Novità

Terno genera terni (studio )

claudio8

Premium Member
x I legend....
tu scrivi:
Statistica estesa a 12 colpi
Colpi mancanti 1
Nessuna garanzia di vincita
Se non ho fatto errori

Presenze 7 su 9

18.19
20.74
Presenze 6 su 9
30.53
66.89
55.67
30.81
12.43
02.29
Questa è solo una statistica , come potremmo arrivare ad una previsione?
Per convergenza?
Per ritardi?
Per frequenza?
Vediamo un po che ne pensate
Nessuna garanzia di vincita
__________________________________________

Innanzitutto spero che tu non abbia fatto la ricerca sulla base di un terno errato. quello di cui stiamo analizzando l'esito sperabile è questo:

Formazione Spia su TT 26.62.69 dal 07.01.1939 al 19.01.2016 Tot.casi 4 - Analisi su 9 estr. sucessive
5° Caso || 21.01.2016 - PA .. .. 26 69 62 -> in corso ............
CONTENUTO DELLE COLONNE SOTTOSTANTI
Ambi+freq.(1x caso) / Estratti+freq. (1x caso)
Ambo+FxC Tot. Est+FxC Tot.
17-82 04 60 04
27-74 04 61 04 esito al 5° colpo BA 74 .. .. 27 .. || 74.23.36.27.05
60-74 04 59 04
59-76 04 57 04
05-16 04 58 04 esito al 3° colpo VE 16 .. .. .. 05 || 16.25.18.03.05

la ricerca fatta da DamBu parte dal inizio del 1939, i casi riscontrati sino ad oggi, sono stati 4 escludendo questo 5° caso in corso verificatosi a PA il 21.01.2016.
Partendo dal concetto che occorre che l'ambo base ( qualsiasi esso sia ) debba coprire tutti i casi, a mio parere la tua ricerca parte con una analisi che va oltre la copertura dei casi di uscita del terno 26.69.62.su TT( dal 39 ad oggi) che sono 4 quindi io ritengo forviante la ricerca di ambi che sono stati estratti oltre questo limite di 4 presenze.
Mi spiego meglio: nel calcolo della frequenza degli ambi nel ramge di ricerca, occorre utilizzare un costrutto che, anche se la frequenza di uscita di un determinato ambo supera il valore minimo di 1, esso deve essere consideraro solo a valore 1 e non l'effettiva frequenza. eccoti il costutto:


k1 = SerieFreq(es + 1,ess,nn,rr,2)
If k1 > 1 Then k1 = 1
nu1(co,4) = nu1(co,4) + k1


un saluto.
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
"Nessuna garanzia di vincita "


Ciao Claudio
Allora innanzitutto avevi ragione avevo inserito un altro terno ,ma non ricordo quale quindi eliminiamo il post precedente
Ricerca effettuata su terno spia 26.62.69
Ricerca da inizio archivio
Casi totali 8

Ambi rintracciati
Pres=6 su 8
casi neg 1 Casi in corso 1

48.50
59.76
Pres=5
24.28
07.45
58.88
21.28
13.18
08.29
05.56
15.65
29.57
Tutti questi ambi sono ancora in corso.
Riesci a verificare se questi risultati sono corretti?
Ciao e grazie:)
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
Per trovare i terni ci devo lavorare su
Ciao a dopo:)
La terzina spia che avevo utilizzato era
19.82.83 sulla quale avevi fatto una ricerca.

Ma forse era solo un esempio?
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
Ciao ragazzi,innanzitutto grazie per la vostra grandissima collaborazione :)

Per quanto riguarda l'ambo 60-74 del topic “terno genera terni (II)”,l'ho preso in considerazione perché come avete potuto vedere dagli esempi è forse l'unico su cui si poteva operare per generare terni...gli altri da voi trovati non mi sono subito balzati all'occhio forse perché a primo impatto non avevano numeri comuni nei casi presi in esame e soprattutto non avendo programmi e pochissimo tempo non riesco a fare ricerche ed analisi ulteriori.

Ci sono dei fattori determinanti per far sì che una ricerca non venga effettuata nel migliore dei modi:
1-poco tempo libero a disposizione
2-ogni due giorni ci sono le estrazioni ed i colpi di gioco passano in fretta

Per il terno spia 26-62-69 sono già passati sette colpi di gioco,se vi va proporrei di imbastire un qualcosa insieme,ma partendo da zero

Io come detto prima non ho i mezzi necessari per fare determinate ricerche,ma vi lancio questa idea:

1)se prendessimo in esame una condizione con frequenza 15/20 e riuscissimo a trovare un solo ambo o massimo tre con una percentuale superiore al 90% non sarebbe una brutta idea no?
2)ridurre i colpi di gioco ad un massimo di sei
3)dopo avere trovato l'ambo,cercare i migliori abbinamenti per il terno

Questa è solo un'idea,ce ne sarebbe altre mille...ma facciamo un passo alla volta dato che di tempo per analizzare nuove condizioni con tre estrazioni a settimana non c'è (almeno per me) :(

Ciao :D
 

claudio8

Premium Member
DamBu82;n1957404 ha scritto:
Ciao ragazzi,innanzitutto grazie per la vostra grandissima collaborazione :)

Per quanto riguarda l'ambo 60-74 del topic “terno genera terni (II)”,l'ho preso in considerazione perché come avete potuto vedere dagli esempi è forse l'unico su cui si poteva operare per generare terni...gli altri da voi trovati non mi sono subito balzati all'occhio forse perché a primo impatto non avevano numeri comuni nei casi presi in esame e soprattutto non avendo programmi e pochissimo tempo non riesco a fare ricerche ed analisi ulteriori.

Ci sono dei fattori determinanti per far sì che una ricerca non venga effettuata nel migliore dei modi:
1-poco tempo libero a disposizione
2-ogni due giorni ci sono le estrazioni ed i colpi di gioco passano in fretta

Per il terno spia 26-62-69 sono già passati sette colpi di gioco,se vi va proporrei di imbastire un qualcosa insieme,ma partendo da zero

Io come detto prima non ho i mezzi necessari per fare determinate ricerche,ma vi lancio questa idea:

1)se prendessimo in esame una condizione con frequenza 15/20 e riuscissimo a trovare un solo ambo o massimo tre con una percentuale superiore al 90% non sarebbe una brutta idea no? E' una condizione sicuramente molto rara da trovare, ma gli script servono a questo
2)ridurre i colpi di gioco ad un massimo di sei - questo è fattibile anche se restringerebbe i casi validi
3)dopo avere trovato l'ambo,cercare i migliori abbinamenti per il terno Cominciamo con gli ambi vediamo x il resto, a volte troppe automazioni non seguono la casualità del lotto

Questa è solo un'idea,ce ne sarebbe altre mille...ma facciamo un passo alla volta dato che di tempo per analizzare nuove condizioni con tre estrazioni a settimana non c'è (almeno per me) :(

Ciao :D
Per me va bene, facciamo ricerca.
Tutte le strade percorribili portano sempre ad un risutato... la consapevolezza che alla fine il banco è difficile da sconfiggere, ma io non demordo e questo approccio mi da la possibilità di credere o meno nelle giocate che faccio.
Grazie x la specifica della scelta dell'ambo 60-74 ( range dal 7 gennaio 39 ad oggi) e frequenza di usite 4 escluso l'ultimo di Palermo.
Come vedi I Legend sta già lavorando, anche sedovremmo cercare di fare un punto iniziale comune in modo che si percorra insieme la strada.

Un saluto.
 

claudio8

Premium Member
Vedi l'allegato Ambi da terno.txt Vedi l'allegato Ambi da terno.txt
i legend;n1957342 ha scritto:
"Nessuna garanzia di vincita "
Ciao Claudio
Allora innanzitutto avevi ragione avevo inserito un altro terno ,ma non ricordo quale quindi eliminiamo il post precedente
Ricerca effettuata su terno spia 26.62.69 OK.
Ricerca da inizio archivio OK
Casi totali 8 casi neg 1 - Casi in corso 1 ok
Ambi rintracciati
Pres = 6 su 7
48.50 ok - 59.76 ok + 48.71+ 21.28 che tu hai a 5 pres.
Pres = 5 su 7
24.28 - 07.45 - 58.88 - 21.28 -13.18 -08.29 -05.56 -15.65 -29.57
Tutti questi ambi sono ancora in corso.
Riesci a verificare se questi risultati sono corretti?
Ciao e grazie:)

Questo il mio output - confrontiamolo Ambi da 26-62-69.JPG





Qui l'output parziale con la verifiche di esito nei 7 casi casi precedenti la attuale spia di terno......

Vedi l'allegato Ambi da terno.txt
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
Allora Se avessimo giocato su bari questi 3 ambi nei 12 colpi avremmo coperto tutti i casi.
In corso 1
21.28 pres 3
59.60 pres 3
12.20 pres 3
Roma casi neg 1 in corso 1
14.84 pres 3
08.16 pres 3
Se portiamo i colpi a 14

Con l ambo 53.66 compriamo tutti i casi. Anche su Roma.
Ovviamente sono stati selezionati solo gli ambi ancora non sortito dalla ultima condizione.
A dopo:)
Questo non vuol dire che questi ambi devono uscire per forza . Non si garantisce nessun a vincita:)
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
Scusa si è mangiato un pezzo . L output a tutte coincide a ruota singola ho difficoltà a confrontare.
Cmq ci provo :)
 

claudio8

Premium Member
I legend, cerchiamo di non ampliare la discussione e di seguire un unico filo. Cosa centra la ruota di bari e la ruota di roma. Non riesco a seguirti.
Adesso siamo alla ricerca di un ambo secco che copra quasi tutti i casi. :eek::eek::eek:
 

i legend

Premium Member
Questo è il terzo messaggio che posto e si cancella.
Organizzo tutto sperando di riuscire a postare i primi risultati.
A dopo
 

i legend

Premium Member
Allora se non ho fatto errori
sono 3 gli ambi che hanno coperto tutti i casi entro 18 colpi
22.89
23.50
21.28

La terzina 21.22.28
Ha coperto tutti i casi per ambo su tutte entro 10 colpi.

Ora essendoci 11 colpi residui non possiamo giocare 3 ambi su tutte ( andremmo in perdita)
Come possiamo utilizzare queste informazioni a nostro vantaggio?
Inutile dire che non ci sono certezze che ciò che ha funzionato in passato possa funzionare nel presente o nel futuro.
 

claudio8

Premium Member
i legend;n1957466 ha scritto:
Allora se non ho fatto errori
sono 3 gli ambi che hanno coperto tutti i casi entro 18 colpi troppi colpi
22.89
23.50
21.28

La terzina 21.22.28 sempre 3 ambi
Ha coperto tutti i casi per ambo su tutte entro 10 colpi. dobbiamo contenere i colpi, se possibile

Ora essendoci 11 colpi residui non possiamo giocare 3 ambi su tutte ( andremmo in perdita)
Come possiamo utilizzare queste informazioni a nostro vantaggio? Cercando casi che diano esiti con meno spesa o identificando l'ambo secco che ci possa portare al terno con 3 abbinamenti
Inutile dire che non ci sono certezze che ciò che ha funzionato in passato possa funzionare nel presente o nel futuro.

a lavoro....
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
x Dambu
Terno con freq 11 + 1 in corso al ..... vedi dati nello screenshot terno con freq 11.JPG

come vedi su 11 casi, questo ha solo ambi rip max 9 volte, quindi casi non tutti coperti, potremmo essere fortunati ma tendenzialmente, maggiore è la freq di uscite dei terni, minore è la possibilità di trovare ambi base che coprano tutti i casi, ancora peggio sarebbe trovare 3 abb x terno ( che in sostanza è il ns. obbiettivo) che coprano lo storico.... io opterei x un valore di freq intorno a 7-8 max considerando il range dal gennaio 39 ad oggi.
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
Certezze zero :(

Allora per ridurre i colpi e portarli a 9
Potremmo tentare con i sommativi.
Casi 7 su 8 in corso 1
3VE+[35,43]->42.50
1NA+[34,68]->02.36
Domanda meglio un sommativo o i numeri fissi?
A dopo :)
Come procediamo?
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Domanda: meglio un sommativo o i numeri fissi?...gran bella domanda, occorre valutare la cosa matematicamente.

Se la matematica non è una opinione.... non conoscendo la formula x calcolare le probabilità di entrambe le possibili ricerche ( sommativi o numeri frequenti) facciamo un ragionamento:
le combinazioni ad ambo dei 90 numeri sono 4005 divdendoli x 10 combinazioni ( derivanti dai 5 estratti) abbiamo la probabilità di azzaccare un ambo = 1/400,5.( a ruota e 1/40,05 su tutte)
tutto questo perchè l'ambo dei frequenti è composto da 2 numeri ... mentre ... anche l'ambo dei sommativi è composto da 2 numeri....
in definitiva la matematica ci dice che non esiste differenza a parità di numeri in gioco.

Speriaqmo di scoprirlo strada facendo.

Per ora manteniamoci con i frequenti a meno che non si abbia esiti migliori o convergenze con i sommativi .
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
claudio8;n1957473 ha scritto:
x Dambu
Terno con freq 11 + 1 in corso al ..... vedi dati nello screenshot

come vedi su 11 casi, questo ha solo ambi rip max 9 volte, quindi casi non tutti coperti, potremmo essere fortunati ma tendenzialmente, maggiore è la freq di uscite dei terni, minore è la possibilità di trovare ambi base che coprano tutti i casi, ancora peggio sarebbe trovare 3 abb x terno ( che in sostanza è il ns. obbiettivo) che coprano lo storico.... io opterei x un valore di freq intorno a 7-8 max considerando il range dal gennaio 39 ad oggi.
Ciao Claudio,mi ero espresso male...quando ho scritto di prendere in esame una condizione con frequenza 15/20,non parlavo di terni,che come hai sottolineato tu,è una situazione rara,ma di ambi...ma non andiamo a complicarci la vita e cerchiamo frequenze più brevi.A tal proposito,nell'ultima estrazione sono sortiti sulla ruota di Cagliari tre terni con frequenza 9 a TT dal 1939 e con capogioco il numero 66:
32-66-78
45-62-66
62-66-78

Partiamo da zero e guardiamo se uno di questi terni ha dato nelle otto precedenti sortite un ambo a TT con il 100% di uscita,se possibile in un max di 9 colpi ;)

Da lì poi,operare per trovare i migliori abbinamenti per terno,statistici o sommativi,va bene tutto! :cool:

Notte ragazzi :)
 

claudio8

Premium Member
X DamBu
La tua richiesta è sotto specificata, 2 terni hanno dato ambo 7 volte su 8 casi riscontrati nello storico dal 1939 utilizzando i frequenti, vediamo se ILegend ci da invece risultati migliori con i sommativi.

Eccoti la situazione di Cagliari da te indicata CA-3terni-fr8.JPG





ora vediamo gli ambi frequenti dopo l'uscita dei terni a freq 8+1 in corso ( il mio conteggio esclude l'ultima estrazione ) Sunto.JPG





Considerazioni ...
-Abbiamo intrapreso una nuova strada che ha freq.8 e quindi constato in questo caso che > è la frequenza del terno,< è la possibilità che l'evento freq dell'ambo che si ripete sia pari al 100%dei casi.
- in positivo invece abbiamo il ridursi degli ambi a valori vicini al 100% in questo caso un solo 7/8 del primo terno ed idem uno solo x il terzo terno (evidenziati in giallo), se fossero stati coincidenti avremmo potuto fare altre ipotesi. Vi specifico che nei due casi dei terni pubblicati, ( Terno genera terni(I) e TernoGeneraTerni(II) che i valori dei ritardi (R.A,attuale ed R.S, storico) non mi hanno dato indicazioni nella possibile scelta dell'ipotetico migliore "ambo base" che tu hai preferito, e neanche tra quelli che sono sino ad ora usciti, ( vedi il 27.74 spcificato al post #2)

PS: prima di intraprendere nuove strade ( freq. + alte ) io direi di approfondire quella a valore 4 storico, abbiamo già un esito positivo di Terno azzeccato ( Ba 1.61.74 ) e cerchiamo di migliorarlo o quantomeno di creare una base statistica di come si comporta il lotto con questa freq.
Cerchiamo quindi di mettere a punto uno script che vada a ritroso nel tempo e che ci indichi il comportamento di questa tecnica di ricerca ( I Legend.... sei stato nominato in maniera velata).

Un saluto
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
Ciao scusate ma non ho capito.

La vostra teoria è sfruttare terni a bassa frequenza?
Purtroppo al momento non riesco a postare visto connessione inesistente.
Appena mi è possibile cerco di fare lo script sulla frequenza mese.
Spero oggi nel pomeriggio.
Volete cambiare formazione di studio?

Per poter andare parallelamente Stabili amo una linea guida?
Tipo inizio studio
Cosa studiare
Obbiettivi ( non ditemi vincere :))
Ambo a tutte terno a tutte
Così è più facile impostare le ideee
Ciao a dopo.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto