Novità

archivio visual lotto 7 aggiornato

Roberto57

Advanced Premium Member
Scusate io ho Visual 5 (italiano) se scarico questo va in collissione con l'altro o si aggiorna ugualmente......NON SONO ESPERTO Grazie
 
Ultima modifica:

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao Roberto57
per aggiornare visual lotto 5 puoi usare spaziometria altrimenti se ricordo bene puoi rinominare il file da archivio.italia ad archivio.dat. Con il beneficio del dubbio.
Francesco
 

firefox

Super Member >GOLD<
Per Alien
cosa vuoi dire con come si collega l'archivio?
Se usi Visual Lotto 7 devi copiarlo nella directory Visual Lotto 7 \ archivi\ archivio.italia. Eventualmente sovrascrivendo il file esistente.
Ciao
Francesco
 

xc3638

Junior Member
è che devi cambiare il percorso win7 l'archivio va a scriverlo in un altra posizione che ti allego
C:\Users\nome utente\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Visual Lotto 7\Archivi
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon S.Stefano a tutti, ho da poco il Visual Lotto 7, ma sono fermo all'archivio del 3 dicembre u.s. (grazie a firefox) chi può nuovamente inserire il file all'ultima estrazione del 24 dicembre? Grazie a chi si metterà a disposizione.
Buona settimana di Fine Anno a tutti

p.s. Mi appare questo, dopo aver cercato di aggiornare automaticamente, dal sito "Agenziadoganemonopoli.gov.it" ....anche dopo aver cliccato su "continua"

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i66.tinypic.com\/23gzo6t.jpg"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:

Asot

Banned
80Sete;n2033029 ha scritto:
Buon S.Stefano a tutti, ho da poco il Visual Lotto 7, ma sono fermo all'archivio del 3 dicembre u.s. (grazie a firefox) chi può nuovamente inserire il file all'ultima estrazione del 24 dicembre? Grazie a chi si metterà a disposizione.
Buona settimana di Fine Anno a tutti

p.s. Mi appare questo, dopo aver cercato di aggiornare automaticamente, dal sito "Agenziadoganemonopoli.gov.it" ....anche dopo aver cliccato su "continua"

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i66.tinypic.com\/23gzo6t.jpg"}[/IMG2]

Ciao 80sete e buon Santo Stefano.
purtroppo non ti posso aiutare, ma vorrei chiederti un piacere perché ho scaricato l aggiornamento di Firefox
( grazie ) ma non riesco a farlo girare su vl7.
tu come hai fatto ad installare l aggiornamento di Firefox su.vl7 ?

Buona giornata.

saluti asot
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
* Per Roberto57, come vedi nell'immagine ho tenuto entrambi i programmi, non ho trovato nessun conflitto, spero di arrivare a capire come aggiornare il VL 7, altrimenti ne farò a meno. Ciao ;)

Ciao Asot, apri il file scaricato....dove vuoi, poi come dice xc3638 (più su) lo trascini in questa cartella (vedi immagine) io ho fatto così ed è aggiornato al 3 Dicembre....avrei preferito aggiornarlo anche manualmente, non ho problemi a scriverlo di volta in volta. Ciao e buona serata
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i64.tinypic.com\/1zp2t1l.jpg"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:

Asot

Banned
80Sete;n2033084 ha scritto:
Ciao Asot, apri il file scaricato....dove vuoi, poi come dice xc3638 (più su) lo trascini in questa cartella (vedi immagine) io ho fatto così ed è aggiornato al 3 Dicembre....avrei preferito aggiornarlo anche manualmente, non ho problemi a scriverlo di volta in volta. Ciao e buona serata
1zp2t1l.jpg

Ok grazie. Appena posso provo a mettere in atto il tuo consiglio. Buona serata anche a te
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Asot;n2033064 ha scritto:
Ciao 80sete e buon Santo Stefano.
purtroppo non ti posso aiutare, ma vorrei chiederti un piacere perché ho scaricato l aggiornamento di Firefox
( grazie ) ma non riesco a farlo girare su vl7.
tu come hai fatto ad installare l aggiornamento di Firefox su.vl7 ?

Buona giornata.

saluti asot

Non lo devi aggiornare da aggiornamento , ma da Download

Tanti auguri a tutti
Oscar
 

AndyLotto

Member
Grazie a un'influenza che mi ha tenuto a letto qualche giorno, mi permetto di chiedere se qualcuno ha l'archivio di Visual Lotto 7 aggiornato. Ho infatti perso il treno delle ultime due estrazioni e non riesco più ad aggiornare. Ringrazio in anticipo.
 

AndyLotto

Member
Buongiorno firefox e grazie vivamente. La mia versione è la 7.0.5 con la quale non conosco purtroppo procedure di aggiornamento automatico funzionanti.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15

Ultimi Messaggi

Alto