Novità

Plugin Supernalotto non funzionante

firefox

Super Member >GOLD<
Buongiorno a tutti voi
a me capita che il plug-in Superenalotto non funziona con la nuova versione di Spaziometria 1.5.85. Runtime error 76 - Path not found.
Ho rimediato reinstallando il Plugin che avevo nella vecchia versione.
A qualcuno è capitato questo?
Francesco
 

Moro_80

Advanced Member
Ciao,
provato in questo istante...funziona benissimo. (Se ti riferisci al plugin aggiorna estrazioni)

Ciao
 
Ultima modifica:

firefox

Super Member >GOLD<
Grazie per la risposta ma a me non funziona quello compreso nella installazione. Si si tratta del plug in Aggiorna estrazione Superenalotto.
L'ho sovrascritto con quello della versione precedente ed è tutto tornato normale.
Non saprei
Ciao e grazie
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
firefox;n1991414 ha scritto:
Grazie per la risposta ma a me non funziona quello compreso nella installazione. Si si tratta del plug in Aggiorna estrazione Superenalotto.
L'ho sovrascritto con quello della versione precedente ed è tutto tornato normale.
Non saprei
Ciao e grazie

Come fa ad andare se la Sisal non aggiorna le estrazioni
 

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao Oscar a me le aggiorna. Ho avuto solo problemi con il plugin, risolto installando quello della versione 1.5.84.
Francesco
 

Moro_80

Advanced Member
firefox;n1993130 ha scritto:
Ciao Oscar a me le aggiorna. Ho avuto solo problemi con il plugin, risolto installando quello della versione 1.5.84.
Francesco

Scusa Firefox,
curiosità mia...che vuoldire : risolto installando quello della versione 1.5.84 ?? Mica che il plugin è "legato" alla versione del programma...diciamo che i plugin sono di solito indipendenti dalle versioni e dovrebbero funzionare sempre a meno che non cambino le fonti dati...


Saluti
 

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao Moro_80 allora installando la versione 1.,5.85 in windows 10, il plug in non mi aggiornava le estrazioni del Superenalotto. Controllando la versione 1.5.84 installata in virtuale con windows 7non avevo nessun problema con l'aggiornamento. Allora ho provato a copiare la versione del plug in della 1.5.84 nella 1.5.85 e tutto è andato alla perfezione.
Ho fatto un ulteriore prova installando il tutto in virtuale (1.5.85) e cmq non mi aggiornava le estrazioni. Problema risolto anche qui con la copia del plug in della 1.5.84.
Non so cosa possa essere successo. ma alla fine il problema l'ho risolto.
Con questo mio post chiedevo se a qualcuno fosse accaduto la stessa cosa ma a quanto sembra sono l'unico ad aver avuto questo problema.

buona serata
Francesco
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
firefox;n1993130 ha scritto:
Ciao Oscar a me le aggiorna. Ho avuto solo problemi con il plugin, risolto installando quello della versione 1.5.84.
Francesco

Ho Windows 10 , ma non c'è modo di farlo funzionare
 

Moro_80

Advanced Member
Ciao, eppur và....anche in W10:

25ps8wi.jpg


Ciao
 

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao Oscar
ti invio il file. Copialo nella cartella plugin sovrascrivendo l'altro. Fammi sapere. A me funziona in entrambi gli ambienti (Win 7 e 10).
Francesco
 

Allegati

  • Plugin Aggiorna Estrazioni Super Enalotto.zip
    26,1 KB · Visite: 2
L

LuigiB

Guest
confermo , ho notato che l'esguibile in mio possesso e distribuito col setup quando vien eeseguito da errore "Path not found" mentre quello postato da firefox funziona.
Infatti gli eseguibili sono diversi , tutti e due compilati il 10 maggio uno alle 18.00 e l'altro quell oche funziona alle 19.00 ..sicuramente moro mi ha dato il file giusto e in qualche modo ho fatto confusione io .. nei prossimi setup verra distribuito il plugin corretto.
Grazie a Magia per avermi fatto suonare il campanello d'allarme ...ciao
 

Moro_80

Advanced Member
Ciao Luigi,
infatti mi sembrava strana sta cosa...io tramite mediafire ne ho rilasciato uno solo che è quello ufficiale e funzionante come da link di Firefox, l'altro era la prima prova che avevo dato solo a te via mail, non sapevo che poi l'avevi lasciato nel setup stesso.
Ora è tutto più chiaro.

Grazie!
 
L

LuigiB

Guest
eheh la cosa è ancora piu incasinata ..io avevo messo qello giusto infatti nella versioen 1.5.84 c'era ,,, poi non so nemmeno io come mai nella versione 1.5.85 era presente il primo file quello che avevi fornito solo a me mentre facevi le prove...
ciao !
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
firefox;n1993885 ha scritto:
Ciao Oscar
ti invio il file. Copialo nella cartella plugin sovrascrivendo l'altro. Fammi sapere. A me funziona in entrambi gli ambienti (Win 7 e 10).
Francesco

Si adesso mi funziona benissimo grazie 1000
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto