Novità

help LuigiB

stupl

Super member
Alien.;n2044759 ha scritto:
è....non riuscito ...basedatisuperena.dat è vuoto poi con il QUI mi apre dei geroglifici arabo non si copia ne incolla Stpl come hai fatto...cavolacci......premetto adesso l'archivio funziona ma come prima con lo spazio fra una colonna ed l'altra-.....:mad:

(ho cancellato l'ultima versione ed istallata 1.5.87 tutto come prima con l'archivio superenalotto con l'errore dello spazio tra una estrazione e l'altra)



ma credo che l'errore stia che quando ho messo la nuova versione in aggiornamento file con 5 caselle con le spunte base dati ho fatto ok es è successo tutto il caos il vecchio archivio èra fermo al 06/08/2016 l'ho aggiornato e da li in poi da uno spazio fra una estrazione e l'altra....sta qui l'errore? [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/2030something.files.wordpress.com\/2014\/09\/wiley-coyote-help.jpg"}[/IMG2]

Disinstalla tutto e reinstalla l'ultima versione, dato che non riesco ad allegare il file a questo post ti inserisco il link.

http://www.fileconvoy.com/dfl.php?id...a01e9ba6dfffca
 
L

LuigiB

Guest
Un saluto a te Dbr ... da quel di che ormai ci conosciamo qui sul forum ..e fa piacere risentire gli utenti dell'inizio...
 

Alien.

Advanced Premium Member
risparito questa volta tutti gli archivi
appare una scheda

F_ELENCOESTR,INIZIALIZZAEX

380 -VALORE DI PROPRIETA' NON VALIDA è mho mi friggo due uova ?
 

Alien.

Advanced Premium Member
allora se andiamo sul menù superenalotto e si apre "distribuzione numerica è aggiornato normalmente senza errori quindi credo che sia un errore di visualizzazione dell'archivio ?
 

stupl

Super member
Buona la prima.
Dopo aver sostituito il file dell'archivio ho aggiornato il SuperEnalotto usando l'aggiornamento standard di spaziometria ed è andato tutto bene se andrà bene anche alla prossima estrazione potrei anche cancellare definitivamente il plugin.


Alien. Quando disinstalli il programma, per poi reinstallarlo, cancella anche le cartelle che spaziometria lascia nonostante lo hai disinstallato altrimenti si accavalla tutto quando lo reinstalli.
Vedi oltre a lasciare la cartella nel HD in cui l'hai installato ne lascia un'altra in \AppData\Roaming che è una cartella nascosta, così quando lo reinstalli sarà un'installazione più pulita.
 

Alien.

Advanced Premium Member
ciao a me l'aggiornamento standard non va non mi da il consenso vedrò di metterci una mina e ricostruire spazio da zero,,,,,,hhahahaha è ma ho poco da ridere...gasp..
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
stupl;n2045125 ha scritto:
Buona la prima.

Alien. Quando disinstalli il programma, per poi reinstallarlo, cancella anche le cartelle che spaziometria lascia nonostante lo hai disinstallato altrimenti si accavalla tutto quando lo reinstalli.
Vedi oltre a lasciare la cartella nel HD in cui l'hai installato ne lascia un'altra in \AppData\Roaming che è una cartella nascosta, così quando lo reinstalli sarà un'installazione più pulita.

Ciao Alien
Se non ricordo male tempo fa Luigi aveva inserito in dowload "Spaziometria" ( dove mette l'ultima versione) un programmino per ripulire
il pc da ogni file di spaziometria vedi se lo trovi e poi fai nuova istallazione dovrebbe risolvere ogni problema (ultima versione funziona perfettemente anche per aggiornamenti)
Renzo
 

Alien.

Advanced Premium Member
scaricato ultima versione 1.5.92 tutto ok meno l'archivio superenalotto tutto uguale salta uno spazio ......cavolacci..
 

stupl

Super member
a proposito come salvo la cartella dove ho tutti gli script e dove la trovo ? grazie.

Questo è il percorso dove si trova la cartella script:

C:\Users\utente\AppData\Roaming\SpazioMetria\Scrip t

è una cartella nascosta quindi per renderla visibile dovresti accedere alle "opzione cartelle e ricerca" ma forse è un po complicato spiegartelo a parole per cui per accedere più velocemente apri spaziometria e clicca sulla cartella sotto la scritta "Base Dati" ti si apre una finestra con tante cartelle, una di queste è la cartella "Script", copiala sul desktop e poi installi la nuova versione di spaziometria ovviamente dopo aver ripulito tutto per bene.


Alien.;n2045338 ha scritto:
scaricato ultima versione 1.5.92 tutto ok meno l'archivio superenalotto tutto uguale salta uno spazio ......cavolacci..

Dopo aver reinstallato tutto ti consiglio di sostituire il file dell'archivio SuperEnalotto con quello postato da Magia e poi fai l'aggiornamento non con il plugin ma con quello standard, io ho fatto così come ti ho spiegato fin'ora e come ho detto prima me andato tutto bene, vediamo alla prossima estrazione se aggiorna perfettamente.
 

Alien.

Advanced Premium Member
LuigiB;n2044505 ha scritto:
scusate ma fare l'aggiornamento dal menu di spaziometria ci avete provato ? nella versione 1.5.91 l'aggiornamento a me risulta funzioni ...
quindi ripetere il tutto , troncare archivio e riaggiornarlo usando la funzione di Spaziometria , oppure usare il pluginb aggiornato proposto da Moro.

ciao ,scusa Luigi ma con l'aggiornamento .92 cosa hai aggiornato ?
grazie.
 

stupl

Super member
Alien.;n2045565 ha scritto:
io non ho la cartella archivio superenalotto.....
su spazio non la trovo su directory dati

Impossibile.

Clicca sulla cartella che vedi qui sotto
Immagine.jpg


e ti si apre una finestra con dentro tante cartelle, scorri con la barra verso il basso fino ad incontrare il file "BaseDatiSuperEna", tale file è l'archivio SuperEnalotto
 

Alien.

Advanced Premium Member
4170759717.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 29 giugno 2024
    Bari
    83
    65
    11
    16
    67
    Cagliari
    59
    30
    85
    82
    39
    Firenze
    46
    79
    29
    14
    25
    Genova
    32
    61
    24
    70
    06
    Milano
    41
    07
    09
    70
    16
    Napoli
    70
    07
    63
    22
    39
    Palermo
    20
    04
    23
    69
    07
    Roma
    74
    78
    12
    23
    77
    Torino
    52
    08
    74
    70
    15
    Venezia
    04
    32
    50
    67
    38
    Nazionale
    01
    61
    60
    42
    48
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    43
    24
    32
    13
Alto