Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
acc....ciao disaronno.....non ci speravo più.....ed invece mi so dimenticato che la speranza è l'ultima a morire hahahahah
HA senti 2 cose quando inserisco le ricerche controllo su estrazioni passate e numeri frequenti è possibile scriverlo poi anche quando svolge la ricerca?
poi al superenalotto ricerca frequenze di 10 numeri la statistica si è fermata all'11 agosto 2015 e quella da 20 numeri si è fermata al 10 settembre anche se l'archivio è aggiornato ad oggi..
Puoi verificare cosa è successo ? Grazie........intanto mi faccio un bicchierino di ......
Acc....di Saronno agli alieni si da del lei e ci credo se poi diventano grigi hahahahah
Volevo dire quando inserisco digitanto da tastiera le estrazioni passate es:20 ed ritardi 5 ,poi nella videata dello sviluppo ci deve essere riportato estrazioni passate 20 e ritardi 5 ecc(una sola volta in alto)....spero di essermi spiegato benino....
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/vivoperquesto/paperino-sogna.jpg
forse ho capito ma mi ci vorrebbe un piccolo aiuto su come impostare le ricerche....perchè se gli do zero poi 5 funziona ma se gli do 20 e 20 si ferma al 10 ott 2015 (superenalotto da 20 numeri)
sera sig. disaronno forse non ho capito l'esatto funzionamento dello script la lunghetta che si ricava impostanzo i parametri 0 5 per quanti colpi va giocata o fa solo un controllo a ritroso? non so se mi sono spiegato
Buona sera disaronno chiedo scusa ma l'input
"IN QUANTE ESTRAZIONI RICERCO I NUMERI PIU' FREQUENTI","RICERCA NUMERI FREQUENTI",5)) il 5 e obbligatorio oppure posso inserire a piacimento 10/20/ ecc......grazie per la pazienza e la cortesia.
"Richiede in quante estrazioni precedenti venga effettuata la ricerca dei numeri , in questo caso i Frequenti, per default e' 5.
I listati sono stati compilati , per il 10elotto 5 minuti " quindi desumo che la lunghetta sia formata dai numeri da porre in gioco per un colpo? o fino a quando dice in corso?.