Novità

archivio visual lotto 7 aggiornato

Roberto57

Advanced Premium Member
Scusate io ho Visual 5 (italiano) se scarico questo va in collissione con l'altro o si aggiorna ugualmente......NON SONO ESPERTO Grazie
 
Ultima modifica:

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao Roberto57
per aggiornare visual lotto 5 puoi usare spaziometria altrimenti se ricordo bene puoi rinominare il file da archivio.italia ad archivio.dat. Con il beneficio del dubbio.
Francesco
 

firefox

Super Member >GOLD<
Per Alien
cosa vuoi dire con come si collega l'archivio?
Se usi Visual Lotto 7 devi copiarlo nella directory Visual Lotto 7 \ archivi\ archivio.italia. Eventualmente sovrascrivendo il file esistente.
Ciao
Francesco
 

xc3638

Junior Member
è che devi cambiare il percorso win7 l'archivio va a scriverlo in un altra posizione che ti allego
C:\Users\nome utente\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Visual Lotto 7\Archivi
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon S.Stefano a tutti, ho da poco il Visual Lotto 7, ma sono fermo all'archivio del 3 dicembre u.s. (grazie a firefox) chi può nuovamente inserire il file all'ultima estrazione del 24 dicembre? Grazie a chi si metterà a disposizione.
Buona settimana di Fine Anno a tutti

p.s. Mi appare questo, dopo aver cercato di aggiornare automaticamente, dal sito "Agenziadoganemonopoli.gov.it" ....anche dopo aver cliccato su "continua"

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i66.tinypic.com\/23gzo6t.jpg"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:

Asot

Banned
80Sete;n2033029 ha scritto:
Buon S.Stefano a tutti, ho da poco il Visual Lotto 7, ma sono fermo all'archivio del 3 dicembre u.s. (grazie a firefox) chi può nuovamente inserire il file all'ultima estrazione del 24 dicembre? Grazie a chi si metterà a disposizione.
Buona settimana di Fine Anno a tutti

p.s. Mi appare questo, dopo aver cercato di aggiornare automaticamente, dal sito "Agenziadoganemonopoli.gov.it" ....anche dopo aver cliccato su "continua"