Novità

X Mike58 o per chi puo'

rodrigo

Super Member >PLATINUM<
Buonasera, volevo chiedere se possibile uno script che mi vada a cercare su una ruota un ambo che abbia Dist Orizz. o Dist. Vert. o Dist. diagonale 45; ed UN NUMERO IN POSIZIONE ISOTOPA su altra ruota che formi SOMMA 90 in Orizz., Vert, o Diag...faccio un esempio:

70-65
25

dove 70-25 è dist. 45 in vert. e contemporaneamente il 25 isotopo forma col 65 una somma 90.

Inoltre se possibile vorrei che ricercasse ambi somma diametrali SOLO in presenza del numero 45 su altra ruota ovvero:

10-55
45

dove pur non essendoci somma 90, la somma di due numeri, in questo caso 45+10 corrisponde al terzo numero 55 ambo diametrale col 10, oppure

42-45
87

42-87 diam. in vert. e in orizz. 42+45 = 87

Spero non sia troppo complicato da fare, ringrazio comunque in anticipo Mike58 o gli altri bravi scripter che vorranno provarci.

Ciao
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rodrigo, ultimamente non ho molta voglia di scriptare e trovo che da una prima lettura siano troppe le condizioni da mettere insieme in un solo script.

Mi sembra che metterle insieme tutte sia complicato, sarebbe possibile secondo me realizzare per ogni condizione il suo script.

Visto che ci conosciamo per non far rimanere inevasa la tua richiesta ti posto la ricerca della prima condizione
Ambo diametrale distanza 45 stessa ruota + somma 90 in stessa posizione su 2° ruota.

Codice:
Sub Main
 Dim Nu(2),Nn(1),Ru(1),Rr(1)
 Ini = EstrazioneFin - 100
 fin = EstrazioneFin
 Scrivi "Trova ambo diametrale stessa Ruota + Numero 2° Ruota con Somma 90 in posizione",1,,,1,3
 Scrivi
 For es = Ini To fin
  For r1 = 1 To 9
   For r2 = r1 + 1 To 10
    For p1 = 1 To 4
     For p2 = p1 + 1 To 5
      For p3 = 1 To 5
       a = Estratto(es,r1,p1)
       b = Estratto(es,r1,p2)
       c = Estratto(es,r2,p3)
       If Distanza(a,b) = 45 Then
        If a + c = 90 And p1 = p3 Or p2 = p3 And b+c = 90Then
        k = k + 1
         
          Nu(1) = a
          Nu(2) = b
          Nn(1) = c
          Ru(1) = r1
          Rr(1) = r2
          Scrivi k & vbTab & GetInfoEstrazione(es) & vbTab & SiglaRuota(r1) & vbTab & StringaEstratti(es,r1) & vbTab & StringaNumeri(Nu)
          Scrivi k & vbTab & GetInfoEstrazione(es) & vbTab & SiglaRuota(r2) & vbTab & StringaEstratti(es,r2) & vbTab & StringaNumeri(Nn)
          Scrivi
         
        End If
       End If
      Next
     Next
    Next
   Next
  Next
 Next
End Sub

Le altre condizioni vanno cercate con altro script, ma posso anche sbagliarmi, come ti dicevo non ho molta voglia di scriptare e poi sarei inpegnato in altre forme script.

ciao
 

rodrigo

Super Member >PLATINUM<
Ciao Mike, grazie sei sempre molto gentile e disponibile, lo script soddisfa solo in parte la mia richiesta ma mi accontento lo stesso...grazie ancora!! :D Una domanda che non c'entra col lotto e con gli script, tu giochi al calcio scommesse?
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Con gli script al calcio scommesse ?
Questa mi è nuova, se per te è possibile fammi capire come.
Curiosità.

Ma penso che ci voglia anche il programma dedicato.

Il mio dire che sono impegnato in altro era solo un dire che sono impegnato a capire un altro linguaggio vbnet e fare qualche script in tal senso.

Ciao
 
Ultima modifica:

rodrigo

Super Member >PLATINUM<
Ahahahhh!! No, no, non parlo di script al calcio scommesse, anche perché penso sia impossibile,...ti avevo solo chiesto per curiosità se giochi al calcio scommesse... :)
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Capita anche in quello, ma preferisco il Gioco Live, voglio divertirmi con la diretta.
Ti dirò di più ci sono quote gli ultimi 10 minuti di gioco che superano le possibili Multiple e martingale.
Mentre alte volte se la partita non si sblocca Bhe!! sono dolori.

Quindi la mia risposta è Si, ma sempre con il dovuto controllo.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto