Novità

Plugin Aggiornamento 10eLotto ogni 5 minuti per Spaziometria

B

Beppignello

Guest
Provo a dire una cosa

i file Base dati hanno 2 file
uno contenente i dati i .dat e uno .fil

no e' che gli manca quest'Ultimo file e che riceve errore proprio da qua?
 
Ultima modifica di un moderatore:

lottofortune

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Moro grazie per la tua disponibilità...Non riesco a capire qual'è la cartella dove devo mettere l'archivio.. Grazie..
 

giluge

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti,in particolarealgrande LuigiB.
avevospaziometria 1.5.91
avevo installato il plugin di moro_80 e tutto funzionava.
stamattina nell'aggiornare 10elottoogni5 m,mida unerrore di run time ecc
ho installato ancora il plugin ma niente da fare....
ho installato ancora la versione nuova, la 92, e niente.
non so piu' cosa fare
l'unica e' se qualcuno mi posta l'archivio aggiornato e riprovare
grazie in anticipo a tutti
 

Moro_80

Advanced Member
lottofortune;n2067275 ha scritto:
Buongiorno Moro grazie per la tua disponibilità...Non riesco a capire qual'è la cartella dove devo mettere l'archivio.. Grazie..

Ciao,
l'archivio va messo qui:

2namqh2.jpg



Ciao
 

stupl

Super member
LuigiB;n2067163 ha scritto:
Probabilmente è l archivio base ad avere dei problemi..quindi dovevi tenere il tuo archivio senza sostituirlo...per il resto spazio metri a e tutto quello che hai detto ed in più e gratis...come dice il proverbio senza acqua la papera non galleggia... a me di guadagnare con spazio metri a non interessa pertanto ognuno decida se tenere il programma o meno...si può sempre ripiegare su visual lotto che ha un ottima procedura di aggiornamento automatico forse presente nella versione a pagamento....

Ciao LuigiB, l'archivio non l'ho sostituito è quello presente nell'installazione di spaziometria che è arriva fino alla data del 6/8/2016 ed è perfetto in ogni sua parte senza doppioni o quant'altro.
Il problema che ho spiegato sopra è sorto nel momento in cui ho fatto l'aggiornamento con l'unico link funzionante, per cui dalla data successiva al 6/8/2016 ho riscontrato estrazione doppie e triple, con stessa data e numeri estratti, ed anche estrazioni mancanti; ma quelle che sono mancanti è per causa di quelle doppie e triple perchè accavallano le estrazioni che appunto sono mancanti. Tutto qua!

Ti ripeto che il tuo programma è un gran bel programma e che personalmente metterei al di sopra anche di visual lotto perchè gli hai inserito anche altri tipi giochi quindi è più che completo, capisco che lavorarci sopra e a gratis è na rottura però purtroppo attualmente è inutilizzabile se non ci sono estrazioni messe con un certo ordine per fare le dovute verifiche con i vari strumenti del programma e script di ogni genere.
Se capivo qualcosa di programmazione mi ci sarei messo io a fare un'aggiormanto radicale al programma comunque grazie di tutto, seguiro i il 3d per eventuali aggiornamenti futuri.
 
L

LuigiB

Guest
Capisco.. non saprei..mi rendo conto delle problematiche ma non mi va più di stare appresso a spazio metri a quindi modifiche radicali non le farò...un saluto
 

lottofortune

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao moro80 ho fatto tutta la procedura e praticamente mi succede che le estrazioni si aggiornano ma in realtà in archivio non ne ho neanche 1...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto