Novità

E' possibile modificare leggermente questo script per superenalotto affinchè... ?

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Codice:
Sub Main

Dim QuantitaNumeriScelti
Dim sorte
Dim ritardo,ritardomax,Incrritmax,frequenza,Inizio,fine
    
    Dim diff
    Dim valoreInizioelaborazione
    Dim valorefineelaborazione
    ReDim anum(0)
    Dim Classe
    ReDim aRetCol(0)
    

Dim estr,Ini,fin,Tot

Classe = 6
sorte = 1
    
estr = InputBox("Quante estrazioni Analizzo",,3)
Ini = EstrazioniArchivioSE - estr
fin = EstrazioniArchivioSE
Tot = fin - Ini '+ 1

'Scrivi "Presenze SuperEnalotto",1,1,,1,3,,1

Scrivi "Lunghette Assolute per Punti Voluti Per Superenalotto in Periodi Temporali Prestabiliti"

Scrivi "Range Inizio  : " & DataEstrazioneSE(Ini)
Scrivi "Range Fine    : " & DataEstrazioneSE(fin)
Scrivi "Totali Estraz.: " & Tot
Scrivi
Scrivi "Classe esaminata: " & Classe
Scrivi "Punti ricercati: " & sorte

    
    
 
    
    

    
    Call Scrivi("                                                             ")

    
    Call Scrivi("Verifica estrazione fine analisi per superenalotto" & " " & fin)
    Call Scrivi("Verifica estrazione inizio analisi per superenalotto" & " " & Ini)
    Call Scrivi("                                                             ")
    Call Scrivi("                                                             ")
        
    QuantitaNumeriScelti = ScegliNumeri(anum)

    valoreInizioelaborazione = 1

    valorefineelaborazione = 100000        

    
      
    For k = valoreInizioelaborazione To valorefineelaborazione
        Call GetColonnaCasuale(Classe,aRetCol,anum)
        'Call Scrivi(StringaNumeri(aRetCol,,True))
        'sorte = 1
        
    
        
Call StatisticaFormazioneSE(aRetCol,sorte,ritardo,ritardomax,Incrritmax,frequenza,Ini,fin)
    
diff = ritardomax - ritardo

If(ritardo = 0 And ritardomax = 0) Then 'And diff=0) Then

Call Scrivi(" Colonna: " & k & " " & StringaNumeri(aRetCol,,True) & " RA " & ritardo & " RS " & ritardomax & " INCMAX " & Incrritmax & " FQ " & frequenza & " diff " & diff)

End If

        
    Next
    
End Sub


Questo script analizza egregiamente in modo random le colonne volute per la sorte voluta nelle estrazioni volute solo che da una rapida verifica che ho fatto mi pare consideri come positivi e quindi come "punto" anche il carattere jolly e la superstar...

Io vorrei, se fosse possibile..., modificarlo al fine di fargli considerare come punto valido, solo... le posizioni degli estratti dal 1° al 6° e non gli altri 2.

Grazie per l'attenzione e per la modifica se qualche top scripter è in grado e ha voglia di farla ;)
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Up :)

Con l'occasione del riportarlo su sperando in maggior attenzione e interesse da part di qualche scripter esperto/a faccio anche presente che la barra di elaborazione non funziona e quando lo si esegue sembra che si blocchi tutto il programma anche se lo script in realtà sta elaborando... correttamente quanto richiesto.
 
Ultima modifica:

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Lotto-tom,premesso che io ho aggiornato SuperE al 27 /7/15 lasciando tutti i parametri che hai messo e scegliendo (come prova i primi 18 num) ho questo output :
Lunghette Assolute per Punti Voluti Per Superenalotto in Periodi Temporali Prestabiliti Range Inizio : 20.06.2015 Range Fine : 27.06.2015 Totali Estraz.: 3 Classe esaminata: 6 Punti ricercati: 1 Verifica estrazione fine analisi per superenalotto 2363 Verifica estrazione inizio analisi per superenalotto 2360 non riesco ad interpetrare i dati ,in definitiva cosa fa lo script?? o come leggerli nel caso specifico?
 
Ultima modifica:

Alien.

Advanced Premium Member
è.....questo sarebbe il risultato? su 45 nm



Lunghette Assolute per Punti Voluti Per Superenalotto in Periodi Temporali Prestabiliti Range Inizio : 26.03.2016 Range Fine : 12.07.2016 Totali Estraz.: 47 Classe esaminata: 6 Punti ricercati: 1 Verifica estrazione fine analisi per superenalotto 2527 Verifica estrazione inizio analisi per superenalotto 2480

mi spiegate cosa ha combinato? grazie.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto