evidente l’organizzazione di gioco; sorprendente, rispetto all’ultima stagione, la capacità di restare in partita per 90’ (nove reti segnate nell’ultimo quarto d’ora!). Disciplina e regole rigide durante la settimana danno frutti concreti in partita.



[h=2][/h]
 

Roberto57

Advanced Premium Member
IL NAPOLI E' FORTE ...MA NOI NON SIAMO DA MENO!!!!!!!

[h=1]PS - Napoli-Inter: Yuto a sinistra, Borja trequartista: confermato l'11 del derby[/h] 20.10.2017 12:56 di Mattia Zangari

Achemi tattici, soluzioni sui calci piazzati e movimenti difensivi: questo il menù della rifinitura interista terminata poco fa ad Appiano Gentile. Icardi e compagni, dopo il pranzo e la conferenza di Luciano Spalletti, partiranno nel pomeriggio alla volta di Napoli. Per quanto concerne le scelte di formazione, non dovrebbero esserci novità di sorta, anche alla luce delle poche alternative a disposizione del tecnico di Cetaldo per questi motivi verrà riconfermato l'undici che ha battuto il Milan nel derby, con Nagatomo a sinistra e Gagliardini e Vecino in mezzo a coprire le spalle di Borja Valero, per la seconda volta consecutiva trequartista alle spalle di Icardi.

PROBABILE INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
 
A

Arciere1

Guest
SPERO CHE TENETE PER 90 MINUTI SENNO' IL CAMPIONATO E FINITO .. IL NAPOLI SIA PER GIOCO CHE PER ORGANICO E' IL PIU' FORTE E FINO ADESSO MERITA DI ESSERE CANDITA ALLA VITTORIA FINALE .. A NOI SE CE VA BENE SPERIAMO DI ARRIVARE TERZI.... E FINITO IL CICLO .. INUTILE CHE ALLEGRI DICE UN SACCO DE FRIGNACCE IN CONFERENZA STAMPA .. AMMETTA LA SUPERIORITA' DEL NAPOLI E BASTA
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Arciere1;n2083084 ha scritto:
SPERO CHE TENETE PER 90 MINUTI SENNO' IL CAMPIONATO E FINITO .. IL NAPOLI SIA PER GIOCO CHE PER ORGANICO E' IL PIU' FORTE E FINO ADESSO MERITA DI ESSERE CANDITA ALLA VITTORIA FINALE .. A NOI SE CE VA BENE SPERIAMO DI ARRIVARE TERZI.... E FINITO IL CICLO .. INUTILE CHE ALLEGRI DICE UN SACCO DE FRIGNACCE IN CONFERENZA STAMPA .. AMMETTA LA SUPERIORITA' DEL NAPOLI E BASTA

Ciao Pietro, ce la metteremo tutta per vincere ma anche un pareggio ci può stare.
La Juve quest'anno ancora non l'ho inquadrata ma meglio non abbassare mai la guardia con loro, sanno sempre tirare fuori dal cilindro qualche sorpresa!!!!!
Buona notte
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto