Novità

CARINO E DOLCE.

Alien.

Advanced Premium Member
21685934_394234767660905_4502999637709238608_n.jpg
 

Alien.

Advanced Premium Member
[h=2]venerdì 22 settembre 2017[/h] [h=3]I figli dei POLITICI ereditano pure il vitalizio.DA 42 ANNI MANTENIAMO UNA MENTECATTA GRAZIE AD UNA FOLLE LEGGE IN VIGORE IN SICILIA[/h]
LINK SPONSORIZZATO


Ars, lo scandalo dei vitalizi infiniti: da 40 anni il contributo agli eredi
Sono 117 gli assegni di reversibilità che pesano per sei milioni all’anno sulle casse dell’Assemblea siciliana
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"161","width":"320","src":"https:\/\/4.bp.blogspot.com\/-wnw_pEZS6Wk\/WcUhh4AEMXI\/AAAAAAAALz8\/X5UdnfVEEEsr5vtG-ootX0i2zfcVdbhCQCLcBGAs\/s320\/ILVITA.png"}[/IMG2]
Natale Cacciola nacque in provincia di Messina prima ancora del terremoto. Si candidò per il partito monarchico alle elezioni regionali del 1947.
E, in virtù dei soli tre anni trascorsi a Sala d’Ercole nella prima legislatura, c’è ancora un erede che – da 40 anni – percepisce dall’Ars un vitalizio: è la figlia Anna Maria, cui vanno puntualmente oltre duemila euro al mese. Anche il marsalese Ignazio Adamo fu uno dei pionieri dell’Assemblea: eletto per il Blocco del popolo, fu deputato sino al 1955. Quando lasciò Palazzo dei Normanni aveva già 58 anni, quando morì (nel 1973) gli anni erano settantasei. Da allora, ovvero da 42 anni, l’amministrazione versa un contributo alla famiglia: oggi 3.900 euro al mese vanno alla moglie Irene Marino, stessa cifra per la figlia Anna Rosa.

La storia passa il testimone alla cronaca, nell’Ars dei privilegi, nell’amministrazione dei vitalizi infiniti: sono 117 gli assegni di reversibilità versati a congiunti di parlamentari scomparsi che già godevano di una “pensione”. Per le sole reversibilità l’Assemblea spende mezzo milione di euro al mese, sei milioni l’anno. Sia chiaro: sono soldi che, in base al regolamento del parlamento regionale, spettano di diritto agli eredi dell’onorevole caro estinto. E, in qualche caso, forniscono un insufficiente ristoro a chi ha dovuto patire tragedie che hanno segnato la memoria collettiva, come nel caso del vitalizio per la signora Irma Chiazzese, moglie di Piersanti Mattarella.

Ma queste uscite, in un’Ars che insegue la spending review, non mancano di sollevare una questione di opportunità. Sia perché derivano da un sempre più labile allineamento al Senato, sia per la natura stessa del vitalizio, non assimilabile a una pensione del pubblico impiego che deriva da contributi trentennali. Riassumiamo le regole: il vitalizio spetta agli ex deputati che hanno fatto almeno una legislatura. Lo percepisce anche chi è stato deputato per appena sei mesi, attraverso il meccanismo del riscatto, se eletto prima del 2000. Alla morte dell’onorevole, il contributo passa al coniuge superstite e, in alternativa, al figlio inabile al lavoro o alla figlia nubile e “in stato di bisogno”.
Queste norme finiscono per premiare, tutt’oggi, parenti di deputati che, anche per pochi anni, si sono affacciati a Sala d’Ercole nell’immediato Dopoguerra. Determinando contributi alla stessa famiglia che, tramandati dal deputato alla vedova e poi ai figli, si perpetuano per decenni.

Qualche altro esempio: Giuseppa Antoci, sorella del deputato ragusano Carmelo Antoci che rimase all’Ars sino al ’55, riceve un vitalizio dal ’78. Un beneficio che dal 1980 viene percepito pure dalla moglie e dai figli dell’onorevole dc Luigi Carollo, in carica sino al 1959.
Da 37 anni Irene Recupero, moglie del comunista Pietro Di Cara (all’Ars dal ’47 al ’55), percepisce un vitalizio da 3.900 euro mensili. Circa 2.400 euro mensili vanno invece ad altri beneficiari. Un bonifico con questa somma lo riceve dal 1983 Giovanna Aloisio, consorte del missino Orazio Santagata, che militò in parlamento dal ’51 al ’55. Olga Leto, invece, è la vedova di Giovanni Cinà, democristiano che frequentò l’Ars per quattro anni, fino al 1959: da 25 anni la signora prende la “pensione” di reversibilità. Gioia Eschi è la moglie del defunto deputato socialista Calogero Russo, all’Ars per una legislatura fra il ’51 e il ’55: il vitalizio le tocca da 22 anni.



Il vitalizio da 5.900 euro (lordi) al mese spetta pure a Sergio Alessi, figlio del primo presiedente della Regione morto nel 2008. Nel decreto che concede il vitalizio si precisa che ha più di 60 anni, senza reddito e viveva a carico del padre. Un altro congiunto di un presidente della Regione, la signora Maddalena Nicolosi (vedova di Rino Nicolosi), dal ’98 percepisce un contributo da 2.400 euro mensili.

FONTE:

http://palermo.repubblica.it/cronac...a_40_anni_il_contributo_agli_eredi-107139840/

IFIGLI DEI PARASSITI? EREDITANO PERSINO IL VITALIZIO! DA 42 ANNI MANTENIAMO UNA MENTECATTA GRAZIE AD UNA FOLLE LEGGE IN VIGORE IN SICILIA! LEGGI CHE VERGOGNA!
Pubblicato da Boston George a 07:44
 

Alien.

Advanced Premium Member
[h=3]Celentano difende Raggi: "I partiti la temono perché pensano che farà un miracolo a Roma"[/h] "Tra un po' si andrà a votare e io sono preoccupato". Esordisce così Adriano Celentano sul suo blog, con uno sfogo politico che va dall'endorsement alla sindaca di Roma, Virginia Raggi al caso di Ester Pasqualoni, l'oncologa accoltellata a morte davanti all'ospedale Val Vibrata di Sant'Omero, in provincia di Teramo, da uno stalker che da tempo la perseguitava. Il molleggiato traccia un quadro generale della politica "allo sbando". Non a caso il titolo del suo intervento sul blog è proprio 'Sbando'.
"I partiti hanno smarrito la strada - scrive Celentano - Non sanno dove prendere i voti. Le banche si fanno prestare i soldi dai piccoli risparmiatori e poi non glieli restituiscono più. Gli arrampicatori pretendono che Virginia Raggi, in quattro e quattr’otto, risollevi Roma dalle macerie prodotte dai governi precedenti. O forse, è proprio quello che temono: che sia lei, l’unica in grado di realizzare il miracolo. Fatto sta che il mondo politico è allo sbando, e forse qualche sbandamento l’ha avuto anche il capo della polizia visto che ha dichiarato che l’orribile delitto ai danni dell’oncologa rappresenta una vera e propria sconfitta per le istituzioni. La povera Ester viveva in uno stato di angoscia insostenibile, perseguitata da mesi giorno e notte, a niente sono servite le continue denunce alle forze dell’ordine sistematicamente archiviate perché 'purtroppo' la donna era ancora 'viva'".
"Ma ora che lei non c’è più - prosegue il cantante - finalmente la polizia potrà muoversi senza alcun indugio in modo seriamente determinante. Mi domando se l’evidente sconquasso della politica non sia dovuto al fatto che i governi, una volta raggiunto il 'potere sognato', non pensino altro che alla loro vanagloria anziché dare la priorità all’unica cosa davvero essenziale. La certezza della pena. A cosa serve la crescita, il posto assicurato se poi, finita la giornata lavorativa, esci e ti uccidono? E a cosa serve il posto di lavoro se poi gli stessi lavoratori (in tutti i settori) non eseguono con coscienza il loro lavoro? Non è l’articolo 18 che difende i lavoratori. Semmai è proprio il '18' a creare una vera e propria schiera di scellerati. Perché i tanto vituperati padroni dovrebbero licenziare qualcuno se questo qualcuno fa il proprio dovere con coscienza? Non è vero che l’esempio viene dall’alto. L’esempio, quello vero, in grado di correggere anche quelli in alto, viene dal basso", conclude Celentano.

Fonte: http://www.adnkronos.com/fatti/poli...o-oncologa-teramo_ZKlj7l1d6h8fkygPuB1CfO.html


243551376017202.jpg
 

Alien.

Advanced Premium Member
COMUNISMO ? E QUI COMANDO IO.


[video=facebook_2017;attivista5stelle/videos/1528441600556418/]https://www.facebook.com/attivista5stelle/videos/1528441600556418/[/video]
 
Ultima modifica:

Alien.

Advanced Premium Member
ROMA OCCUPATA


[video=facebook_2017;alexey.roumiantseff/videos/1541408445918012/]https://www.facebook.com/alexey.roumiantseff/videos/1541408445918012/[/video]
 

Alien.

Advanced Premium Member
ODDIO................MHO TOCCA A NOI ?




[video=facebook_2017;403505586497759/videos/785643391617308/]https://www.facebook.com/403505586497759/videos/785643391617308/[/video]
 

Alien.

Advanced Premium Member
BREAKING NEWS, POLITICA [h=1]PD È PARTITO DEGLI ISLAMICI: 60% MUSULMANI VOTEREBBE SINISTRA[/h] SETTEMBRE 22, 2017 VOX LASCIA UN COMMENTOFacebook330TwitterGoogle+WhatsAppOknotizieRedditTelegramCondividi330
Questo, ovviamente, appena non saranno abbastanza da votarne uno tutto loro. Il primo passo è infiltrare il partito dei cuckold locali, come avvenuto in tutta Europa con gli ex partiti di riferimento della sinistra, poi creare veri e propri partiti islamici. Il passo finale sarà abolire la democrazia.
islam-voto.jpeg
Se si votasse oggi, oltre il 60% degli immigrati musulmani sceglierebbe i partiti di sinistra, praticamente nessuno la Lega Nord o Fratelli d’Italia. Ma il 26% è attratto da Grillo e una piccola minoranza non disdegna neanche Forza Italia. È questo il quadro che emerge dall’ultima parte del sondaggio Ipr Marketing sul grado di integrazione della comunità islamica nel nostro Paese.
Il PD è il partito di riferimento degli islamici residenti in Italia. Non tanto perché ne condivida i valori di fondo, ma perché è quello che consente loro di fare arrivare più islamici e moltiplicarsi. E’, in sostanza, il partito più adatto a facilitare l’islamizzazione dell’Italia.

Quando poi questa sarà completa, sodomizzeranno politicamente anche loro. Ma magari a quelli del PD piacerà pure. A noi non piace. Anche per questo il PD è un partito da mettere fuorilegge. Non votandolo.

Con PD, per semplificare, intendiamo tutta l’area della cosiddetta ex sinistra, che pur di sedere in Parlamento venderebbe l’Italia. E la farebbe violentare dai nuovi arrivati. Come del resto accade già nelle strade e spiagge italiane. [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"16","width":"85","src":"http:\/\/voxnews.info\/wp-content\/files\/2017\/02\/fact_icon.png"}[/IMG2] VERIFICA LA NOTIZIA
Per i partiti alla sinistra del PD è ancora più evidente la motivazione dietro il fanatismo per lo ius soli: movimenti che sono residuati destinati al cestino della Storia, con alcuna possibilità di eleggere parlamentari visto il loro zero virgola, con i ‘nuovi italiani’ si trova al 36%.

Pensateci quando leggete individui squallidi come Rossi e Civati parlare di ‘cittadinanza ai bambini’. In realtà parlano dei loro culi.
ISLAMPD



QUINDI SE NON SI VOTA TUTTI IL M5S SIAMO FOTTUTI.AVRETE I FIGLI E FIGLIE MUSULANE TI PIACE?
 

Alien.

Advanced Premium Member
PERCHè LO HANNO DIMESSO.



[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net\/v\/t1.0-9\/21752145_1479503182085022_2183478571850887681_n.jpg?oh=0d6f6ecdbef0a4709924c37584d4f92f&oe=5A3BD383"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:

Alien.

Advanced Premium Member
ECCO PERCHè




[h=1]Il Papa benedice gli immigrati: "Una ricchezza e una risorsa"[/h] [h=2][/h]
Bergoglio torna a pungolare i leader europei: "Sui migranti servono politiche più lungimiranti". Poi l'appello alla Caritas: "Continui nell'impegno dell'accoglienza"

Sergio Rame - Gio, 21/04/2016 - 12:59
commenta


"Il fenomeno delle migrazioni oggi presenta aspetti critici che vanno gestiti con politiche organiche e lungimiranti".


1461003413-lapresse-20160416212209-18614875.jpg

Ads by [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/static.chameleon.ad\/images\/chameleon_16.png"}[/IMG2]


Nel discorso riviolto alla Caritas Italiana e alle sue articolazioni diocesane e parrocchiali, papa Francesco ha ribadito che l'arrivo degli immigrati "rimane pur sempre una ricchezza e una risorsa, sotto diversi punti di vista". Proprio per questo il Santo Padre ha incoraggiato la Caritas a "proseguire nell'impegno e nella prossimità nei confronti delle persone immigrate".

Il Papa considera "prezioso" il lavoro della Caritas a favore degli stranieri perché "accanto all'approccio sinodale, tende a privilegiare scelte che favoriscano sempre più l'integrazionetra popolazioni straniere e cittadini italiani, offrendo agli operatori di base strumenti culturali e professionali adeguati alla complessità del fenomeno e alle sue peculiarità". Secondo Francesco, "di fronte alle sfide e alle contraddizioni del nostro tempo, la Caritas ha il difficile, ma fondamentale compito, di fare in modo che il servizio caritativo diventi impegno di ognuno di noi, cioè che l'intera comunità cristiana diventi soggetto di carità". "Ecco quindi l'obiettivo principale del vostro essere e del vostro agire: essere stimolo e anima perchè la comunità tutta cresca nella carità e sappia trovare strade sempre nuove per farsi vicina ai più poveri, capace di leggere e affrontare le situazioni che opprimono milioni di fratelli - in Italia, in Europa, nel mondo".

Secondo Bergoglio, particolarmente rilevante è il ruolo di promozione e formazione che la Caritas riveste nei confronti delle diverse espressioni del volontariato. Un volontariato che, a detta di papa Francesco, "è chiamato a investire tempo, risorse e capacità per coinvolgere l'intera comunità negli impegni di solidarietà che porta avanti".
"Come pure - ha concluso il Santo Padre - è essenziale il vostro compito di stimolo nei confronti delle istituzioni civili e di un'adeguata legislazione, in favore del bene comune e a tutela delle fasce più deboli; un impegno che si concretizza nella costante offerta di occasioni e strumenti per una conoscenza adeguata e costruttiva delle situazioni".


LE FASCE PIU' DEBOLI MA NON ITALIANI.
 

Alien.

Advanced Premium Member
[video=facebook_2017;1491518567805647/videos/1825598917730942/]https://www.facebook.com/1491518567805647/videos/1825598917730942/[/video]
 

Alien.

Advanced Premium Member
UNICA BUONA NOTIZIA.



BREAKING NEWS
, INVASIONE [h=1]NAVE CON MIGLIAIA A BORDO ERA DIRETTA IN ITALIA, NON ARRIVERÀ[/h] SETTEMBRE 21, 2017 VOX LASCIA UN COMMENTOFacebook1,945TwitterGoogle+WhatsAppOknotizieRedditTelegramCondividi1,945
La grande nave è stata bloccata e sequestrata dalla Guardia Costiera libica. Il carico trainato indietro,
per la disperazione di Ong, Coop e Pd.

21617964_178996915982236_2675372564583303371_n.jpg
21617988_178996909315570_23647179619211587_n.jpg
Lo staff di Defend Europe è in buoni rapporti di collaborazione con la Guardia Costiera libica e siamo orgogliosi di essere i primi a mostrarvi le loro grandi azioni.[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"16","width":"85","src":"http:\/\/voxnews.info\/wp-content\/files\/2017\/02\/fact_icon.png"}[/IMG2] VERIFICA LA NOTIZIA
Le incredibili immagini di questa ‘nave madre’ pronta a vomitare in Italia probabilmente migliaia di clandestini afroislamici, arrivano direttamente dalla Libia e sono state diffuse dalla missione Defend Europe di Generazione Identitaria.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto