Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Luigi,
mi "appoggio" a questa discussione sull'argomento per non aprirne un'altra inutilmente...
Non sto qui a chiedere novità,modifiche o chissà che ma semplicemente se è possibile cambiare all'interno di Spaziometria il link dal quale preleva le estrazioni del 10 e lotto 5 minuti per far sì che almeno aggiorni le estrazioni, o in alternativa, qualora Tu non ne volessi proprio più sapere, se è possibile far qualcosa ( script o altro) per poter aggiornare le estrazioni in archivio, al di là dell' inserimento manuale ovviamente.
Ti ringrazio per un'eventuale Tua cordiale risposta,
Saluti
Type STRUCT_DATA_EST
nNumEstrazione As Integer
GG As Integer
Mm As Integer
AA As Integer
End Type
Type STRUCT_ESTRAZIONE_10LOTTO
idEstr As Long
strctData As STRUCT_DATA_EST
aNum(1 To 20) As Byte
End Type
il file delle estrazioni si trova nella directory dati del programmaCodice:Type STRUCT_DATA_EST nNumEstrazione As Integer GG As Integer Mm As Integer AA As Integer End Type Type STRUCT_ESTRAZIONE_10LOTTO idEstr As Long strctData As STRUCT_DATA_EST aNum(1 To 20) As Byte End Type
si chiama BaseDati10Elotto5M.Dat
è composto da sequenze di record del tipo STRUCT_ESTRAZIONE_10LOTTO.
Con gli script è facile scrivere nell'archivio , credo sia un po piu arduo scrivere una routine che scarichi i dati da intenet anche se non imposssibile.
In definitiva penso sia meglio il programmino esterno anche perche una volta fatto si puo inserire nella directory delle plugin e compare nel menu di spaziometria
ciao