Novità

Archivi software

firefox

Super Member >GOLD<
Buongirono a tutti

x Ouroboros

grazie per la risposta. Infatti io adopero il tutto in ambiente virtuale con seven. Proverò con win 10 pro e ti farò sapere.
Ti allego il setup di ciclometria https://www.dropbox.com/s/7avzucqpfmnc86e/Ciclometria 2.0.1.exe?dl=0
Quando puoi ovviamente per carità non basta ringraziarti

Per quanto riguarda l'archivio smy che se ricordo bene è usato da Voyager io ho provato a rinominare l'archivio ALL.ALS di
Tecniche Baldazzi ma purtroppo mi sono accorto di aver inserito una doppia estrazione. L'ho cancellata ma il numero indice va cmq avanti di una estrazione.
https://www.dropbox.com/s/m6yhjslrbw4adwh/Archivio Voyager.rar?dl=0
https://www.dropbox.com/s/nfgpnomkmjvmur8/TCBALDAZZI_ARCHIVI.rar?dl=0

Spero di aver fatto tutto bene
Buona giornata e grazie ancora
Francesco
 

arcor

Advanced Member
ciao ouroboros per le precisazioni che in parte già conoscevo volevo chiederti ancora alcune cose abbiamo stabilito che ci sono archivi proprietari che li avranno pur fatti con qualche programmino di testo apposito allora chiedo se sapessimo con quale programma sono stati fatti penso si possano aprire.un buon programmatore sarebbe in grado di risalire al programma madre con cui sono stati fatti?o è impossibile
perché conoscendo l'estensione del file in questione dovrebbe esserci il relativo programma che li visualizza o no!
sto cercando qualche setup vecchio con archivio in dat da inviarti.
buona giornata a tutti​.ciao francesco
 
Ultima modifica:

Ouroboros

Senior Member
Ciao Arcor,
per farti meglio capire, le cose non stanno cosi'....
Praticamente il discorso funziona in questo modo: decido di scrivere un programma diciamo sul lotto; mi procuro il mio buon vb o c# con il quale decido di compilare il programma e butto giu' tutte le maschere e le routine che dovranno fare funzionare il programma. Mi occorrono anche gli archivi e per far prima li "importo" da qualche programma o sito gia' esistente (es. lottomatica). Posso appoggiare il tutto ad un file .mdb (tipo minilott) od ad un file binario tipo spaziometria.
Tieni presente che posso dare al file l'estenzione che voglio (ti linko una discussione
http://www.visual-basic.it/Forum/tabid/151/aft/30014/Default.aspx#.Vp9ZXFmaeap)
A questo punto il mio programma che conosce la struttura del mio archivio legge i dati da lottomatica e l'adegua alle mie esigenze quindi prendendo ogni campo e posizionandolo nel pari campo, ma come deve fare il lavoro il programma lo sa' solo chi l'ha scritto.
Basta guardare gli archivi .mdb di ciclometria e capitalis: se non fossero stati visibili come avremmo potuto aggiornarli visto che la struttura e' completamente diversa? Eppure la maschera dell'estrazione del lotto e' simile......
Spero di aver fatto ancora un po' di chiarezza.....
Ciao.

Ciao Firefox,
ok scaricato.
Ciao
 

arcor

Advanced Member
molto bene grazie ouroboros adesso ho capito.però capisco meno quelli che realizzano un programma free e poi però si scopre che l'archivio è proprietario e uno poi non può più metterci mano quando vede che l'archivio è indietro negli anni e l'aggiornamento automatico non funziona più.
 

Ouroboros

Senior Member
Ciao Arcor (e tutti gli intervenuti).
Si' il programma e' scritto ed aggiorna gli archivi.
Purtroppo ho un problema con il compilatore e non riesco a renderlo eseguibile. Nel frattempo che ne recupero un altro, se volete, posso postare l' archivio aggiornato.
Ciao
 

Ouroboros

Senior Member
Ciao a tutti.........
A parziale rettifica del post precedente, vista la gentilezza di un amico virtuale che provvedera' a compilare il programma al mio posto, comunico che apriro' una finestra dalle 12,00 circa alle 18,00 circa per poter permettere - a chi e' interessato - di poter scaricare il programma per l'aggiornamento degli archivio .mdb richiesto da firefox al post #157

Stay tuned.....

Ciao
 
Ultima modifica:

Ouroboros

Senior Member
A riciao......
Finestra aperta in anticipo, quindi essendo "martedì grasso" vedremo se ....:rolleyes:
Cmq questo era il link: finestra chiusa.

Ciao
 
Ultima modifica:

arcor

Advanced Member
grazie ouroboros aspettiamo firefox se non dovesse entrare non ci sono problemi glielo invio io ho la sua mail.adesso non so se intendi procedere anche con l'altra richiesta di firefox perché appena sei pronto ci sarebbero altri programmini diciamo così per tentarne la cura buon fine carnevale a tutti.
 

Ouroboros

Senior Member
A ririciao....
purtroppo l'altra richiesta di firefox (archivio .smy e/o .als) riguarda un archivio "proprietario" di cui non ne posso rilevare la conformazione e pertanto impossibile da aggiornare.

Come comunicato qualche post sopra (e cmq per tutti gli altri intervenuti), la "finestra" restera' aperta fino alle 18 circa, poi ".. e chi ha avuto, ha avuto....":p:cool::rolleyes:

Buon divertimento.....

Ciao
 

arcor

Advanced Member
ciao ouroboros ti allego un altro file con archivio appena scaricato dimmelo che lo tolgo
 
Ultima modifica:

firefox

Super Member >GOLD<
Buongiorno a tutti voi.
Volevo ringraziare Ouroboros per tutto quello che ha fatto e complimentarmi. Arcor mi ha spedito il tutto e ringrazio anche lui per la gentilezza e cortesia.
Buonagiornata
Francesco
 

Ouroboros

Senior Member
lottofortune;n2015807 ha scritto:
ciao ouroboros e arcor,io cercavo l'archivio di voyager versione demo...perchè non si può aggiornare.grazie

Ciao lottofortune,
mi spiace, ma non avendo il programma, non ho neanche l'archivio aggiornato (inoltre essendo l'archivio criptato non si riesce neache ad aggiornarlo per "altre vie"); cmq la versione demo non e' aggiornabile neanche a mano: infatti se provi ad inserire alcune estrazioni, alla riapertura del programma le trovi riscritte con dati casuali.
Ciao
 

irepi

Junior Member
Buongiorno a tutti e Buon 2018!
Sono alla ricerca degli archivi aggiornati di Ciclometria 2.0.1 di A. Fiacco e F. Ruotolo,
in internet ho cercato ma senza esito. Sarei anche interessata anche ai vecchi programmi
citati nei post precedenti, ho cliccato sui relativi link ma non funzionano.
Se qualcuno e' interessato ho il setup di Ciclometria.
Penso sarebbe utile a tutti aprire un post dove inserire solo vecchi programmi gratuiti
da scambiare.
Mille grazie a chi vorra' aiutarmi.
 

lottofortune

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao irepi, una volta ce l avevo anch'io ciclometria.. poi ho dovuto resettare il pc ed ho perso tutto.. era un bel programma adesso non si trova più perché lo hanno tolto
​​​​​​
 

Antone

Junior Member
avete per favore gli archivi di ciclometria2.0
Avrei il programma aggiornamenti fino al 9 giugno 2022
Grazie
 

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao prova con questo plugin per spaziometria
Francesco
elimina il .txt
 

Allegati

  • AggiornaCiclom.rar.txt
    18,3 KB · Visite: 20

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto